Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
ISOLE VERGINI - Alla Scoperta Dell'Avventura Del Benessere E Delle Meraviglie Naturali Nelle Isole Vergini - cover

ISOLE VERGINI - Alla Scoperta Dell'Avventura Del Benessere E Delle Meraviglie Naturali Nelle Isole Vergini

Owen Jones

Casa editrice: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

Le Isole Vergini, sia i territori statunitensi che quelli britannici, offrono un arazzo di esperienze che soddisfa i desideri di ogni viaggiatore. Dalle vivaci strade di St. Thomas alle tranquille coste di St. John, ogni isola ha un fascino e un'attrattiva unici. In questo libro, ci imbarcheremo in un'esplorazione completa delle Isole Vergini, scoprendo gemme nascoste, attrazioni imperdibili e consigli preziosi per sfruttare al meglio il vostro soggiorno.Benvenuti a Isole Vergini - Alla scoperta dell'Avventura, del Benessere e delle Meraviglie Naturali nelle Isole Vergini, la vostra guida completa per sperimentare la bellezza mozzafiato e ciò che offre questo paradiso caraibico.
Adagiate nelle acque turchesi del Mar dei Caraibi, le Isole Vergini attirano con le loro spiagge incontaminate, i paesaggi lussureggianti e il ricco patrimonio culturale. Che siate adrenalinici in cerca di avventure emozionanti, appassionati di benessere in cerca di relax e rigenerazione o amanti della natura desiderosi di esplorare le meraviglie dell'eco turismo, questo libro è il vostro passaporto per un viaggio indimenticabile.

Alla scoperta delle Isole Vergini: Le Isole Vergini, sia i territori statunitensi che quelli britannici, offrono un arazzo di esperienze che soddisfa i desideri di ogni viaggiatore. Dalle vivaci strade di St. Thomas alle tranquille coste di St. John, ogni isola ha un fascino e un'attrattiva unici. In questo libro, ci imbarcheremo in un'esplorazione completa delle Isole Vergini, scoprendo gemme nascoste, attrazioni imperdibili e consigli preziosi per sfruttare al meglio il vostro soggiorno.

L'Avventura vi aspetta: Per gli amanti dell'avventura, le Isole Vergini sono un parco giochi di attività esilaranti. Lo Zip-lining tra le foreste lussureggianti di St. Thomas, il kayak tra le foreste di mangrovie di St. John e le immersioni in acque cristalline sono solo alcune delle esperienze adrenaliniche che vi aspettano. Che si tratti di librarsi tra le cime degli alberi o di immergersi nelle profondità del Mar dei Caraibi, ogni avventura promette un'emozione diversa dalle altre.PUBLISHER: TEKTIME
Disponibile da: 10/08/2024.
Lunghezza di stampa: 113 pagine.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Al centro della terra - A piedi sul Cammino Minerario di Santa Barbara in Sardegna - cover

    Al centro della terra - A piedi...

    Fabrizio Ardito

    • 0
    • 0
    • 0
    Un viaggio attraverso le testimonianze della millenaria epopea mineraria sarda, tra "ghost town" e miniere dimenticate, con l'azzurro del mare sullo sfondo. Sentieri antichi e cammini percorsi per secoli dai minatori, enormi cantieri che hanno mutato le forme del paesaggio, immersi nel silenzio della macchia o nell'ombra fitta di grandiose foreste. Il cammino dedicato a Barbara, la santa patrona dei minatori di tutto il mondo, si snoda seguendo un anello che ha al suo centro la città di Iglesias, nel sud ovest sardo. Un lungo itinerario a piedi scandito dagli incontri con le memorie – a tratti tragiche, a volte grandiose – della civiltà nata nelle miniere isolane, con le storie grandi e piccole di uomini, donne e bambini che hanno lavorato e lottato, un giorno dopo l'altro, nel cuore di pietra delle montagne. Alla scoperta di un cammino allo stesso tempo antico e moderno che rimane nell'anima per i suoi paesaggi spettacolari, l'impareggiabile ospitalità e il ricordo di una storia secolare.
    Mostra libro
  • A piedi nudi - Il cammino silenzioso dalla A alla Z - cover

    A piedi nudi - Il cammino...

    Andrea Bianchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Il cammino a piedi nudi è una pratica di benessere adatta a tutti che ci ricollega alla terra e alla sua energia, che ci aiuta a conoscere noi stessi, che ci ricolloca nel mondo. Senza le scarpe il nostro passo diventa leggero e silenzioso, non lascia tracce e suscita una gioia genuina, risvegliando in noi sensazioni sopite o sepolte nei ricordi d infanzia. Questo libro raccoglie il frutto delle esperienze che l'autore ha fatto conducendo gruppi - camminatori scalzi ai primi passi - desiderosi di ritrovare un contatto diretto con la natura: è insieme racconto di aneddoti e illustrazione di principi generali, approfondimento degli aspetti fisiologici e psichici del camminare scalzi in natura ma anche raccolta di semplici indicazioni pratiche ed esercizi alla portata di tutti. Il testo è organizzato come una lista in ordine alfabetico. Il lettore potrà scegliere di passare da un termine a un altro secondo le proprie preferenze, decidendo cosi a ogni passo il suo personale percorso scalzo.
    Mostra libro
  • Uccidere la natura - Come l'umanità distrugge e salva l'ambiente - cover

    Uccidere la natura - Come...

