Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
50 grandi leader in 500 parole ciascuno - cover
LER

50 grandi leader in 500 parole ciascuno

Nietsnie Trebla

Tradutor A Ai, lingoXpress

Editora: Shelf Indulgence

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Immergiti nella storia senza annegare nei dettagli! Hai mai desiderato di poter ottenere informazioni privilegiate sulle figure più influenti della storia senza doverti districarti tra enormi biografie? "50 grandi leader in 500 parole ciascuno" è la tua scorciatoia per comprendere le vite e l'eredità di 50 icone che hanno plasmato il nostro mondo.
 
Da Giulio Cesare e Gengis Khan a Malala Yousafzai e Oprah Winfrey, questo libro offre ritratti concisi e accattivanti, perfetti per i lettori indaffarati. In pochi minuti, puoi scoprire: 
 
- Come Nelson Mandela ha combattuto per l'uguaglianza.
 
- I segreti di Steve Jobs' genio innovativo.
 
- Perché le scoperte scientifiche di Marie Curie hanno cambiato il mondo.
 
- E molto altro ancora!
 
 
 
Questo libro è il compagno perfetto per: 
 
Appassionati di quiz: superate la vostra prossima serata di quiz con fatti e approfondimenti affascinanti.
 
Amanti della storia: esplorate il passato attraverso le vite di coloro che lo hanno plasmato.
 
Menti curiose: soddisfate la vostra sete di conoscenza con biografie in pillole.
 
Chiunque cerchi ispirazione: scoprite come questi leader hanno superato le sfide e lasciato il segno nella storia.
 
 
 
"50 grandi leader in 500 parole ciascuno" è la prima puntata di una serie di libri di Nietsnie Trebla chiamata "In 500 parole", ed è disponibile in più di 10 lingue. Acquista subito la tua copia e scopri un mondo di conoscenza!
Disponível desde: 29/01/2024.
Comprimento de impressão: 120 páginas.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • Il caso editoriale di «Il mondo al contrario» di Roberto Vannacci Analisi di aspetti e contenuti - cover

    Il caso editoriale di «Il mondo...

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    "I libri, nella loro storia, che poi è la stessa della letteratura, hanno vissuto e continuano a vivere vicende al limite del paradosso. Censure, tagli, rimaneggiamenti come se piovessero, messe all'indice, plagi, imitazioni, parodie, seguiti, rifacimenti. Pare sia la stessa sorte destinata a Vannacci e questo, al di là delle valutazioni sui contenuti, indubbiamente dispiace. Perché è vero che c'è sempre stato chi, nel corso dei secoli, si è arrogato il diritto di dire cosa si potesse leggere e cosa no (dal rogo dei libri di cavalleria appartenuti a Don Chisciotte a quello dello stesso Giordano Bruno, fino all'incenerimento sulla pubblica piazza di gran parte della letteratura tedesca e mondiale da parte di Hitler e del suo regime nazionalsocialista), ma oggi c'è chi si prende la briga di stabilire che cosa si possa dire e, addirittura, che cosa non si debba dire. E non è un bel vivere per nessuno." (dalla prefazione del libro)
    Ver livro
  • 10 Minuti con le regole d'ingaggio della Polizia USA - Comprendere la legge e le scelte estreme della polizia americana - cover

    10 Minuti con le regole...

    Tommaso Torchia

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri tutto quello che non hai mai osato chiedere sulle regole d’ingaggio della polizia americana, spiegato in soli dieci minuti! 
     In questo episodio della serie “10 minuti con…”, entrerai nel cuore delle scelte estreme che ogni giorno i poliziotti statunitensi devono affrontare, tra leggi, percezione del pericolo e casi reali che hanno cambiato per sempre la storia della giustizia USA. 
     Capirai perché le regole americane sono così diverse da quelle europee, quali sono i limiti dell’uso della forza e cosa si nasconde dietro le decisioni che possono spegnere una vita in un attimo. 
    Un audiolibro chiaro, diretto e senza pregiudizi, pensato per chi vuole comprendere in profondità – ma senza perdere tempo – i temi più discussi della cronaca americana. Perfetto per chi ama informarsi durante un viaggio, una pausa, una passeggiata. 
    Ascolta anche gli altri episodi della serie “10 minuti con…” per scoprire, ogni volta, una storia, un personaggio o un tema che ci aiuta a capire il mondo di oggi.
    Ver livro
  • Langenscheidt Audio-Wortschatztrainer Italienisch 2 - 5000 Wörter Wendungen und Beispielsätze - cover

    Langenscheidt...

    Langenscheidt...

    • 0
    • 0
    • 0
    Italienisch-Wortschatz direkt ins Ohr!
     Der Audiotrainer für fortgeschrittene Lerner*innen mit rund 5000 Wörtern, Wendungen & Beispielsätzen für Alltag, Reise und Beruf. Für alle, die ihren Wortschatz erweitern und festigen wollen. 
    
