Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Ricomincia da Te - Il perdono è la chiave della felicità - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Ricomincia da Te - Il perdono è la chiave della felicità

Tiberio Faraci

Publisher: Essere Felici Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Ricomincia da Te è un vero e proprio seminario creato per il lettore e che lo aiuterà gradualmente ad abbandonare le resistenze a lasciare andare quello che nel passato ha portato risultati negativi.  
Il perdono porta alla comprensione che il passato è concluso per sempre, e restituisce intatte le proprie possibilità di affermazione. Le cause del conflitto spesso si trovano dentro di noi, nel nostro cuore, risolverle ci permette di affrontare il presente e il futuro con energie del tutto nuove.  
Perdonare con responsabilità ci restituisce pienamente il nostro potere.  
 
È proprio questo il momento per lasciare andare tutto quello che non ha funzionato nella tua vita. 
E ricominciare da subito.  
Quello che afferma il perdono è che il passato è passato. 
(Con molti esercizi all’interno) 
 
"NON PUO ESSERCI FORMA DI SOFFERENZA 
CHE NON NASCONDA UN PENSIERO DI NON PERDONO. 
NÉ PUÒ ESSERCI FORMA DI DOLORE 
CHE IL PERDONO NON POSSA GUARIRE" 
(Un Corso in Miracoli) 
 
Se leggendo Innamorati di Te e Imparare ad Amare Se Stessi Si Può, non ti sei autorizzato ancora ad accedere alla fonte al massimo potenziale delle tue attitudini, forse dopo aver letto Ricomincia da Te (Il Perdono è la Chiave della Felicità) e aver integrato l’importanza assoluta del tema del Perdono, sarai pronto ad aprire davvero la tua vita al tuo prossimo futuro felice…
Available since: 02/10/2014.

Other books that might interest you

  • Affermazioni per il rilassamento dell'autostima - L'essenziale del rilassamento - cover

    Affermazioni per il rilassamento...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    L'autostima è una parte assolutamente essenziale della nostra sopravvivenza. Senza di essa, siamo a rischio di comportamenti autolesionistici o di sentimenti malsani e negativi. Questa serie di esercizi è stata progettata per allenare la mente a migliorare drasticamente l'autostima e la fiducia in se stessi. Essi forniscono strumenti essenziali per la guarigione, il superamento dell'ansia e il recupero della fiducia, attraverso tecniche di visualizzazione guidata e di rilassamento. Ascoltate questi esercizi ogni volta che avete bisogno di aumentare la vostra fiducia, di guarire dopo un trauma o un bullismo, o semplicemente di mantenere la vostra autostima a un livello sano all'interno di una pratica quotidiana.
    Show book
  • La Manifestazione della Mente - cover

    La Manifestazione della Mente

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    L'arte della manifestazione può essere semplice per alcune persone. Ma, quando iniziano il loro viaggio per manifestare qualcosa che desiderano, trovano difficile farlo accadere. 
      
    Ogni individuo ha delle ragioni per cui vuole manifestare ciò che gli piace per la propria vita. 
      
    Le basi 
      
    Ma come puoi padroneggiare l'arte della manifestazione? Quali sono le cose che devi tenere a mente? Perché hai bisogno di manifestare qualcosa? Ci sono diversi approcci da considerare quando si manifesta. Questi approcci possono variare a seconda di come la persona gestisce la situazione. Ma prima di tutto, è necessario sapere cosa significa manifestazione prima di fare i passi necessari. Dovete anche conoscere le abilità necessarie per essere in grado di fare una manifestazione di successo. Questo perché ci sono cose che possono assistervi mentre applicate i passi per manifestare qualsiasi cosa. Allora, quali sono davvero i segreti della manifestazione di successo e perché hai bisogno di padroneggiarla? È un requisito in questa vita, o è un altro modo per avere successo nella vita? La risposta è semplice e dipende dalla persona.
    Show book
  • The Modern Shaman - Guida Sciamanica per Abbondanza e Relazioni - cover

    The Modern Shaman - Guida...

