Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il ritorno della donna in nero - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il ritorno della donna in nero

Anonymous

Publisher: Youcanprint Self-Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Marco Palestri è un universitario con la passione per il mistero che, dopo la risoluzione di un caso, lavora (in nero) presso l'agenzia investigativa di Enzo Dienti, a Milano.
L'ultimo incarico, il pedinamento di un professore, sembra uguale e noioso come gli altri, ma l'avvistamento di una donna vestita di nero per Parco Sempione poco prima di trovare morto il professore cambierà tutto.
Marco, sconvolto dall'accaduto, è pieno di domande: questo lavoro fa davvero per lui? Oppure deve buttarsi nella mischia con Enzo Dienti, incaricato di provare l'innocenza di un'amante del professore, accusata del suo omicidio?
Ma soprattutto, chi è la donna in nero?
Available since: 12/30/2015.

Other books that might interest you

  • Il terribile vecchio - cover

    Il terribile vecchio

    Vizi editore, H. P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà."Il terribile vecchio" raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
    Show book
  • La Cripta dei Cappuccini - cover

    La Cripta dei Cappuccini

    Joseph Roth

    • 0
    • 0
    • 0
    Austria 1914. Il giovane Trotta, nobile per nomina, conduce la stessa vita leggera e vuota del resto della decadente nobile gioventù viennese, finché non conosce il cugino caldarrostaio Joseph Branco e l'amico di questi, il vetturino ebreo Manes Reisiger. Persuaso di trovare in loro la concretezza che ritiene gli manchi, allo scoppio della guerra si arruola nel loro reggimento e li segue fino in Galizia orientale, oggi Ucraina ma allora parte dello sterminato Impero austroungarico, e quindi in Siberia, che nel romanzo di Roth è una magica e remota isola di moralità e bontà. La sera in cui, quattro anni dopo, fa ritorno a casa, a Vienna cade una pioggia gelida. L'impero si è dissolto e l'Austria è ora solo tedesca; i prestiti di guerra sono andati in fumo, i nobili, incapaci di tutto, non hanno di che vivere e i musicisti di talento preferiscono votarsi al giornalismo. Ma la storia va al galoppo, il governo spara sugli operai e compaiono nuove uniformi. Dove mai trovare rifugio? © 2024 tracce srls
    Show book
  • Il fantasma di Margaret Houg - cover

    Il fantasma di Margaret Houg

    Elton Varfi

    • 0
    • 0
    • 0
    Londra, ai giorni nostri. 
    Muore la moglie di un potente e chiacchierato banchiere ma, un anno dopo il decesso, i figli della signora affermano di averne visto il fantasma aggirarsi per la villa. 
    E’ realtà? E’ un incubo? C’è qualcosa di torbido nella faccenda? 
    Toccherà a Ernest Devon, un ex poliziotto di Scotland Yard ora investigatore privato ed al suo amico Roni, risolvere l’intricato caso, che si sviluppa tra ricatti, sospetti ed un efferato omicidio. 
    Sullo sfondo si snoda la personale vicenda sentimentale del protagonista, che difende con tenera ostinazione il suo impossibile amore per la ex moglie.
    Show book
  • Novelle per un anno vol 02: La Vita Nuda - cover

    Novelle per un anno vol 02: La...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Novelle per un anno è una raccolta di 241 novelle scritte da Luigi Pirandello. Originariamente sono state pubblicate sul Corriere della Sera, successivamente ripubblicate in 15 raccolte. Inizialmente erano previste 24 raccolte contenenti 365 novelle, tuttavia la prematura morte dell'autore ha impedito il raggiungimento del traguardo. Postume sono state pubblicate altre novelle scritte dall'autore. Le raccolte sono state pubblicate tra il 1922 e il 1938. (Riassunto di Filippo Gioachin)Questo libro è stato promosso dal gruppo Volontari del Libro di aNobii.
    Show book
  • La storia di Bella la coccinella che vuole disegnare punti dappertutto Italiano-Inglese The story of the little Ladybird Marie who wants to paint dots everythere Italian-English - Volume 1 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" Number 1 from the books and radio plays s... - cover

    La storia di Bella la coccinella...

    Wolfgang Wilhelm, Ingmar...

    • 0
    • 0
    • 0
    Nuova edizione in italiano del classico inglese!Bella la coccinella disegna punti su tutti gli animali, ma loro non lo trovano per niente divertente. Bella è molto triste e vola via da casa!Riuscirà a trovare un posto dove poter dipingere i suoi punti?New release of the classic in Italian-English!Ladybird Marie paints all the animals with dots. The animals don't like them.Marie is very sad. She flies away from her home!Will Marie find a place where she can paint her dots?Nominated for the best European radio play at Prix Europa.
    Show book
  • Ragazza silenziosa (Un thriller di Sheila Stone — Libro 1 - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Ragazza silenziosa (Un thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Dopo aver subito un infortunio che ha messo fine alla sua carriera sportiva, la kickboxer Sheila Stone è costretta a tornare nella sua città natale dove la sua sorella maggiore, che è anche lo sceriffo locale, le offre la possibilità di partecipare a un’operazione di polizia. Quando spunta un pericolosissimo serial killer, Sheila, ancora faticosamente alle prese con i demoni del passato, dovrà affidarsi alle sue abilità di combattimento per lottare contro un avversario per lei del tutto inedito…
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)
    
    RAGAZZA SILENZIOSA (Un thriller di Sheila Stone — Libro Uno) è il primo volume dell’attesissima nuova serie dell’autore best-seller nelle classifiche di USA Today Blake Pierce, il cui giallo LA MOGLIE PERFETTA ha ricevuto oltre 20.000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.
    
    Dopo che i suoi sogni sportivi sono andati in frantumi, Sheila, 28 anni, cerca faticosamente di trovare il suo posto dopo essere tornata nella sua città natale, dove tutto le ricorda ciò che avrebbe potuto diventare, e dove si ritrova nell’ingombrante ombra della sorella maggiore, ex ragazza prodigio e ora rispettato sceriffo locale. Ma quando sua sorella la convince a partecipare a un’operazione di polizia, iniziano per Sheila una nuova vita e una nuova carriera.
    
    Nel corso della caccia a un serial killer, Sheila nota indizi sfuggiti ad altri, ed è in grado di offrire una prospettiva che nessun altro sembra poter dare. Si rende dunque conto di avere un altro talento oltre a quello di lottatrice professionista, e di avere la possibilità di cominciare a Salt Lake una vita nuova, fuori dal ring.
    
    Quello in cui si ritrova, però, è un ring d’altro tipo. Presto Sheila si rende conto che, per sopravvivere, non dovrà affidarsi soltanto alla sua forza, ma avrà bisogno anche di tutto il suo acume per pareggiare l’astuzia degli assassini più diabolici.
    
    Potrà Sheila vincere questa battaglia? Oppure perderà tutto?
    
    Avvincente e struggente, con una protagonista brillante e tormentata, SHEILA STONE è una serie  di thriller coinvolgenti, zeppi di azione, suspense, colpi di scena e rivelazioni, a un ritmo mozzafiato che vi costringerà a divorare le pagine una dopo l’altra fino a tarda notte. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    I futuri volumi della serie saranno presto disponibili!
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    Show book