Reading without limits, the perfect plan for #stayhome
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Ricomincia da Te - Il perdono è la chiave della felicità - cover

Ricomincia da Te - Il perdono è la chiave della felicità

Tiberio Faraci

Publisher: Essere Felici Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Ricomincia da Te è un vero e proprio seminario creato per il lettore e che lo aiuterà gradualmente ad abbandonare le resistenze a lasciare andare quello che nel passato ha portato risultati negativi.  
Il perdono porta alla comprensione che il passato è concluso per sempre, e restituisce intatte le proprie possibilità di affermazione. Le cause del conflitto spesso si trovano dentro di noi, nel nostro cuore, risolverle ci permette di affrontare il presente e il futuro con energie del tutto nuove.  
Perdonare con responsabilità ci restituisce pienamente il nostro potere.  
 
È proprio questo il momento per lasciare andare tutto quello che non ha funzionato nella tua vita. 
E ricominciare da subito.  
Quello che afferma il perdono è che il passato è passato. 
(Con molti esercizi all’interno) 
 
"NON PUO ESSERCI FORMA DI SOFFERENZA 
CHE NON NASCONDA UN PENSIERO DI NON PERDONO. 
NÉ PUÒ ESSERCI FORMA DI DOLORE 
CHE IL PERDONO NON POSSA GUARIRE" 
(Un Corso in Miracoli) 
 
Se leggendo Innamorati di Te e Imparare ad Amare Se Stessi Si Può, non ti sei autorizzato ancora ad accedere alla fonte al massimo potenziale delle tue attitudini, forse dopo aver letto Ricomincia da Te (Il Perdono è la Chiave della Felicità) e aver integrato l’importanza assoluta del tema del Perdono, sarai pronto ad aprire davvero la tua vita al tuo prossimo futuro felice…

Other books that might interest you

  • L' ABC della Salute Naturale - Consigli pratici per autogestire il tuo benessere - cover

    L' ABC della Salute Naturale -...

    Wallace J. Nichols

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché l'Acqua ci attrae, ci affascina e ci fa essere felici? 
    Istintivamente sappiamo che stare vicino all’acqua ci rende più sani e più felici, riduce lo stress e ci porta pace. Ma perché? La risposta a questa domanda potrebbe dirci molto su come dovremmo vivere la nostra vita. 
    Le neuroscienze ci aiutano a risolvere molti interrogativi sull'acqua e Wallace J. Nichols ha raccolto tutte le risposte in un unico emozionante libro: Blue Mind è un vero distillato di evidenze neuroscientifiche, un percorso nella biologia evolutiva e nella ricerca medica, nei processi fisiologici e cerebrali che si innescano quando entriamo in connessione con l'acqua. 
    Blue Mind: un viaggio nelle profondità blu della Mente 
    Questa ricerca sta svelando notevoli verità sugli effetti, incredibilmente potenti e sorprendentemente profondi, che l’acqua produce sul nostro corpo, sulla nostra anima, sulla nostra Mente. 
     
    Attingendo a questa scienza d’avanguardia Nichols dimostra con precisione che la vicinanza con l'acqua è fondamentale per: 
     
    - migliorare le prestazioni in una vasta gamma di ambiti 
    - aumentare la calma e diminuire l’ansia molto più efficacemente dei farmaci 
    - ampliare la creatività, artistica e di altro genere 
    - aumentare la generosità e la compassione 
    - accrescere il successo personale 
    - migliorare la nostra salute e il nostro benessere complessivi 
    - rafforzare la nostra connessione con il mondo della natura, e viceversa. 
     
    L'autore 
    Il dottor Wallace J. Nichols è ricercatore associato presso l’Accademia delle Scienza della California e fondatore e co-direttore di Ocean Revolution, SEE the WILD, e LiVBLUE. Vive in California con la compagna Dana e due figlie. Ha scritto il best seller Blue Mind dedicato allo straordinario rapporto tra benessere e felicità della mente a contatto con l'acqua.
    Show book
  • Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono? - cover

    Perché gli opposti si attraggono...

    Lidia Fogarolo

    • 0
    • 0
    • 0
    In Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono? Lidia Fogarolo ci spiega i rapporti di coppia attraverso la psico-grafologia e risponde alla domanda che ognuno di noi si sarà rivolto almeno una volta: “Perché sono attratta da lui/lei?”. Nonostante ogni individuo sia unico e ogni coppia sia speciale e irripetibile, ci sono dei tratti che si possono individuare nei legami d’amore e che sono ben visibili nelle nostre scritture. È questo uno degli obiettivi che si pone l’analisi grafologica, ovvero chiarire alcune delle motivazioni che spingono l’individuo a innamorarsi e a condividere il proprio mondo interiore con qualcun altro. Questo breve saggio è inoltre arricchito, per facilitare la comprensione del lettore, di decine di scritture, molte delle quali appartengono a celebri coppie assai diverse tra loro, come John F. Kennedy e Jacqueline Bouvier, Adolf Hitler ed Eva Braun o Bob Dylan e Joan Baez.
    Show book
  • I nostri amici batteri - Guarisci naturalmente con la terapia del microbioma - cover

    I nostri amici batteri -...

