As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Ricomincia da Te - Il perdono è la chiave della felicità - cover

Ricomincia da Te - Il perdono è la chiave della felicità

Tiberio Faraci

Publisher: Essere Felici Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Ricomincia da Te è un vero e proprio seminario creato per il lettore e che lo aiuterà gradualmente ad abbandonare le resistenze a lasciare andare quello che nel passato ha portato risultati negativi.  
Il perdono porta alla comprensione che il passato è concluso per sempre, e restituisce intatte le proprie possibilità di affermazione. Le cause del conflitto spesso si trovano dentro di noi, nel nostro cuore, risolverle ci permette di affrontare il presente e il futuro con energie del tutto nuove.  
Perdonare con responsabilità ci restituisce pienamente il nostro potere.  
 
È proprio questo il momento per lasciare andare tutto quello che non ha funzionato nella tua vita. 
E ricominciare da subito.  
Quello che afferma il perdono è che il passato è passato. 
(Con molti esercizi all’interno) 
 
"NON PUO ESSERCI FORMA DI SOFFERENZA 
CHE NON NASCONDA UN PENSIERO DI NON PERDONO. 
NÉ PUÒ ESSERCI FORMA DI DOLORE 
CHE IL PERDONO NON POSSA GUARIRE" 
(Un Corso in Miracoli) 
 
Se leggendo Innamorati di Te e Imparare ad Amare Se Stessi Si Può, non ti sei autorizzato ancora ad accedere alla fonte al massimo potenziale delle tue attitudini, forse dopo aver letto Ricomincia da Te (Il Perdono è la Chiave della Felicità) e aver integrato l’importanza assoluta del tema del Perdono, sarai pronto ad aprire davvero la tua vita al tuo prossimo futuro felice…

Other books that might interest you

  • Impara la longevità - Pensieri abitudini e scelte per ottenere relazioni felici salute e successo - cover

    Impara la longevità - Pensieri...

    Mario Martinez

    • 0
    • 0
    • 0
    Il neuropsicologo Mario Martinez ci spiega come gli atteggiamenti mentali e la cultura in cui viviamo influenzano il sistema immunitario e la nostra salute.Con Impara la longevità, insieme alle basi di una nuova scienza all’avanguardia, apprenderai anche a comunicare con il corpo attraverso il tuo linguaggio “biosimbolico” specifico ottenendo risultati che prima d’ora non potevi neppure immaginare.
    Show book
  • Curarsi con l'Acqua di Mare - Quinton - I miracoli del plasma marino - cover

    Curarsi con l'Acqua di Mare -...

    Jean-Claude Rodet, Maxence Layet

    • 0
    • 0
    • 0
    L’assunzione di acqua di mare sotto forma di cura quotidiana rivitalizza la salute, rallenta l’invecchiamento, ci aiuta a guarire da numerose malattie e può addirittura ribaltare la prognosi di una patologia grave. 
     
    Ti sembra impossibile?  
     
    L'uomo, all'interno di stesso, porta una piccola particella di oceano da cui è partita la vita. Questa ipotesi fu alla base delle ricerche del biologo francese René Quinton.  
     
    Quinton ha avuto l’idea innovativa di creare un plasma marino, una soluzione simile alla normale formula del sangue. 
     
    Il plasma marino di Quinton non combatte le malattie, ma agisce sul terreno sbilanciato che ne ha favorito la comparsa: permette all’organismo di colmare le proprie carenze, ritrovare l’equilibrio e resistere alle aggressioni. 
     
    Al giorno d’oggi, sempre più persone presentano carenze di sali minerali e oligoelementi, e subiscono le conseguenze di un terreno squilibrato, acidificato dallo stress o da un’alimentazione inadeguata, dall’assunzione di eccitanti (alcol, tabacco, caffè) e di farmaci, e dalla mancanza di esercizio fisico: demineralizzazione, stanchezza cronica, insonnia, ecc. 
     
    Per far fronte a questa situazione è sorto un enorme mercato di integratori alimentari che continua a svilupparsi a tutto spiano. E mentre i biochimici si sforzano di mettere a punto nuovi integratori minerali, la fonte più naturale e consigliabile in cui trovare i sali minerali e gli oligoelementi resta il mare. 
     
    Il plasma di Quinton è un prodotto totalmente naturale che svolge un’azione molto importante a livello preventivo, diminuendo i rischi di ammalarsi. Tende a riequilibrare piuttosto che ad agire in modo sintomatico, e non presenta alcuna tossicità per il nostro organismo. 
     
