Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Come Aprire l'Ombrello quando Piove Mer*a - Muovi il culo impara a gestire le rogne quotidiane e prendi il controllo della tua vita - cover

Come Aprire l'Ombrello quando Piove Mer*a - Muovi il culo impara a gestire le rogne quotidiane e prendi il controllo della tua vita

Sarah Knight

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Smetti di preoccuparti, e inizia a dedicarti, finalmente, alle cose che vuoi fare davvero: cominciando dalle piccole necessità (rispondere all’email), passando a questioni più impegnative (le relazioni con gli altri, la salute e il lavoro) e, infine, a quelle decisamente più complicate (le crisi esistenziali e i cambiamenti di vita).
Available since: 08/17/2018.

Other books that might interest you

  • Manuale dell`Intelligenza Emotiva 20 di Travis Bradberry Jean Greaves Patrick Lencion - cover

    Manuale dell`Intelligenza...

    Readtrepreneur Publishing

    • 0
    • 0
    • 0
    Intelligenza Emotiva 2.0 di Travis Bradberry - Indice del libro - Readtrepreneur (Avviso: NON è il libro originale, ma un sommario non ufficiale.) Dovresti sapere cosa sia l`intelligenza emotiva, ma sai come utilizzarla per migliorare la tua vita? Con Intelligenza Emotiva 2.0 avrai un programma che ti aiuterà passo dopo passo a sviluppare la tua intelligenza emotiva, utilizzando le principali abilità EQ. Quando raggiungerai la piena padronanza, avrai il potenziale per raggiungere livelli che non avresti ritenuto possibili. Se vuoi sprigionare il tuo intero potenziale, è il momento di iniziare a lavorarci! (Nota: il manuale è interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur. Non è collegato all`autore originale in alcun modo) ”La fiducia è una risorsa particolare; viene più costruita che sfruttata dal suo uso.”
    Show book
  • Da dove vengo? Dove vado? - cover

    Da dove vengo? Dove vado?

    Autori Vari

    • 0
    • 0
    • 0
    Un libro che dà una risposta alle 75 do­mande poste più frequen­temente sulla vi­ta dopo la mor­te: come avviene il de­ces­so, esiste una vita nell'aldilà e come sarà il viaggio della nostra anima? 
    Altri aspetti riguardano l’assi­stenza delle persone in punto di morte, il kar­­ma e la reincar­nazione, il ve­ro sen­so e lo scopo del­la vita su questa Terra ...
    Show book
  • La Respirazione Nasale Nella Meditazione E Nello Yoga - I Segreti Rivelati Da Un Otorinolaringoiatra - cover

    La Respirazione Nasale Nella...

    Dr. COSTA P

    • 0
    • 0
    • 0
    I capitoli sono presentati come coppie o diadi—l’incontro di due principi complementari come lo yin e lo yang. Prima introduce il lato scientifico e poi comincio a considerare l’arte dello yoga e la meditazione consapevole. In modo scherzoso ho scelto di chiamare le parti dei capitoli come INSPIRAZIONE e ESPIRAZIONE. INSPIRARE: esplorerete in modo scientifico tutti I principali concetti riguardanti la respirazione nasale. ESPIRARE: Il tema avrà I suoi corollari presentati nella meditazione o nello yoga. In alcuni capitoli pongo delle domande più ampie sugli elementi trattati e questo vi offrirà qualcosa di EXTRA su cui riflettere. Sappiamo che la respirazione è semplice e insostituibile. Per un lungo periodo, ho creduto come molte persone, che la cosa eccezionale fosse meravigliarsene di tanto in tanto. In realtà, l’eccezionalità è la capacità di interessarsene, apprezzarla e meravigliarsi per la sua semplicità. Respirare è così comune che nella vita di tutti I giorni non si nota. Un libro su questo universo, visto da una prospettiva scientifica, può aiutarvi a fare delle riflessioni importanti. Questo libro non ha lo scopo di rendervi medici esperti o insegnanti di yoga o meditazione. Descrive I principali concetti medici sulle cavità nasali in modo scientifico per facilitare il loro uso nella respirazione nasale.
    Show book
  • Conoscere e imparare la mindfulness (serie di 2 libri) - cover

    Conoscere e imparare la...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Gestione del tempo per il successo - cover

    Gestione del tempo per il successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La gestione del tempo e i suoi fondamenti 
      
      
     "La gente comune pensa semplicemente a passare il tempo. Le grandi persone pensano ad usarlo". - Anonimo 
      
    Come si fa a sfruttare al meglio il proprio tempo? 
      
    Vi siete mai sentiti come se vi mancasse qualcosa alla fine della giornata, pensando di poter fare di più con il vostro tempo e tuttavia non avendo l'opportunità di farlo? Questo è probabilmente uno scenario tipico per la maggior parte delle persone. Ma, per avere successo, bisogna rendersi conto che la gestione del tempo è un ingrediente essenziale. 
      
    La gestione del tempo e i suoi fondamenti 
      
    Il tempo è stato considerato una delle cose più essenziali nella vita di una persona. Senza di esso, la società deve avere grandi problemi oggi. Pertanto, molte persone cercano di eseguire una corretta gestione del tempo. 
      
    La gestione del tempo è considerata la parte più essenziale per diventare un impiegato, uno studente o una persona di successo in generale. Prima di continuare a leggere, pensa a questo: cosa fai ogni giorno per essere efficiente nella gestione del tuo tempo? Ti è capitato di passare del tempo su altri compiti nella giornata mentre lavoravi nel bel mezzo di un certo compito? Ti è capitato di combinare due compiti diversi con successo o senza successo? Ti ritrovi a pensare alle cose che avresti dovuto fare oggi mentre sei a letto? Se è così, questo potrebbe essere un buon segno perché almeno sei consapevole del tuo tempo.
    Show book
  • La rivoluzione della tenerezza - Crescere i figli con una guida gentile - cover

    La rivoluzione della tenerezza -...

    Antonella Sagone

    • 0
    • 0
    • 0
    La guida gentile non è essere sempre perfetti e nemmeno essere sempre accondiscendenti: è porsi ai nostri bambini con onestà e rispetto della loro integrità, è scegliere di saper essere piuttosto che di saper fare, di avventurarsi nel mare tempestoso delle emozioni e attraversarlo, insieme a loro, con empatia, e usare queste emozioni come guida per comprendere e conciliare i bisogni di tutti. Confermare il bambino nei suoi sentimenti e nelle sue sensazioni, accogliere la sua percezione anche quando non collima con la nostra, aiutandolo ad ampliare la sua visione delle cose e includere quella più vasta della società, è la strada per crescere individui integri, capaci di valutare in modo critico ciò che la vita propone loro, e quindi in grado di esprimere al massimo il loro potenziale. Al di là della falsa scelta fra autoritarismo e lassismo, nell’educazione dei bambini c’è una terza via: quella della gentilezza. Attraverso la presenza affettuosa, l’ascolto dei loro sentimenti e bisogni, il dialogo onesto e rispettoso, gli adulti possono, senza rinunciare al loro ruolo di guida, accompagnare i bambini a diventare individui integri e capaci di empatia, con una base affettiva sicura e la capacità di connettersi con gli altri e con l’ambiente intorno a loro, cambiando in meglio il mondo.
    Show book