¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Camminare nella propria Luce - cover

Camminare nella propria Luce

Renato Ciucci

Editorial: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Tra il rumore del mondo e la vita che pulsa dentro, 
questo libro offre uno spazio semplice e profondo 
in cui riconoscersi, respirare, ritrovarsi. 
 
Pagina dopo pagina, invita a distinguere il dentro dal fuori, 
ad ascoltare il corpo come bussola silenziosa, 
a dire la verità con gentilezza, 
a proteggere la propria vibrazione senza chiudersi, 
a onorare il cambiamento, la fragilità, 
la crescita invisibile. 
 
Con una voce intima, limpida e non giudicante, 
l'autore accompagna il lettore in un cammino di presenza, 
relazione, consapevolezza e maturazione interiore, 
accessibile a ogni età e ad ogni fase della vita. 
 
 
 
Un invito a schiudersi 
senza spegnersi 
nel rumore del mondo.
Disponible desde: 11/02/2026.

Otros libros que te pueden interesar

  • Gerusalemme (Accènti) - cover

    Gerusalemme (Accènti)

    Civiltà Cattolica

    • 0
    • 0
    • 0
    Il 14 maggio 2018 ricorreva l'anniversario della fondazione dello Stato di Israele, avvenuta nel 1948 in ottemperanza alla risoluzione delle Nazioni Unite del 29 novembre 1947. Nella ricorrenza di tale anniversario, il presidente Donald Trump ha voluto che avvenisse il trasferimento dell'ambasciata degli Stati Uniti da Tel Aviv a Gerusalemme. Questa decisione, oltre ad avere un forte significato simbolico, ha anche una grande rilevanza politica, in quanto si oppone all'indirizzo finora seguito su questa delicata materia dalla gran parte della comunità internazionale in ottemperanza alle varie risoluzioni delle Nazioni Unite.
    
    Le vicende degli ultimi decenni dimostrano come il problema della «Città santa» e quello riguardante la soluzione del conflitto israelo-palestinese siano strettamente legati e interdipendenti, e questo fatto non può essere ignorato, né tantomeno sottovalutato.
    
    Ecco perché La Civiltà Cattolica decide adesso di pubblicare il secondo volume della collana «Accènti» su Gerusalemme (205 pagine), raccogliendo dall'archivio della rivista quindici saggi tra i tanti pubblicati nel tempo.
    
    Il volume si compone di quattro parti. La prima parte si sofferma sulla città santa, in tensione tra il suo possibile ruolo di capitale e quello di città aperta. La seconda parte del volume è dedicata al contesto storico-politico. Si apre con un saggio del p. Antonio Messineo scritto nel 1951. La terza parte è dedicata alle visite dei Papi in Terra Santa. La quarta parte del volume è un approfondimento storico e archeologico sulla città di Gerusalemme.
    Ver libro
  • Il Libro del Sesso per una Relazione Appagante: Come Liberare la Tua Sessualità Raggiungere Nuove Vette nella Vita di Coppia e Portare Più Intimità Passione e Attrazione nella Tua Relazione - cover

    Il Libro del Sesso per una...

    Alina Lehnhardt

    • 0
    • 0
    • 0
    Parliamo di sesso ? Purtroppo ancora troppo poco ! Nelle relazioni di lunga data la vita quotidiana spesso spegne la passione, privandoci dei momenti più belli. Ma da oggi basta : questo libro ti mostra come riaccendere il fuoco del desiderio – sarà kinky, bollente e decisamente vietato ai minori!
    Sesso in tre, posizioni estreme, sesso anale, preliminari lunghi o semplicemente tante ore insieme a letto : quasi tutti coltivano desideri, fantasie e sogni (segreti), ma troppo spesso restano tali. Ogni fantasia può diventare realtà, e questa guida ti indica la strada verso una vita sessuale appagante. Troverai nozioni di base come anatomia, zone erogene e posizioni, insieme a consigli pratici collaudati per ravvivare il quotidiano. Anche problemi come l'orgasmo difficile non vengono trascurati, ma soprattutto scoprirai tantissime ispirazioni giocose per farvi impazzire a vicenda. Nessun manuale acrobatico ? Tranquillo : qui si va su un'altra pista, unendo idee kinky a suggerimenti utili per ogni coppia. E senza tabù : golden shower, sesso anale o dirty talk, tutto con schiettezza e buon gusto!
    Ver libro
  • Opus Dei - Una storia - cover

    Opus Dei - Una storia

    José Luis González Gullón, John...