    Questo ne spiega la polivalenza, ossia la sorprendente gamma di affezioni per cui è indicato: 
     
    cura dell’anemia, 
    delle malattie cutanee, 
    di certe forme di tubercolosi e malattie infettive, 
    delle patologie del sistema nervoso, di varie malattie ereditarie, 
    delle gravidanze difficili, 
    della maggior parte dei problemi gastrointestinali, 
    del rachitismo, 
    delle immunodeficienze…   
    L’acqua di mare inoltre costituisce un integratore alimentare perfettamente indicato per le strategie anti-età. 
     
    Gli autori Jean-Claude Rodet e Maxence Layet hanno realizzato un’opera di divulgazione scientifica e terapeutica. 
     
    Il libro contiene: 
     
    l'uso interdisciplinare del plasma di Quinton (omeopatia, idrocolonterapia, trasfusioni ecc.); 
    le indicazioni per l'utilizzo nelle diverse preparazioni 
    testimonianze di specialisti da tutto il mondo 
    consigli per il repirimento del plasma di quinton 
    un prontuario in ordine alfabetico in cui sono indicati prodotti e posologie per ben 175 patologie. 
     
    Gli autori: 
    Jean-Claude Rodet ha una doppia formazione scientifica, agronomica e naturopatica. È membro dell’Accademia delle scienze di New York. 
    Dal 1972 utilizza e prescrive i prodotti marini di Quinton nella sua pratica di consulente nutrizionale e naturopata in Francia, Portogallo e in Canada. 
     
    Maxence Layet è un giornalista scientifico specializzato nelle nuove tecnologie energetiche e dell’informazione. Ha pubblicato numerosi articoli sull’innovazione tecnologica, l’ecologia cognitiva, le medicine dolci e lo sviluppo sostenibile su le “Monde de l’Intelligence”, “Psychologies magazine”, Novethic.fr e “Effervesciences”.
    Show book
  • PNL con i bambini - Guida per i genitori - Tecniche valori e comportamenti per accrescere sicurezza e fiducia nei vostri bambini - cover

    PNL con i bambini - Guida per i...

    Eric de la Parra Paz

    • 0
    • 0
    • 0
    Una guida fondamentale per la missione più importante: essere genitore. 
    Diventare genitori significa affrontare una sfida nuova ed esaltante per cui è importante poter contare sugli strumenti e sulle conoscenze adeguate.
    Questa guida, che applica i famosi principi della Programma-zione Neurolinguistica e delle Mappe Mentali all’educazione del bambino, vi accompagnerà nella quotidiana responsabilità di sostenere i vostri figli durante il percorso di crescita ed evoluzione che li aspetta.
    Attraverso sezioni teoriche, questionari, test ed esercizi compara-tivi il manuale vi permetterà di approfondire la conoscenza dei vostri bambini, affinché possiate favorirne attitudini, potenzialità e credenze positive, aiutandoli a crescere nella massima auto-stima di se stessi.
    Offri ai tuoi figli l’eredità più importante: guidali a realizzare pienamente il proprio destino.
    Show book
  • Sei nato ricco - Una guida appassionante per ottenere successo e prosperità - cover

    Sei nato ricco - Una guida...

    Bob Proctor

    • 0
    • 0
    • 0
    Chi ha visto il film The Secret è sicuramente rimasto impressionato dalla chiarezza, la convinzione e la determinazione con cui si esprimeva Bob Proctor.  
    Infatti l'autore di Sei Nato Ricco è senz'altro tra i più saggi, capaci e autorevoli insegnanti motivazionali viventi. 
     
    In questa guida appassionante, Proctor ha concentrato e messo generosamente a disposizione dei lettori il meglio della sua impressionante competenza riguardo ai percorsi da seguire per ottenere successo e prosperità.  
     
    Sei Nato Ricco ci spiega quanto sia semplice e alla nostra portata superare gli ostacoli e le difficoltà che ci hanno impedito finora di raggiungere i risultati che desideriamo. 
    Capitolo dopo capitolo, Proctor ci accompagna con grande perizia al superamento dei dubbi e delle debolezze che ci impediscono di realizzare le mete più ambite e straordinarie. 
     
    Sei Nato Ricco rispecchia perfettamente le straordinarie capacità comunicative e formative di Bob Proctor e ci fornisce tanti preziosi suggerimenti e stimoli, utili a rendere reali e concreti i nostri sogni e desideri. 
     
    BOB PROCTOR, protagonista più conosciuto e apprezzato in The Secret, grazie al suo carisma naturale e al suo modo di comunicare preciso e convincente, gira il mondo insegnando il Segreto e aiutando aziende e singoli individui a ottenere prosperità e abbondanza per mezzo della legge di attrazione.  
    Con Sei Nato Ricco conferma il suo grande talento di motivatore, che lo ha reso famoso in tutto il mondo. 
     
