Enjoy 2020 without limits!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Sirius In caduta libera - Aurora #4 - cover

Sirius In caduta libera - Aurora #4

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il moto orbitale non è altro che una continua caduta libera.  
Può durare per un tempo lunghissimo, quasi interminabile. 
Tranne quando qualcosa va storto. 
Il suo ultimo impegno prima di lasciare l'Agenzia Spaziale Internazionale doveva essere una semplice missione di routine: una riunione sulla Sirius con i responsabili del programma Aurora provenienti dalla Luna. Ma, ancora prima di mettere piede a bordo, Hassan Qabbani si rende conto che la sua permanenza nell'orbita bassa terreste sarà tutt'altro che noiosa. 
Una serie di inesplicabili incidenti e inconvenienti tecnici, che stanno creando non pochi problemi al personale, ben presto attirano la sua attenzione e lo portano a conoscere Miranda Caine, un'astronauta inglese che sta svolgendo un periodo di lavoro come tecnico specializzato sulla stazione spaziale. 
Ciò che lui non sa, però, è che pochi giorni prima, durante un'attività extraveicolare, la donna ha recuperato di nascosto un oggetto prelevato da un minuscolo veicolo spaziale che si trova attaccato all'esterno di uno dei moduli della stazione, all'insaputa degli altri suoi occupanti. 
L'oggetto è destinato a Elizabeth Caldwell e a suo marito Gabriel Asbury. E per il suo recupero Miranda è stata aiutata da un'intelligenza artificiale di nome Susy. 
"Sirius. In caduta libera" è la quarta parte del ciclo di fantascienza dell'Aurora, ma, oltre a essere il seguito cronologico di "Ophir. Codice vivente" (terza parte), è allo stesso tempo il prequel de "L'isola di Gaia" (seconda parte). 
Ciononostante, per una completa comprensione della storia è essenziale la precedente lettura degli altri libri del ciclo.

Other books that might interest you

  • Sottomesso al mio capo - cover

    Sottomesso al mio capo

    Leonardo Parsifal, Gay Porsha,...

    • 1
    • 2
    • 0
    Racconto gay erotico italiano, una storia perfetta per ragazzi gay e anche donne in cerca di svago, eccitate dall'amore omosessuale e dal sesso gay.
    
    Carlo è un uomo sposato, ed una mattina incontra il suo nuovo capo, un uomo alto, dal corpo tonico, ed estremamente autoritario. Pian piano arriverà a sottomettersi sempre di più a lui, varcando limiti che mai avrebbe immaginato.
    
    racconti gay, omosessuale, storie gay, gay italia, gay racconti, coppie gay, libri gay gratis, libri lgbt, amore gay
    
    " Non è certo il primo gay romance italiano gratis che mi capita di leggere, ed in genere propongono i temi dei gay master dom in modo superficiale ed alquanto noioso. In questo libro gay romance invece l'eccitazione non manca , personalmente l'ho riletto tre volte, sempre con piacere. Consigliato a chi ama i romanzi erotici gay italiani, con temi dom, master, mm, e romance!"
    Francesco Ladei
    
    "L'altro giorno ho finito di leggerlo, ed è sicuramente uno dei libri gay romance più interessanti che abbia letto finora, e il fatto che l'abbia trovato gratis è ancora più bello!"
    Barnaba Leo
    
    
    
    " I personaggi sono la vera perla di questo racconto molto breve. Un'intesa e una chimica che sicuramente non sono comuni nel panorama di libri erotici gay che si trovano in giro. Qui di sicuro c'è inventiva, anche se mi sarebbe piaciuto leggere di più. E' diciamo un bell'antipasto di qualcosa che se continuato potrebbe essere buono nel panorama gay romance master mm"
    Lorenzo Quaglia
    
    
    " Wow. Wow. Mi sono eccitato, e quando si descrive un romanzo erotico credo ci sia poco altro da dire. La storia parla di dominazione, c'è un capo che è praticamente un master gay, e l'erotismo abbonda. Sicuramente un bel libro gay romance italiano, pieno di passione. L'unica cosa è che avrei sperato durasse di più, perchè mi è piaciuto davvero molto. Mi sento di dire che a chi piace la letteratura erotica in italiano sicuramente dovrebbe dare un'occhiata a questo racconto erotico gay, senza dubbio merita parecchio"
    Franco Perotti
    
    	Racconto gay romance italiano del mese
    	Pubblicato sulla Mailing list Romanzi Erotici
    	Scelto come libro gay erotico italiano del mese
    	Gay master, romance, dom ed mm 
    
    
    
    "L'ho letto in un paio d'ore, e poi mi è venuta voglia di leggerlo di nuovo. Questo racconto erotico gay ti prende subito, e viene voglia di sapere dove si spingerà il dom mm, che poi è il capo dell'azienda in cui lavora il protagonista. Spesso i gay romance italiani non eccitano per niente, questo invece a me si!"
    Alessio Benni
    
    racconti gay, omosessuale, storie gay, gay italia, gay racconti, coppie gay, libri gay gratis, libri lgbt, amore gay
     
    
    	Gay italiano
    	Libri erotici dom
    	letteratura erotica italiano
    	Libri gay italiano gratis
    
    "La strada è lunga per questo autore, perchè questi racconti gay sono parecchio corti. Ma la stoffa si intravede eccome! Spero faccia delle storie che siano più lunghe e più adatte ai giovani italiani gay come me"
    Federico delle rose
    
    "Io non sono un ragazzo a cui piacciono i ragazzi, ma sono una giovane ragazza eterossessuale, che adora l'idea di tutto questo sesso gay. In questo ebook si trova amore gay unito a sesso italiano gay, il che mi ha galvanizzata, francamente...molto molto bello"
    
    racconti gay, omosessuale, storie gay, gay italia, gay racconti, coppie gay, libri gay gratis, libri lgbt, amore gay
    Show book
  • Senza Peccato - cover

    Senza Peccato

    Alexandra Steel

    • 0
    • 1
    • 0
    E se l’amore non avesse barriere, né spazio e né tempo? 
    Liv, una diciassettenne dark abile hacker informatica, per seguire un progetto innovativo, inizia a fare delle Demo in uno dei tanti Istituti scolastici locali , finché non incontra Ian, un ragazzo che nasconde un segreto. Ian Stafford è particolare, è introverso, ma anche attraente, e ha pochissimi amici, eppure Liv non si arrende, vuole scoprire cosa ha visto veramente il giorno che l’ha inquadrato, per la prima volta, con la Webcam del suo software innovativo. Fra i due è subito antipatia ma un giorno Liv assiste ad una crisi del ragazzo. Sarà l’inizio di una storia travolgente, che sradicherà per sempre le nostre convinzioni trasportandoci in un tumulto di emozioni che ci faranno credere anche all’impossibile.
    Un amore che non ha confini, né barriere, pronto a sfidare le leggi del tempo e dello spazio.
    Show book