    • 0
    • 0
    • 0
    A quasi un secolo dalla sua fondazione – il 2 ottobre 1928 – l'Opus Dei continua a irradiare nel mondo il suo messaggio spirituale: è possibile incontrare Dio nella vita di tutti i giorni.
    Molto è stato scritto sull'Opus Dei, ma questa è la prima indagine completa sulla sua storia basata su una ricchissima documentazione inedita e su numerose testimonianze orali: è un racconto che non omette i momenti di incomprensione e difficoltà, dalle relazioni con Francisco Franco alle accuse di segretezza e di autoritarismo, e risulta così un testo imprescindibile per chi desideri conoscere più a fondo questa realtà della Chiesa cattolica.
    Ma è soprattutto la storia di tanti, donne e uomini, di ogni parte del mondo e di ogni ceto sociale che hanno riscoperto la chiamata universale alla santità nel lavoro e nella vita quotidiana.
    Ver libro
  • Un percorso pratico e spirituale - Un’introduzione alla meditazione Vipassana - cover

    Un percorso pratico e spirituale...

    Paul R. Fleischman, Giuliana...

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel corso degli anni in cui ho tenuto conferenze sulla meditazione Vipassana, ho visto cambiare radicalmente il mio pubblico. Fino a pochi decenni fa la meditazione era una cosa alquanto esotica. Oggi è divenuta l’oggetto di migliaia di studi e di articoli nel mondo occidentale ed è, in varia misura, praticata da milioni di persone. Il pubblico ha più informazioni scientifiche, credenze, opinioni precostituite, informazioni errate, entusiasmo, interessi commerciali, o eccessive aspettative e timori. Ogni conferenza richiede un adeguamento a un tipo diverso di ascoltatore. Nell’inverno del 2014-2015 avevo in programma conferenze e incontri in diverse sedi.
     
    Mi sono prefissato tre obiettivi per ogni conferenza: descrivere ai nuovi potenziali studenti la pratica della meditazione e i corsi in cui la si insegna; rendere la presentazione compatibile con la scienza contemporanea senza tradire l’autenticità storica di Vipassana; venire incontro alle diverse aspettative di pubblici diversi.
    Ver libro
  • Il passo della Vergine - cover

    Il passo della Vergine

    Takashi Paolo Nagai

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Passo della Vergine è una sperduta piana sui monti alle spalle di Tsuwano, una piccola cittadina nel Sud del Giappone. Fu in questo luogo che, in seguito alla ripresa delle persecuzioni anticristiane, tra il 1868 e il 1873, venne deportato un gruppo di fedeli provenienti da Urakami (Nagasaki) con l'intento di costringerli ad abiurare la fede. Questi semplici contadini, discendenti di sette generazioni di cristiani nascosti, resistettero per anni a supplizi quotidiani senza mai cedere, e in trentasette persero la vita per l'atrocità delle torture. Qui, in loro memoria, venne eretta una cappella e ogni anno si celebra il pellegrinaggio più popolare della Chiesa giapponese. Takashi Paolo Nagai, medico convertito al cattolicesimo e sopravvissuto al disastro atomico, dedicò le sue ultime energie alla stesura di questa storia di martirio, avvertendo uno stretto legame fra la propria vicenda e quella dei cristiani di Urakami, della cui testimonianza si sentiva profondamente debitore.
    Ver libro
  • Parlare con Dio - Le grandi domande sulla preghiera - cover

    Parlare con Dio - Le grandi...

    James Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    James Martin, in questo libro, ci introduce a varie forme di preghiera e di meditazione, e ci aiuta a ri-trovare il centro dell'orazione, che è semplicemente "parlare con Dio". A partire da un assunto che sintetizza in questo modo: «A volte i libri parlano di preghiera – pratiche, tecniche, tradizioni – senza dire ciò che i principianti vogliono sapere di più: "Che cosa succede quando una persona prega?", "Che cosa dovrebbe succedere dentro di me?"», il gesuita che sta rinnovando in tutto il mondo il linguaggio e l'approccio alla fede delle donne e degli uomini in ricerca, aiuta il lettore a non aver paura di porsi le domande essenziali sulla preghiera, così da poter entrare nel colloquio umano divino senza più timori. Con un occhio teso ad aiutare le persone che sono nuove alla preghiera e, insieme, a incoraggiare le persone che già pregano, Martin in questo libro risponde alla domanda di fondo che è il centro di ogni nostra relazione intima con Dio, per poi aiutarci a trovare, ciascuno, la propria maniera di pregare, secondo le ricchissime proposte che ci vengono dalla tradizione.
    Ver libro