    "Tutti gli esseri umani sono "nati ricchi": solo che la maggior parte al momento si trova a corto di soldi! Questo libro è stato scritto con l'intenzione di colmare la distanza tra la vostra posizione attuale e quella in cui vorreste trovarvi. Passo dopo passo, capitolo dopo capitolo, vi aiuterà a mettere insieme i pezzi di quel puzzle che spesso chiamiamo "vita", cosicché potrete creare un'immagine di ricchezza nella vostra mente e procedere alla sua concretizzazione nella realtà. Infatti, la vita è molto simile al cubo di Rubik, perché abbiamo tutti i quadratini e i colori giusti, eppure metterli al loro posto è un processo frustante e infinito; invariabilmente, almeno un pezzo o due rimangono isolati". Bob Proctor
    Show book
  • Il Mio Continuo Divenire - Risposte ed Esperience per accedere all'Oltre Per Trasformare la Percezione di ciò che Accade e farlo ACCADERE - cover

    Il Mio Continuo Divenire -...

    Roberto Cortelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Un viaggio all'interno del Sé più profondo ed intimo. Un'esperienza attraverso la quale migliorarsi e crescere nella consapevolezza. Tecniche, strumenti e riflessioni che hanno accompagnato ed accompagnano il vivere quotidiano. È un insieme di passione, conoscenze, domande, riflessioni e proposte. È un manuale, un saggio, un ricordo alla gioia di essere padre. È il mio gesto d'AMORE e di ringraziamento alla VITA! Per LIBERA intendo quanto e quando ciò in cui si crede, si professa e si sostiene rende LIBERO SE STESSO e gli ALTRI di fare altrettanto; LA MIA LIBERTÀ SI ESAURISCE DOVE INIZIA LA TUA! Per miglioramento intendo il necessario all'essere umano per sostenersi e crescere nell'equilibrio, nel rispetto di qualsiasi forma di vita e di pensiero, nella consapevolezza che siamo di passaggio. Che abbiamo questo Meraviglioso Mondo in prestito dalla generazioni future; sulla fiducia e quindi abbiamo lobbligo di riconsegnarlo almeno così come lo abbiamo ricevuto. Voglio Augurarmi anche meglio. Che possediamo solo la nostra INTENZIONE e la conseguente ESPERIENZA; Tutto il resto, è materiale è comunque transitorio. Per QUALITÀ DELLA VITA intendo infine ogni strumento COERENTE e CONGRUENTE che la millenaria esperienza umana conosce e contempla all'interno delle differenti filosofie, religioni, culture, scoperte ed evidenze scientifiche, conoscenze della medicina occidentale ed orientale, uninformazione libera da interessi coinvolti nella divulgazione della stessa, aventi INSIEME lUNICO SCOPO di rendere sostenibile a lungo termine LA COESISTENZA, EQUA, COOPERANTE e SAGGIA, con l'immenso patrimonio UNIVERSALE, regalato di diritto alla nascita di ogni bambino come naturale conseguenza di un gesto d'AMORE. Ciò che è materiale è uno strumento da utilizzare al meglio delle nostre capacità e restituire alla fine di questo viaggio chiamato vita. Gli strumenti non hanno propri pensieri, sentimenti, emozioni, ricordi. Si usano, servono per aiutare a vivere meglio, tutti: acquisiscono l'intenzione di chi li utilizza. Quindi, non è la pistola ad uccidere ma il pensiero di costruirla, non è la crescita (inevitabilmente decrescita altrove) ma l'equilibrio equo, non è mio o il tuo: È IL NOSTRO. Ora riprendiamo a pensare a NOI e non IO siamo solo un battito dali di farfalla, qui e ora, prima e dopo la vita continua, lasciamo un buon ricordo del nostro passaggio.
    Show book
  • Amore - Vocabolario della felicità - cover

    Amore - Vocabolario della felicità

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Ecco il mio prossimo libro: “L’alfabeto della felicità”. Parla dell`alfabeto, però in modo particolare perché è l’alfabeto della felicità, direi il vocabolario della felicità. Lo chiamerei anche manuale della felicità: qualcosa pronto... qualcosa sottomano... qualcosa utile... qualcosa semplice... qualcosa alla portata a tutti. 
     
    Perché questo titolo? Perché questa idea? La risposta è semplice ed è legata alla situazione odierna del mondo. Sembra che abbiamo sconfitto l`analfabetismo. Penso, anzi sono sicuro, che in un paese come l`Italia sono poche le persone che non sanno né scrivere e né leggere. Complimenti! È un gran successo! Però, però, però! Troppo presto per gli applausi! Nonostante che la percentuale dell`analfabetismo si sia abbassata notevolmente, purtroppo notiamo la crescita dell`altro analfabetismo, secondo me più pericoloso ed esecrabile. Domandatemi quale analfabetismo? Veramente non lo sapete? Analfabetismo: di Dio, dell’amore, del cielo, dell’inferno...
    Show book