    Antonio Siano

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei alla ricerca di una vita caratterizzata da abbondanza, relazioni profonde e autentica realizzazione? "The Modern Shaman" offre una prospettiva rivoluzionaria per chi desidera esplorare il potenziale nascosto all'interno di sé e trasformare la propria vita in un'opera d'arte. 
      
    Questo libro non è semplicemente una guida; è un invito a intraprendere un viaggio di trasformazione personale attraverso l'applicazione di "codici" – esercizi potenti e pratici disegnati per sbloccare il tuo potenziale infinito. Ogni codice è una porta verso una nuova dimensione di te stesso, permettendoti di riscoprire e attivare i poteri creativi che risiedono in te. 
      
    Attraverso storie personali, saggezza ancestrale e strumenti pratici, "The Modern Shaman" ti guida passo dopo passo nella creazione di una realtà dove abbondanza e relazioni trasformative non sono solo possibili, ma sono la tua nuova norma. Imparerai a:Guidare i tuoi pensieri ed emozioni per allineare la tua vibrazione con i tuoi desideri più profondi.Superare le sfide trasformandole in opportunità di crescita.Utilizzare la visualizzazione creativa per potenziare la manifestazione dei tuoi sogni.Applicare i "codici" per un'autentica trasformazione nella tua vita quotidiana. 
    "The Modern Shaman" è più di un libro; è un compagno di viaggio nella tua avventura verso l'autenticità, l'abbondanza e relazioni significative. 
    Sei pronto a prendere in mano il tuo destino e creare la vita che meriti? Unisciti a questo percorso rivoluzionario e trasforma la tua realtà. 
     
    Show book
  • Meditare con la mente - cover

    Meditare con la mente

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché sei sempre stressato e perché devi smettere di essere stressato 
      
      
    Molti di noi non sono consapevoli della gravità del problema dello stress. Viviamo in uno stato semipermanente di ansia ed eccitazione, ma la cosa scioccante è che ci comportiamo come se questo andasse bene, addirittura come se fosse normale. Dopo tutto, anche tutti gli altri che conosciamo sono stressati, quindi come può essere un grosso problema. Tuttavia, lo stress è un problema molto serio che non solo vi impedirà di godere appieno della vostra vita a breve termine, ma può farvi ammalare gravemente nel tempo. 
      
    Da dove viene lo stress? 
      
    Non ci vuole molta ricerca per trovare la fonte di tutto questo stress nelle nostre vite moderne. Tutto ciò che causa stress è ciò che chiamiamo un "fattore di stress", e questi sono tutti intorno a noi, tutto il tempo. Alcuni sono fisici, mentre altri sono mentali. Pensate al modo in cui iniziate la vostra giornata: svegliandovi improvvisamente nel buio pesto, con un bip. Sapevate che scegliamo il bip per le sveglie perché non suona naturale? Questo significa che il tuo cervello va in allarme rosso e invia segnali di panico rilasciando cortisolo e adrenalina nel tuo corpo. Ti sei appena svegliato e probabilmente stai già soffrendo un colpo di frusta. Poi ti affretti a prepararti, con il cuore che batte all'impazzata mentre ti preoccupi di cosa succederà se sei in ritardo, e forse temi qualsiasi cosa stressante tu debba gestire quel giorno in ufficio. Poi ti avvii per il tuo pendolarismo, con la gente che ti passa davanti e cammina verso di te. I clacson suonano, il fumo è denso nell'aria e i cartelloni pubblicitari lampeggiano davanti ai tuoi occhi. Tutte queste cose, in competizione per la vostra attenzione. Tutti loro innescano più picchi di neurotrasmettitori eccitatori.
    Show book
  • Gestione del tempo per il successo - cover

    Gestione del tempo per il successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La gestione del tempo e i suoi fondamenti 
      
      
     "La gente comune pensa semplicemente a passare il tempo. Le grandi persone pensano ad usarlo". - Anonimo 
      
    Come si fa a sfruttare al meglio il proprio tempo? 
      