    Stefania Divertito

    • 0
    • 0
    • 0
    La Natura non muore in silenzio: ogni fiume avvelenato, ogni foresta distrutta, ogni costa devastata è un grido che reclama giustizia. Uccidere la Natura di Stefania Divertito racconta questo «ecocidio», le ferite invisibili, presenti in tutto il mondo, e tristemente ignorate, e ci invita a vedere l'ambiente non solo come una risorsa, ma come un essere vivente degno dei suoi diritti. 
    In Colombia, il fiume Atrato, avvelenato dalle attività minerarie illegali, è stato riconosciuto come «soggetto di diritti», un'entità che richiede tutele giuridiche, grazie alla lotta delle comunità indigene che dipendono dalle sue acque per la sopravvivenza. In Nuova Zelanda, il fiume Whanganui, considerato sacro dai maori, ha ottenuto la stessa dignità giuridica, diventando una delle prime realtà naturali al mondo a ricevere protezione legale. Il reato internazionale di ecocidio può quindi essere uno strumento per ristabilire giustizia. 
    Uccidere la Natura è un racconto che sfida l'idea di progresso basata sullo sfruttamento illimitato delle risorse. Riconoscere la Natura come un essere vivente implica riscrivere il nostro rapporto con essa, immaginando un futuro in cui la Terra non conosca più vittime silenziose, ma diventi un luogo in cui vita e giustizia possano finalmente coincidere.
    Mostra libro
  • Soli - cover

    Soli

    Daniel Schreiber

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella storia mai così tante persone hanno vissuto da sole, eppure la società continua a considerare la solitudine come la mancanza di qualcosa, se non addirittura come un fallimento personale. Ma che cosa significa essere soli? Questo saggio intenso, in bilico fra esperienza personale, filosofia e letteratura, esplora un sentimento che tutti conosciamo e che spesso ci spaventa.
    
    Daniel Schreiber percorre la tensione che si muove tra il desiderio di ritiro e libertà e quello di vicinanza, amore e comunità, riflettendo sull'assenza, sui legami e sul ruolo dell'amicizia. Soli si chiede dunque se felicità e solitudine possono coesistere, ma la più importante delle domande diventa allora un'altra: in che modo vogliamo vivere?
    Mostra libro
  • Sulle ali del leone - A vela da Venezia a Corfù navigando lungo le rotte della Serenissima - cover

    Sulle ali del leone - A vela da...

    Maurizio Crema

    • 0
    • 0
    • 0
    Partire per tornare, viaggiare sull'onda di un respiro più antico, arrivare ai confini di un sogno, quello di Venezia e del suo mondo, e scoprirne mille altri. E sapere di sale e solitudine, incrociare le energie di tanti e la piccolezza di pochi. Navigare nel tempo e nella realtà per ricordare, capire, riannodare. E far ritornare l'antico Golfo di Venezia, l'Adriatico, un ponte tra genti e culture dopo che per un secolo, l'ultimo, è stato un muro.  A bordo di una barca a vela un po' scassata ma tenace, un gruppo di avventurieri e un giornalista, inseguono le orme della Serenissima lungo una rotta antica, percorsa un tempo dalle galee, da Venezia a Corfù passando per Croazia, Montenegro e Albania. Cercano la storia, ma soprattutto loro stessi, antenne e testimoni, viaggiatori e curiosi. In balia del vento e della vita che scorre.
    Mostra libro
  • Ti racconto una ricetta - Storie di uomini donne luoghi saperi e sapori - cover

    Ti racconto una ricetta - Storie...

    Guido Mattioni

    • 0
    • 0
    • 0
    Ognuno di noi, a prescindere da dove sia nato, conserva nel palato e nel cuore almeno una ricetta che lo riporta indietro nel tempo, facendogli risentire le parole e addirittura rivedere i volti dei propri cari. È un patrimonio, individuale e collettivo, racchiuso in ogni casa, a qualsivoglia latitudine, al di là delle materie prime usate. Al tempo stesso è Storia, perché parlando di un piatto rivivono amori e guerre, miseria e ricchezze, fame e abbondanza, passando dal Medioevo a Napoleone, dalla Preistoria all'antica Roma, da Singapore alla via Emilia, dalla raffinata superfluità di una crème brûlée provenzale alla lavanda ai sapori forti del soul food, il cibo dell'anima degli africani portati come schiavi in America. Guido Mattioni ce la racconta, questa Storia, fondendo le sue grandi passioni, quella amatoriale per la cucina e quella professionale per la narrazione, maturata in una lunga carriera di inviato speciale in giro per il mondo e trasferita poi nei suoi romanzi.
    Mostra libro