Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il carro di fuoco - cover

Il carro di fuoco

Patrizia Pinna

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Dedico questo libro a tutti coloro che hanno dei bellissimi talenti e per la paura e per la vergogna non li fanno frutti care.
Commento: quando crediamo con fede vera e sincera scopriamo di avere dei talenti che vale la pena far frutti  care e che devono portare molto frutto. Solo allora ci riconosceranno !
Veri Discepoli di Cristo. La fede non si compra ma la si acquista dalle Parole Sante della Sacra Bibbia, e chi si appoggia sulle sue Sante Parole; camminerà verso una felicità perenne fatta da mille anni di pace universale: che non ci sarà tolta.

Pinna Patrizia nasce a Sassari nel 1961 e vive a Ploaghe (nella magnifica isola della Sardegna) sposata e madre di tre figlie dedica il suo tempo oltre che alla preghiera alle attività di parrocchia
Available since: 09/26/2013.

Other books that might interest you

  • La Genetica Di Dio - cover

    La Genetica Di Dio

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutti lo sappiamo, non ci vuole un professore o medico, in che modo avviene il concepimento di essere umano. Semplice, spermatozoo deve raggiungere l‘ovulo. Da questo momento si comincia lo sviluppo dell’uomo. L’insegnamento della Chiesa è chiaro: 
    “ La vita umana deve essere rispettata e protetta in modo assoluto fin dal momento del concepimento. Dal primo istante della sua esistenza, l`essere umano deve vedersi riconosciuti i diritti della persona, tra i quali il diritto inviolabile di ogni essere innocente alla vita [Cf Congregazione per la Dottrina della Fede, Istr. Donum vitae, I, 1]. 
    Prima di formarti nel grembo materno, ti conoscevo, prima che tu uscissi alla luce, ti avevo consacrato ( Ger 1,5 ) [Cfr. Gb 10,8-12; Sal 22,10-11 ]. Non ti erano nascoste le mie ossa quando venivo formato nel segreto, intessuto nelle profondità della terra ( Sal 139,15 )”1. 
    “L’embrione, poiché fin dal concepimento deve essere trattato come una persona, dovrà essere difeso nella sua integrità, curato e guarito, per quanto è possibile, come ogni altro essere umano”2.
    Show book
  • Vangelo secondo Luca - cover

    Vangelo secondo Luca

    Anonymous Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Vangelo secondo Luca è uno dei vangeli canonici del Nuovo Testamento ed è suddiviso in 24 capitoli. Narra della vita di Gesù e si apre con le nascite miracolose di Giovanni Battista e di Gesù, per poi descrivere il ministero di quest'ultimo in Galilea, fatto di predicazione, esorcismi e miracoli; dopo aver rivelato ai discepoli la propria natura divina con la trasfigurazione, Gesù si reca a Gerusalemme, dov'è crocifisso e sepolto per poi risorgere, comparire ai suoi discepoli e infine ascendere al cielo.
    Show book
  • Dialogo tra un’anima illuminata e una priva di luce - cover

    Dialogo tra un’anima illuminata...

    Jacob Böhme

    • 0
    • 4
    • 0
    Oltre al dialogo che intitola il libro ne è presente un altro, La vita soprasensibile. In essi, tra gli scritti più semplici e limpidi del celebre mistico tedesco, si approfondiscono i temi principali della caduta, dell'ascesi e della liberazione.
    Show book
  • Parola del Signore - Parola profetica per il 2020 - cover

    Parola del Signore - Parola...

    Bill Vincent

    • 0
    • 0
    • 0
    Il 2020 è l'anno. 
    Lo senti? Lo sai nella tua anima? Sei pronto per quello che sta per succedere? 
    Parola del Signore: Parola profetica per il 2020 è una raccolta di registrazioni audio sincere, profondamente personali e ispiratrici, trascritte dai ministeri di Revival Waves of Glory. Bill Vincent era l'oratore. Queste parole toccheranno il tuo cuore, accenderanno la tua passione per ciò che è giusto e ti daranno una pausa sul mondo, sui rapidi cambiamenti su di noi e sui cambiamenti che stai vivendo più vicino a casa. 
    Ogni parola vi chiede di vedere il mondo e le persone in esso con grazia e compassione e di fare la vostra parte per rendere le situazioni difficili migliori per tutti, non importa il loro credo o colore. 
    Usando i principi di Dio come esempio, questo libro ispiratore, offre un approccio senza esclusione di colpi nel vivere la vostra fede, trovare la grazia in circostanze difficili, amare la vostra vita, aiutare i vostri fratelli e sorelle e tenere saldi alla fede per vedervi attraverso ogni tempesta. 
    Se volete una visione più profonda con un approccio basato sulla fede, Parola del Signore ha le risposte e vi guiderà a fianco che la maggior parte si allinea con le vostre credenze e valori.
    Show book
  • SMS dal paradiso - Un angelo ti scrive - cover

    SMS dal paradiso - Un angelo ti...

    Maria Antonietta Benedettelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Il romanzo ha per protagonista una giovane donna, Tess, che dall’Irlanda si trasferisce a vivere in Italia. In un momento critico della sua vita, dopo la fine di un fidanzamento e la morte improvvisa della sua migliore amica, Tess incontra “realmente” il suo angelo custode che le si manifesta sotto l’aspetto di un giovane moderno, che guida l’auto, la invita a cena e le invia quasi ogni sera degli sms sul cellulare a cui però non si può rispondere telefonicamente. 
    Nel dialogo con questa presenza all’inizio misteriosa ma che nel tempo diventa sempre più cordiale e quasi “umana” Tess vive un percorso di ritrovo di coscienza di sé e dell’amore che Dio le manifesta sollecitando la sua libera risposta. Nel tempo e nel continuo dialogo con l’angelo Tess si aprirà pienamente all’amore di Dio così da vivere con maggior coscienza tutte le esperienze che la vita le farà incontrare. 
    Sotto la forma letteraria del romanzo il lettore trova anche un originale cammino spirituale compiuto dalla protagonista con cui paragonarsi, da consigliare e da regalare in particolare ai giovani e alle donne.
    Show book
  • Cantico di Frate Sole o delle Creature - Laudes Creaturarum - cover

    Cantico di Frate Sole o delle...

    San Francesco d'Assisi

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Cantico delle creature (Canticum o Laudes Creaturarum), anche noto come Cantico di Frate Sole, è un cantico di San Francesco d'Assisi composto intorno al 1224. È il testo poetico più antico della letteratura italiana di cui si conosca l'autore (ma non il testo più antico in assoluto, che è l'anonimo Quando eu stava in le tu' cathene, una canzone d'amore databile tra il 1180 e il 1220). Secondo una tradizione, la sua stesura risalirebbe a due anni prima della sua morte, avvenuta nel 1226. È comunque più probabile che, come riportano le biografie di Francesco, la composizione sia stata scritta in tre momenti diversi. 
    Il Cantico è una lode a Dio e alle sue creature che si snoda con intensità e vigore attraverso le sue opere, divenendo così anche un inno alla vita; è una preghiera permeata da una visione positiva della natura, poiché nel creato è riflessa l'immagine del Creatore: da ciò deriva il senso di fratellanza fra l'uomo e tutto il creato, che molto si distanzia dal contemptus mundi, dal distacco e disprezzo per il mondo terreno, segnato dal peccato e dalla sofferenza, tipico di altre tendenze religiose medievali (come quella instaurata da Jacopone da Todi). La creazione diventa così un grandioso mezzo di lode al Creatore.
    Show book