    Vi siete mai sentiti come se vi mancasse qualcosa alla fine della giornata, pensando di poter fare di più con il vostro tempo e tuttavia non avendo l'opportunità di farlo? Questo è probabilmente uno scenario tipico per la maggior parte delle persone. Ma, per avere successo, bisogna rendersi conto che la gestione del tempo è un ingrediente essenziale. 
      
    La gestione del tempo e i suoi fondamenti 
      
    Il tempo è stato considerato una delle cose più essenziali nella vita di una persona. Senza di esso, la società deve avere grandi problemi oggi. Pertanto, molte persone cercano di eseguire una corretta gestione del tempo. 
      
    La gestione del tempo è considerata la parte più essenziale per diventare un impiegato, uno studente o una persona di successo in generale. Prima di continuare a leggere, pensa a questo: cosa fai ogni giorno per essere efficiente nella gestione del tuo tempo? Ti è capitato di passare del tempo su altri compiti nella giornata mentre lavoravi nel bel mezzo di un certo compito? Ti è capitato di combinare due compiti diversi con successo o senza successo? Ti ritrovi a pensare alle cose che avresti dovuto fare oggi mentre sei a letto? Se è così, questo potrebbe essere un buon segno perché almeno sei consapevole del tuo tempo.
    Show book
  • CRESCITA PERSONALE Passi per raggiungere OBIETTIVI e GLI OBIETTIVI - Sviluppare le competenze per essere una persona di successo! - cover

    CRESCITA PERSONALE Passi per...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CRESCITA PERSONALE Passi per raggiungere OBIETTIVI e GLI OBIETTIVISviluppare le competenze per essere una persona di successo! 
    In questa vita è di grande importanza per EVOLVE. Lo SVILUPPO DELLE AZIONI è importante quanto la respirazione per vivere. Quando sviluppiamo competenze possiamo CAMBIARE LA NOSTRA VITA, e non solo la nostra, ma possiamo IMPATTERE MILIONI di persone! 
    Siamo individui di migliaia di anni di evoluzione, la stragrande maggioranza di tutto ciò di cui godiamo oggi è stata creata, e continueremo a crearne sempre di più perché lo SVILUPPO PERSONALE non ha limiti! 
      
    Questo libro vi aiuterà a FARE DECISIONI SMART nel vostro viaggio di SVILUPPO PERSONALE e a seguirlo con coraggio. Ciò significa avere la MATURITÀ di assumersi al cento per cento la responsabilità del proprio BENESSERE, della propria VOCA, delle proprie RISORSE MONETARIE, delle proprie RELAZIONI, delle proprie EMOZIONI, delle proprie ABITAZIONI e delle proprie NOTTI SPIRITUALI. 
      
    Richiede di guardare DEEPLY a se stessi, di scegliere CONSCIOUSLY che tipo di individuo sei realmente all'interno, e poi di rendere la VOSTRA REALTÀ ESTERNA congruente con il VOSTRO SÉ INTERNO. L'obiettivo è quello di aiutarvi a raggiungere l'EFFICACIA SUPERIORE, mantenendo l'EQUILIBRIO INTERNO, dove le vostre NOCATIONI, SENTENZE, AZIONI e AZIONI sono COLLETTIVAMENTE LAVORATE per produrre la vita che volete veramente. 
      
    Questi argomenti di SVILUPPO PERSONALE serviranno come un ottimo inizio se avete appena iniziato! 
      
    Ti metteranno sul PERCORSO DESTRO per controllare qualsiasi situazione, raggiungere gli OBIETTIVI e diventare un individuo migliore. Questo libro vi darà i TASTI per mettervi in pista per essere una persona di SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book