Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Domare Jack Kemble - cover

Domare Jack Kemble

Sky Corgan

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Dopo una serata imbarazzante nel letto di Jack Kemble, Jennifer si lascia alle spalle la sua vita lussuosa lavorando per la Syngex. Lottando per sbarcare il lunario, si trasferisce con il suo amico Eric, che preferisce il sesso al denaro per il pagamento dell'affitto. Quando una notte ubriaca sfugge di mano, Jennifer si ritrova in una situazione che non si sarebbe mai aspettata. 


Questa è la quarta parte di una serie.
Available since: 07/20/2021.

Other books that might interest you

  • Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares - cover

    Il libro dell'inquietudine di...

    Fernando Pessoa

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non ho fatto nient’altro che sognare; è stato questo, e solo questo, il senso della mia vita. Non ho avuto nessun’altra vera preoccupazione al di fuori della mia vita interiore.”Pubblicato postumo nel 1982, "Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares" può essere considerato come una sorta di "Zibaldone" che l'autore consegna nelle mani di Bernardo Soares, uno dei suoi numerosi eteronimi.Leggere o ascoltare questi 481 frammenti recuperati da un vecchio baule dove erano conservati in modo disordinato equivale a sprofondare in un vortice, dove, come in un gioco di specchi tra le sue infinite personalità, Pessoa ci consegna un'autentica cornucopia di riflessioni, appunti, fantasie, sfoghi che danno forma a una sorta di diario incompiuto, quasi un romanzo, tra i più geniali del '900. Traduzione di Matteo Gennari.
    Show book
  • Per Sempre il Mio Conte - cover

    Per Sempre il Mio Conte

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Il vero Amore è quello delle favole. Almeno questo è ciò di cui è convinta Hannah Knight. La sua giovinezza è stata difficile, ma anche nei momenti più tristi ella porta con sé un ricordo: l` estate che ha trascorso al castello Manchester, dove ha iniziato a immaginare il suo lieto fine tra le braccia dell`uomo che le aveva rapito il cuore. La guerra aveva fatto diventare cinico Garrick Edwards:.mai si sarebbe aspettato di ereditare il titolo e diventare il Conte di Manchester, ma il fratello era morto prematuramente lasciandosi alla spalle una figlia giovinetta e una montagna di debiti. Per il senso del dovere Garrick torna nella casa avita e incontra nuovamente Hannah: la fitta corrispondenza che si erano scambiati durante la guerra gli avevano dato la forza di resistere, ma lui crede di non meritare l`amore di Hannah. Dopo che le loro strade si sono di nuovo congiunte entrambi riaccendono nei loro cuori la speranza che credevano di avere perduto. Dal profondo della loro anima si aggrappano a questa piccola scintilla, chiedendosi se i sogni possano diventare realtà. Chissà se avranno abbastanza coraggio per rispondere alla loro domanda...
    Show book
  • Terre spettrali: Morte e brunch (Un Casper a quattro zampe — Libro 2) - cover

    Terre spettrali: Morte e brunch...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    TERRE SPETTRALI: MORTE E BRUNCH è il secondo libro della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Marie Fortune, 39 anni, toelettatrice per cani di grande successo a Boston, si lascia alle spalle una vita stressante e si dirige in una piccola cittadina sulla costa del Maine per crearsi una nuova vita. Rimane impegnata nella ristrutturazione di una vecchia casa storica lasciatale dalla prozia, decidendo di darle una nuova vita in qualità di B&B. Però c’è una cosa che non avrebbe mai potuto prevedere: la casa è stregata. Due cose, a dire il vero: la sua prozia le ha lasciato anche un cane, ed è decisamente ben lungi dall’essere un cane normale.
    
    Altri proprietari di B&B hanno sentito dell’abilità di Marie di cacciare i fantasmi, e lei si ritrova – con sua grande sorpresa – a sentirsi richiedere i suoi ‘servizi’ da paesini vicini. Pare ci siano molti B&B che necessitano di una pulizia dai loro fantasmi. Con il suo B&B che sta fallendo e il fidato cane come braccio destro, Marie non ha altro da perdere.
    
