Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Posso tra le ceneri di Eonia - cover

Posso tra le ceneri di Eonia

Silvia Civano

Publisher: Il prato publishing house

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Turquotti saltellanti, Pacciosi tonti e goffi, Muschiassi che parlano. Il mondo di Eonia è davvero strano. Da quando i Posso si sono teletrasportati lì, nulla sembra avere senso. Separati in due gruppi da Sporos, l’ultimo Eone rimasto, devono affrontare luoghi incantati e pericolosi: dalla Valle blu di Zaffonia, alla Grotta Immutata sul Monte Vitalis, al Labirinto della Perdizione.I Posso seguono il piano di Sporos per arrivare alla roccaforte di Cannot e Kann e liberare Eonia dalla prigione di cenere in cui è stata ridotta. Durante il percorso, scoprono che lassù, sulla cima dei Picchi Nativus, c’è qualcuno di molto importante da salvare. Qualcuno che potrebbe cambiare la sorte delle loro vite e di cui ignoravano l’esistenza…
Available since: 07/09/2018.

Other books that might interest you

  • Sette Pianeti - L’esoscheletro E L’oggetto Di Parius - cover

    Sette Pianeti - L’esoscheletro E...

    Massimo Longo, Maria Grazia Gullo

    • 0
    • 0
    • 0
    Sette pianeti: in un sistema solare parallelo i popoli di sette pianeti fanno una corsa contro il tempo che deciderà le loro sorti. Il destino dei protagonisti si intreccia tra odio, amore e ambizione, tra scienza e mistero, nel tentativo di governare o liberare i popoli del sistema solare di Kic. Pianeti, razze e culture immaginarie e originali uniranno le loro forze in avventure fantastiche per contrastare il desiderio di egemonia di un affascinante nemico.
    Show book
  • La Terra Esplode Ovunque - cover

    La Terra Esplode Ovunque

    Manuel Arduino Pavón

    • 0
    • 0
    • 0
    Un uomo solo e tormentato si rifugia in una taverna abbandonata mentre la Terra esplode. Lì si scoprirà come un giocatore compulsivo che dovrà superare innumerevoli incidenti scoprendo che anche la Terra si sta prendendo gioco di lui. 
    La Terra, una giocatrice incallita, ha grandi progetti per i giocatori professionisti, quegli esseri che la vita ha sempre maltrattato. È in gioco la più importante delle partite: il controllo del potere mondiale.
    Show book
  • Le Origini Del Destino - cover

    Le Origini Del Destino

    May Freighter

    • 0
    • 0
    • 0
    La vita di Helena è tornata alla normalità. Università, amicizie, famiglia... tutti sono felici. Eppure non riesce a capire cosa le manchi. Per quanto provi a fingersi emozionata per un nuovo film o a ridere davanti a una tazza di caffè a pranzo, qualcosa non va. La pace non dura a lungo. Compare un demone, dicendo di essere suo amico, e rimuove il blocco alla memoria messo lì da Lucious. Sconvolta per quello che le ha fatto, la ragazza decide di andare contro la volontà della famiglia e inseguirlo a Londra. Resta solo un problema: sta perdendo il controllo del suo corpo. ​Lucious non può riparare il suo cuore spezzato. Ormai noncurante di tutto, si interessa poco delle sedute del Consiglio mentre Kallias prende le redini. Con la minaccia crescente del cacciatore e i licantropi non più disposti ad aiutare a mantenere la stabilità a Londra, Kallias crede che, per unire tutti i vampiri del mondo, sia il momento di risvegliare l`unica vera leader: Arthemis.​ Il ciclo completo giunge al termine. Lilia e Helena affrontano la vampira originaria. Nonostante le loro differenze, dovranno fare una scelta e grandi sacrifici. Salveranno l`umanità o lasceranno che i vampiri conquistino il mondo?
    Show book
  • I Sogni Di Un Giudice I - cover