    Anne Katharina Zschocke

    • 0
    • 0
    • 0
    Sulla base della sua pluriennale esperienza Anne Katharina Zschocke - già autrice di La Rivoluzione dei Microrganismi Effettivi e I Batteri Intestinali - presenta in questo libro una nuova ed esaustiva terapia del microbioma, spiega i presupposti e l’evoluzione delle terapie batteriche e antimicrobiche, illustra il microbioma umano e descrive gli antichi procedimenti curativi e tutte le moderne e diffuse terapie microbiologiche.Il libro è corredato di istruzioni pratiche, suggerimenti e descrizioni di casi clinici per la cura di malattie fisiche e psichiche, per una migliore qualità della vita e un più alto livello di prevenzione della malattia.Sulla base della sua pluriennale esperienza, l'Autrice, nota pioniera di una medicina olistica fondata sui batteri:illustra, in modo chiaro e comprensibile, che cos'è il microbioma umano;presenta una nuova ed esaustiva terapia del microbioma;spiega i presupposti e l'evoluzione delle terapie batteriche e antimicrobiche;descrive gli antichi procedimenti curativi e tutte le moderne e diffuse terapie microbiologiche.
    Show book
  • Le 5 Domande Essenziali (Più Una) - Scopri l’arte di porre (e rispondere a) le giuste domande - cover

    Le 5 Domande Essenziali (Più...

    James E. Ryan

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri l’arte di porre (e rispondere a) le giuste domandeAl lavoro, in famiglia, a scuola, assieme agli amici, con il partner spendiamo sempre troppo tempo ed energie a cercare la risposta adeguata, ma la verità è che le domande contano tanto quanto le risposte, spesso anche di più.Se poni un quesito errato stai pur certo che riceverai un parere o una reazione sbagliataPrendendo spunto dalla politica, dalla storia, dalla cultura popolare e dai movimenti sociali, così come dalla sua vita privata l’autore, James Ryan preside presso l’Harvard University, ci dimostra l’esistenza di 5 domande essenziali.Se formulate correttamente queste generano comprensione, scatenano la curiosità, attivano il progresso, danno forza alle relazioni e attirano la nostra attenzione sulle questioni veramente importanti della vita.Utilizzando regolarmente le 5 domande basilari, l’autore ci assicura che saremo più avvantaggiati nel rispondere al quesito più importante in assoluto:«Hai ottenuto quello che volevi da questa vita, nonostante tutto?»Spassoso e illuminante al tempo stesso, toccante e sorprendente, questo libro è una fonte d’ispirazione e saggezza che cambierà per sempre il tuo modo di pensare alle domande.«Occorre più coraggio per porre buone domande che per dare buone risposte. Un buon quesito - spiega Ryan - costringe a riflettere: chi domanda e chi risponde»(Beppe Severgnini)L'autoreJames Ryan è l’undicesimo preside dell’Harvard Graduate School of Education.È stato assistente del presidente della Corte suprema nonché ex giocatore di rugby. Vive a Lincoln, nel Massachusetts, con la moglie Katie, i loro quattro figli, due cani, due gatti e nove polli.Quest’opera è basata sul suo famoso discorso tenuto alla consegna dei diplomi all’Harvard University che ha avuto un grandissimo successo nel web.
    Show book
  • Come vincere il vizio del fumo - cover

    Come vincere il vizio del fumo

    Dr. Rinaldo

    • 0
    • 0
    • 0
    Un vizio ormai così diffuso e così profondamente radicato nelle abitudini dell'umanità può essere soltanto contenuto e gradualmente vinto con una capillare e tenace opera di propaganda, di persuasione, di educazione sanitaria. E questa deve far leva, in ogni caso, sulla volontà del fumatore di liberarsi dal suo vizio. Dove la volontà è debole, si può venire in soccorso, come vedremo, con l'adozione di rimedi e di provvedimenti individuali, di varia natura, che valgono ad aiutare l'uomo a vincere il vizio del fumo o almeno ad attenuarne notevolmente i danni; ma anch'essi non agiscono da soli e non riescono a raggiungere durevolmente lo scopo, se non esiste la volontà di smettere di fumare.E per rafforzare la volontà, bisogna infondere la persuasione del pericolo che il fumo rappresenta per la salute dell'umanità. Perciò, prima di parlarvi dei rimedi che possono aiutarvi a liberarvi da questo vizio, vi illustreremo i danni che il fumo provoca sul nostro organismo.Comunque, l’opera proposta, sortirà sicuramente i suoi effetti positivi, aiutando a smettere di fumare, a non cominciare affatto, ed a limitare i danni per chi non ha alcuna intenzione di smettere.
    Show book
  • Aromaterapia - Gli olii essenziali: conoscerne la storia la creazione la preparazione e gli impieghi per una vita naturalmente sana - cover

    Aromaterapia - Gli olii...

    Giuliana Lomazzi

    • 0
    • 0
    • 0
    Se il mondo dei profumi vi affascina l'aromaterapia è quello che fa per voi perché agisce attraverso le fragranze dei diversi oli essenziali. Leggendo le pagine di questo libro scoprirete la storia delle essenze e i loro diversi usi: affrontare piccoli disturbi quotidiani, praticare massaggi o automassaggi, creare una particolare atmosfera in casa, rilassarsi nella vasca da bagno e così via. Insieme a un pratico “ricettario”, troverete le schede descrittive di 18 oli essenziali scelti tra quelli più usati.
    Show book