    Ma quando arriva dal suo primo cliente – e qualcuno muore inaspettatamente – Marie si rende conto che forse si è ficcata in qualcosa di molto più grosso. Ancora una volta dovrà risolvere il delitto per salvare il proprio futuro.
    
    Un giallo leggero e accattivante, pieno zeppo di mistero, amore, fantasmi, viaggi, animali e cibo che ruota attorno a una piccola cittadina e a un B&B bisognoso di ristrutturazione. Ti catturerà il cuore: TERRE SPETTRALI: MORTE E BRUNCH è un giallo che sarà impossibile smettere di leggere e che ti costringerà a sfogliare le sue pagine (e a ridere a crepapelle) fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    
    Il libro #3 della serie —RANCORE E PRANZO—è ora disponibile!
    Show book
  • Nota senza fine - Una deliziosa commedia romantica "finta relazione" - cover

    Nota senza fine - Una deliziosa...

    Mary Kelly

    • 0
    • 0
    • 0
    NOTA SENZA FINE 
    Quando Zoe decide di affrontare Solange, la sua nemesi del liceo, incontra Ian e volano scintille. Una commedia romantica divertente e civettuola. 
    Zoe è un avvocato e le piace mostrarsi come una donna determinata e sicura di sé. Unico problema all'orizzonte: non ha mai affrontato Solange, la compagna di classe al centro della sua rottura con il fidanzato di allora. È decisa, è ora di mettere le cose al loro posto! 
    Solo che, sulla sua strada, incontra Ian, che non solo non capisce la sua strategia, ma si diverte a sfidarla nei suoi ragionamenti. Anche se Zoe disprezza il suo atteggiamento, il suo cuore ha altri piani. E quando lui le fa una proposta inaspettata, lei ha difficoltà a capire se può fidarsi di lui. 
    Ian sembra essere circondato da segreti, e non fa altro che confonderla e rendere il loro rapporto più complicato ogni giorno che passa. Riuscirà Zoe a svelare il mistero che circonda Ian mentre cerca di sistemare il suo passato?
    Show book
  • La Vita Ad Annwn - Storia Della Vita Di Willy Jones Nell’aldilà - cover

    La Vita Ad Annwn - Storia Della...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    La Vita ad Annwn prosegue dall`esatto punto in cui termina Una Notte ad Annwn. Willy è morto ed è finalmente con la moglie che tanto gli era mancata per più di dieci anni, la sua amata Sarah. Tuttavia, dall`inizio, la Vita ad Annwn, un antico termine gallese per indicare il Paradiso, altro non è che ciò che Willy aveva atteso per quasi tutta la sua vita sulla Terra, o sulla Superficie, come viene chiamata, poiché Annwn si trova nel sottosuolo. Resterà sorpreso quando Sarah lo accompagnera in una locanda per riprendersi dal suo funerale, ma non rimarrà lì. Ogni giorno ha in serbo nuove sorprese, fino quando ciò che viene misteriosamente chiamato Il Blocco cade e lui sperimenta La Vita Dopo La Morte per ciò che è realmente. La Vita ad Annwn è una sorpresa in sè, ma è anche una visione comica di una realtà alternativa che non potrebbe essere più vicina alla Verità di qualsiasi altra cosa già letta! La Vita ad Annwn è un must della lettura, perchè può cambiare per sempre il vostro modo di vedere le cose.
    Show book
  • Innamoramenti - cover

    Innamoramenti

    Esther Freud

    • 0
    • 0
    • 0
    Estate 1981. Ogni cosa pare sospesa. Mentre a Londra fervono i preparativi per il matrimonio di Carlo e Diana, la diciassettenne Lara attende trepidante che la vita abbia inizio. L'occasione è un viaggio in Toscana in compagnia di suo padre Lambert che lei conosce appena. Incuriosita dal mondo degli adulti, Lara brucia le tappe di un'educazione sentimentale dal sapore dolceamaro.
    Show book