    I Sogni Di Un Giudice I

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Il giudice si addormentò e dopo aver riposato, forse circa tre ore, quando la sua mente era già libera dalla pesantezza di quel giorno, quest’ultima stabilì un contatto visuale con una scena che non le era familiare, come se lui stesso si fosse trasferito in un altro luogo, e potesse vedere e ascoltare tutto ciò che lì si faceva. Assisté a ciò che gli succedeva davanti a lui e poteva osservare nei dettagli tutti i presenti, però lui non era fisicamente nel posto. 
    Era la prima volta che gli accadeva, quindi si spaventò e così si mantenne in disparte dalle persone che vedeva e dagli avvenimenti ai quali assisteva durante il primo tempo. Poi capì che tutto potesse essere un sogno e che quindi non gli poteva succedere niente, perciò si confuse tra i presenti osservando il tutto da posizioni differenti, tanto loro non potevano rilevare la sua presenza, e alla fine stabilì che in effetti tutto era un sogno e che avrebbe potuto imparare qualcosa dalle cose che vedeva e ascoltava.
    Show book
  • Un Compito Di Valore (Libro #6 in L’Anello dello Stregone) - cover

    Un Compito Di Valore (Libro #6...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    In UN COMPITO DI VALORE (Libro #6 in L’Anello dello Stregone), Thor continua la sua ricerca, addentrandosi sempre di più nell’Impero, per rinvenire la trafugata Spada del Destino e salvare quindi l’Anello. Mentre lui e i suoi amici affrontano tragedie inaspettate e perdono un membro del loro affiatato gruppo, Thor e quelli che sono rimasti diventano ancora più legati che mai, imparando che devono affrontare e superare insieme le avversità. Il loro viaggio li porta verso territori nuovi ed esotici, inclusi i desolati Campi di Sale, il Grande Tunnel e le Montagne di Fuoco, dove, ad ogni svolta, si trovano ad affrontare un sacco di mostri inimmaginabili.Le abilità di Thor si affinano e lui si assoggetta all’allenamento più completo mai affrontato. Sarà costretto a richiamare poteri più grossi che mai se vorrà sopravvivere. Alla fine gli amici scoprono dove è stata nascosta la Spada e vengono a sapere che, per recuperarla, dovranno avventurarsi nel luogo più temibile dell’Impero: la Terra dei Draghi. Intanto nell’Anello Gwendolyn si riprende lentamente e affronta una profonda depressione dopo l’attacco subito. Kendrick e gli altri giurano di combattere per il suo onore, nonostante le impossibili circostanze. Ne segue una delle più grandi battaglie della storia dell’Anello, mentre tutti lottano per liberare Silesia e sconfiggere Andronico. Nel frattempo Godfrey si trova dietro le linee nemiche e inizia a raggiungere il successo, imparando cosa significhi diventare un guerriero, in un modo unico e tutto suo. Gareth riesce a rimanere in vita, utilizzando tutta la sua astuzia per evitare di essere catturato da Andronico, mentre Erec combatte con tutto se stesso per salvare Savaria dall’imminente invasione di Andronico, e per salvare il proprio amore, Alistair. Argon paga un caro prezzo per fare ciò che non è consentito: immischiarsi negli affari umani. E Gwendolyn deve decidere se arrendersi alla vita o se prendere la strada di un’esistenza di clausura diventando una suora nell’antica Torre dell’Asilo.Ma non prima che Thor venga a sapere, in una svolta scioccante, chi sia il suo vero padre. Thor e gli altri sopravviveranno all’impresa? Recupereranno la Spada del Destino? L’Anello sopravviverà all’invasione di Andronico? Cosa ne sarà di Gwendolyn, Kendrick ed Erec? E chi è il vero padre di Thor? Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, UN COMPITO DI VALORE è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare ogni età. Ha 70.000 parole.
    Show book
  • Alice nel paese delle meraviglie - cover

    Alice nel paese delle meraviglie

    Lewis Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    Alice è una bambina che in un tranquillo pomeriggio d’estate, inseguendo un coniglio bianco molto particolare, vivrà un’esperienza a dir poco curiosa. La tana del coniglio si rivelerà un portale per un mondo fantastico perché Alice, cadendo in una grossa buca durante l’inseguimento, si ritroverà nell’anticamera del Paese delle Meraviglie. Un paese popolato da creature di ogni specie, curiosamente diverse da quelle che Alice era solita vedere nel suo mondo. Un coniglio bianco con l’orologio, un Bruco che fuma il narghilè, un gatto che appare e scompare a suo piacimento, un Cappellaio matto che beve costantemente il tè in mezzo ad altri matti, una Regina di cuori particolarmente suscettibile e molte altre. Tra biscotti, funghi e bottigliette che cambiano statura in men che non si dica, seguiremo le incredibili avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie e dei suoi singolari abitanti.
    Show book