Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Libro Vocabolario Giapponese - Un Approccio Basato sugli Argomenti - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Libro Vocabolario Giapponese - Un Approccio Basato sugli Argomenti

Languages Pinhok

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Questo vocabolario contiene oltre 3.000 tra parole e frasi, raggruppate per argomento. In questo modo puoi scegliere che cosa imparare prima. Inoltre la seconda metà del libro contiene due indici che possono essere utilizzati come dizionari di base per cercare le parole nelle due lingue. Insieme, le tre parti rappresentano una risorsa eccezionale per gli studenti di tutti i livelli.
 
Come utilizzare questo vocabolario giapponese?Non sai da dove iniziare? Ti consigliamo di studiare iniziando dai capitoli relativi a verbi, aggettivi e frasi nella prima parte del libro. In questo modo getterai le basi per proseguire nello studio e imparerai un numero sufficiente di vocaboli giapponesi per una comunicazione di base. Utilizza i dizionari presenti nella seconda metà del libro ogni volta che devi cercare parole che senti per strada o parole giapponesi di cui desideri conoscere la traduzione o semplicemente per imparare nuove parole in ordine alfabetico.
 
Alcune considerazioni finali:I vocabolari risalgono a secoli fa e, come nel caso di tutte le cose che esistono da tempo, non sono molto di moda e sono un po' noiosi. Di solito, però, sono molto utili. Oltre al dizionario giapponese di base, questo vocabolario giapponese è un'ottima risorsa per l'apprendimento della lingua e risulta particolarmente utile quando non puoi utilizzare Internet per cercare parole e frasi.
Available since: 06/17/2019.
Print length: 240 pages.

Other books that might interest you

  • The Poison of the Medici - Language Course Italian Level A1 - A crime novel and tourist guide through Florence - cover

    The Poison of the Medici -...

    Alessandra Barabaschi

    • 1
    • 1
    • 0
    The story in short: On Christmas Eve Annika receives a phone call from her friend Corinna, who works as tourist guide at the Uffizi Gallery in Florence. Corinna is in trouble and Annika decides to travel to Florence, to help her out. The famous Florentine museum is getting ready for a sensational exhibition on the powerful Medici family. The artworks exhibited in the museum are marvellous, but a real drama is in store for Annika in the capital of the Renaissance.
    The book also contains several entertaining exercises, which will help you learn faster: "Read & Learn", Focus on Grammar, Solutions, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Viaggiare in malese - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Viaggiare in malese - "Ascolta...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in malese. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. La lingua malese (Bahasa Melayu) è una lingua ufficiale della Malaysia, del Brunei e di Singapore. È molto simile alla lingua indonesiana. In Malaysia, la lingua è ufficialmente conosciuta come Bahasa Malaysia. È parlato da più di 30 milioni di persone. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare e parlare Inglese - cover

    Imparare e parlare Inglese

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare inglese, Sto imparando il inglese: 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 inglese parole essenziali. L'inglese è la terza lingua madre più parlata al mondo (450 milioni), dopo il cinese standard e lo spagnolo. È la seconda lingua più diffusa (circa 400 milioni) ed è la lingua ufficiale o una delle lingue ufficiali in quasi 60 stati sovrani. Ci sono più persone che lo hanno imparato come seconda lingua rispetto a madrelingua. E circa 700 milioni stanno studiando l'inglese come lingua straniera. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Impara a parlare portoghese brasiliano vol 1 - Lezioni da 1 a 30 Per principianti - cover

    Impara a parlare portoghese...

    LinguaBoost

    • 0
    • 0
    • 0
    Impara a parlare portoghese brasiliano Vol. 1 è un corso audio per principianti o per chiunque abbia difficoltà a diventare fluente in portoghese brasiliano. L'obiettivo di questo corso è esercitarsi a parlare il portoghese brasiliano a livello colloquiale sin dalla prima lezione. 
    Il corso si articola in 30 lezioni, 6 di cui di ripasso e 3 di comprensione orale. Ogni lezione contiene frasi utili per l’utilizzo quotidiano, relative a un argomento specifico. 
    Basato su tecniche e strategie che consentono agli studenti linguistici di avere successo:Impara in brevi raffiche ogni giorno. 
    Ogni lezione richiede circa 10-15 minuti per essere completata.Impara nel contesto. 
    Le parole isolate o le frasi casuali non ti porteranno da nessuna parte. Imparando le frasi relative a un argomento o una situazione specifici ti accorgerai di avere risultati molto migliori.Parole molto frequenti. 
    Iniziare con le parole utilizzate più di frequente aumenterà la tua comprensione e comunicazione nella tua lingua di destinazione.Ripassa i materiali. 
    Ripetere le frasi a determinati intervalli specificati è una tecnica efficace per aiutare la tua memoria ad assorbire e ricordare ciò che hai imparato.Ascolta i madrelingua. 
    Tutte le frasi sono tradotte e pronunciate da madrelingua.
    Show book
  • Imparare & parlare ucraino - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Imparare & parlare ucraino -...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare Ucraino, Sto imparando il Ucraino : 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 parole essenziali. L'ucraino è parlato da circa 41 milioni di persone, la maggior parte delle quali vive in Ucraina. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • In Difesa Dell'autore - Ovvero la sporca (bella) verità che risponde alla domanda: Ma perché insistete tanto per essere letti? - cover

    In Difesa Dell'autore - Ovvero...

    Rossella Romano

    • 0
    • 0
    • 0
    Originariamente questo breve articolo è stato pubblicato sul mio profilo Goodreads, l'unico social network su cui sono presente, dove sono rintracciabili tutti i miei racconti e romanzi a pagamento. È stato poi ripubblicato dal blog "Sognando tra le righe" e dal blog del portale "Extravergine d'Autore – Self publishig di qualità superiore," che precedentemente aveva già accettato nella propria vetrina uno dei miei romanzi. Parla della mia personale passione per la scrittura, ma anche dell'entità "Libro," quello strano oggetto che infesta le case e le menti di ogni bibliofilo, e del potere delle Storie in esso contenute. Buona lettura.
    Show book