    - Niveau B1-B2
    - Rund 5.000 italienische Vokabeln, Wörter, Wendungen und Beispielsätze
    - Für zu Hause und unterwegs in Bus, Bahn oder Auto
    - Nach Themen gegliedert und mit Pausen zum Nachsprechen
    - Jedes Thema in beiden Sprachrichtungen: effektives Training Italienisch – Deutsch und Deutsch – Italienisch
    
    - Alle Wörter und Sätze sind in Deutsch und Italienisch professionell von Muttersprachler*innen vertont
    - Das 15-seitige Begleitheft enthält ein Track-Verzeichnis, Hinweise zur Aussprache sowie Lerntipps
    Ver livro
  • Filippino Facile - Principiante - Volume 2 di 3 - cover

    Filippino Facile - Principiante...

    Lingo Wave

    • 0
    • 0
    • 0
    I nostri nuovi corsi di filippino sono suddivisi in base ai diversi livelli di apprendimento. Si inizia con il livello "Principiante base" e si prosegue con i livelli "Principiante" e "Principiante avanzato". Si continua poi con il corso per il livello "Intermedio", giungendo al livello di verifica per testare e rafforzare le proprie conoscenze con le parti dedicate alla "Conversazione". 
    Questo audiolibro è suddiviso in unità. Oltre a fornire diversi modelli di apprendimento e soddisfare le più svariate esigenze. 
    Nell'Unità 1 la lingua filippina è presentata in modo chiaro. Ogni sillaba viene pronunciata molto lentamente e ripetuta più volte. Appena prima di ogni frase, ascolterai la sua traduzione, così capirai sempre cosa viene detto. L'esempio che ti forniremo è solo un piccolo assaggio di ciò che potrai imparare. 
    L'Unità 2 è incentrata unicamente sul miglioramento della tua comprensione orale del filippino, con la quale affinerai la capacità di conversare con un insegnante madrelingua. In questo capitolo ti verrà chiesto di prestare molta attenzione alle sfumature della lingua. 
    Una volta giunti all'Unità 3, sarà già possibile notare il proprio miglioramento delle tue abilità nel parlare e comprendere il filippino. 
    La traduzione è seguita da due ripetizioni a velocità naturale. 
    Mentre starai imparando ad elaborare la lingua filippina nel suo parlato spontaneo, le Unità 3 e 4 ti aiuteranno a memorizzare il nuovo vocabolario e le intere frasi. 
    Nell' Unità 5 potrai verificare quanto appreso. Nel caso in cui si riscontrassero delle difficoltà, ti suggeriamo di rivedere le sezioni di ascolto, del parlato o memorizzazione delle Unità 1, 2, 3 o 4, in base a ciò di cui hai più bisogno. 
    Temas que se tratanenestelibro: 
    - Domandare della famiglia 
    - Domandare sulle relazioni 
    - Esprimere frequenza 
    - Parlare del tempo libero e degli hobby 
    - Utilizzo dei quantificatori e determinanti 
    ...
    Ver livro
  • Che cosa è l'arte? - con un saggio di Enrico Panzacchi: Tolstoj e Manzoni nell'idea morale dell'Arte - cover

    Che cosa è l'arte? - con un...

    Lev Tolstój, Enrico Panzacchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Nell'opera, Tolstoj polemizza con le forme artistiche più elaborate e complesse, affermando che l'arte buona è sempre comprensibile a tutti". La vera arte, secondo Tolstoj, suscita un positivo "contagio", ovvero "quel sentimento, completamente differente dagli altri, di gioia nell'unione spirituale con un altro (l'autore) e con altri ancora (gli ascoltatori o spettatori) che contemplano la stessa opera". L'arte "deve sopprimere la violenza" e "fare in modo che i sentimenti di fraternità e amore per il prossimo, oggi accessibili solamente agli uomini migliori della società, diventino sentimenti abituali, istintivi in tutti"
    Ver livro
  • Il cuore scoperto - Per ri-fare l'amore - cover

    Il cuore scoperto - Per ri-fare...

    Victoire Tuaillon

    • 0
    • 0
    • 0
    L'amore è qualcosa che si impara? Se sì, come? Quali pratiche concrete possiamo mettere in campo, individualmente e collettivamente, per creare, nutrire, vivere, nonostante tutto, relazioni profonde ed egualitarie? L'amore è un tema fondamentale. Non è futile, infantile, banale, sdolcinato, è un argomento politico, una forza plasmata da norme e immaginari profondamente ancorati al nostro retaggio culturale. E se quindi rimettessimo tutto in discussione? In un mondo libero dalle oppressioni sistemiche, le nostre relazioni fiorirebbero. Ma nel frattempo dobbiamo fare i conti con quello che c'è, trasformandolo. Proviamo ad aprire nuovi orizzonti desiderabili, a ri-fare l'amore.
    
    Partecipano al libro: Leo Acquistapace, Valentina Amenta, Antonia Caruso, Carlotta Cossutta, Marie Moïse, Giusi Palomba, Giorgia Serughetti, Sessfem, Giulia Siviero; associazioni e librerie specializzate in tematiche di genere, femminismi e cultura queer.
    Ver livro