Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Fattoria Di Junior - Un Racconto Della Contea Di Sardis - cover

La Fattoria Di Junior - Un Racconto Della Contea Di Sardis

T. M. Bilderback

Translator Fatima Immacolata Pretta

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Una vedova si innamora del vecchio quarterback del suo liceo e scopre di essere discendente dalle streghe.

Da un'idea ispirata alla classica canzone di Paul McCartney nasce La fattoria di Junior, il nuovo romanzo della serie Racconti della contea di Sardis! Licenziata da un lavoro in città, Katie Montgomery e la figlia tredicenne Carol Grace si trasferiscono a nella contea Sardis ... nella fattoria che era stata di proprietà del nonno, Arthur ”Junior” Ballantine, con la speranza di crescere sua figlia nella relativa sicurezza dell'America rurale. Alan Blake è un poliziotto. Lascia anche lui la città per andare nella contea di Sardis... ma non per lo stesso motivo. Alan ha arrestato uno dei giocatori d'azzardo della famiglia Giambini: l'esperto di poker Moses Turley. Anche Alan è cresciuto nella contea di Sardis, ma nessuno in città lo sa, tranne il suo compagno di lavoro. Alan deve nascondersi e rimanere vivo abbastanza a lungo per testimoniare contro il mafioso. Katie lascia che il suo ex compagno di liceo, Alan, si nasconda con lei e Carol Grace. Ma, per potersi nascondere alla fattoria di Junior, deve lavorare come bracciante di Katie. Poi Katie scopre due cose: È una discendente della famiglia Sardi, ed è innamorata pazza di Alan! Katie ha ereditato la magia dei Sardi? Katie e Alan vivranno felici e contenti? O i Giambini spazzeranno via ogni possibilità di felicità? Scopritelo in La fattoria di Junior un racconto della contea di Sardis!
Available since: 07/25/2020.

Other books that might interest you

  • La leggenda del Monaco Cavaliere - Incipit e dintorni - cover

    La leggenda del Monaco Cavaliere...

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    (Sequel de: L’Icona) 
    Anno domini 1111. Abbazia San-Benoit-sur-Ain. Alture del Giura Francese. 
    Un rogo. Lassù all’alba avevano giustiziato un eretico. Ma al tramonto erano già tutti morti. Era il primo giorno d’inverno. Li ritrovarono a primavera. Là, tra il verde, le gemme, i crotus, le viole i cardi le campanule e i tarassaco spuntava una mano. Pareva un artiglio. Ammuffito dal tempo. Consunto dalle intemperie. Scorticato dai corvi. 
    Anno Domini 1200. Armenia. 
    Lì nasce Mi-kha-el di Halizdor. Orfanello cresciuto da un monaco di Tatev. Secolare monastero distrutto dal terremoto e saccheggiato dai turchi. Un’immensa biblioteca con più di diecimila Tomi avevano bruciato. Uno per uno li stavano recuperando. É lì che il piccolo Mi-kha-el scopre l’antica tavoletta. 
    20 gennaio 1985. San Francisco. 
    Il giorno del superbowl XIX. Dolphins di Miami contro 49ers. I giornali non parlavano d’altro. Tutto il resto contava niente. Un trafiletto. Tre righe: “La strage di Soledad Mission” 
    E il sergente Morgan sbiancò. Iniziò lì le sue indagini. Padre Connelly, l’esorcista che l’aveva aiutato nello strano caso dei Morsel era morto. Soledad Mission non esisteva più. Il Vescovo, sparito. Padre Morrison, parroco della Saint Mary Church, sostituito. La disastrata villa dei Morsel stava per essere abbattuta e lui, il sergente Morgan, trasferito. Un terremoto. E a Cluny. Solo Lucien era rimasto. Ad aspettare un cenno. Finché un giorno gli arrivò una busta. Con i biglietti per San Francisco, indirizzo e messaggio di padre Connelly: “Cercate l’Icona” 
    Ma padre Connelly, da più di un mese era morto. Là, nella strage di Soledad Mission...
    Show book
  • La morte alata - cover

    La morte alata

    Vizi editore, H. P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Uno scienziato specializzato in febbri infettive decide di vendicarsi di un collega che ha pubblicamente sminuito i meriti delle sue ricerche. Durante un viaggio in Sud Africa, scopre un genere di mosche che veicolano una letale febbre infettiva e decide di crearne degli ibridi letali da usare come emissari di morte.Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà. La morte alata raccontato con musiche e suoni.
    Show book
  • I Diari di MOSK - Medio Oriental Satanic Kiss - cover

    I Diari di MOSK - Medio Oriental...

    Abdul Alhazred

    • 2
    • 2
    • 0
    I Diari di M.O.S.K. sono una collezione di poesie di Abdul Alhazred -a cura di Federico Bason- che i terroristi recitano per promuovere la Jihad contro gli infedeli. I diari sono un documento-denuncia della presenza in Europa degli uomini di Al Baghdadi: clandestini in Italia o italiani convertiti al Califfato, uniti nella fratellanza con il Male. L'autore, dopo il Necronomicon, stupisce con un nuovo libro di magia nera, rivelatore dell'oscuro destino dell'Occidente.
    Show book
  • L'orribile - cover

    L'orribile

    Vizi editore, Guy De Maupassant

    • 0
    • 0
    • 0
    Durante una serata tra amici, un ex generale racconta due esperienze personali che gli hanno fatto comprendere il vero significato della parola "orribile".Una produzione audio da brivido con musiche inquietanti e suoni, che ti condurranno tra gli oscuri meandri della pazzia, del sadismo, del crollo nervoso imminente e dell'assassinio.
    Show book
  • Maupassant Collection - cover

    Maupassant Collection

    Vzi editore, Guy De Maupassant

    • 0
    • 0
    • 0
    "Maupassant Collection" contiene 7 dei racconti più suggestivi e inquietanti di Guy de Maupassant, scrittore di oscura genialità.Una produzione audio da brivido con musiche inquietanti e suoni, che ti condurranno tra gli oscuri meandri della pazzia, del sadismo, del crollo nervoso imminente e dell'assassinio."Diario di un magistrato", "La mano scorticata", "Il tic", "La paura", "La morta", "Pazzo", "L'orribile".
    Show book
  • Nella vigna - cover

    Nella vigna

    Vizi editore, Christian Sartirana

    • 0
    • 0
    • 0
    Il vigneto della famiglia Masoero è sempre stato considerato un luogo spaventoso, evitato da tutti nel paese, così come il suo ultimo proprietario, l'anziano zoppo Violante, che vive recluso nel suo cascinale in rovina. Si dice che sia pazzo e che abbia fatto del male a una ragazza. Ma dietro a tutto ciò sembra esserci qualcosa di ancora più oscuro e contorto: un sentimento di terrore superstizioso che sfida le leggi della realtà e della natura. Ce lo racconta direttamente Gino, un vecchio piemontese dalla parlata sboccata e divertente, che da ragazzo, proprio tra quei vigneti, ha vissuto un'esperienza a dir poco terrificante.BOOKMOVIE è un'esperienza audio che fonde la narrazione con la recitazione, rapendo l'ascoltatore e proiettandolo al centro della storia con una colonna sonora da brivido.
    Show book