Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Alimentazione per il Nuoto - cover

Alimentazione per il Nuoto

Muscle Trainer

Publisher: Muscle Trainer

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Tutti desiderano ottenere la massima prestazione in un sport come il nuoto e molti non sanno come fare. L'alimentazione gioca una funzione importante in questo ambito. Molti mangiano male e si ritrovano dopo anni di nuoto ad essere ingrassati più di quanto non praticavano sport. L'allenamento implica una richiesta maggiore di energia quindi è fondamentale curare la dieta per evitare di mettere dei grassi che vi faranno sembrare una palla che galleggia in acqua. L'alimentazione corretta per il nuoto favorisce un incremento della prestazione e della propria muscolatura. Un'alimentazione sana contribuirà a scolpire il tuo fisico ed a renderlo più tonico ed armonioso. In questo ebook ti svelerò le mie conoscenze e consigli alimentari basati su anni di allenamento che ti consentiranno di scolpire il tuo fisico e aumentare la prestazione natatoria.
Available since: 11/09/2016.

Other books that might interest you

  • Apprendimento Accelerato - Una Guida per Principianti per Imparare Più Velocemente E Meglio Senza Stress - cover

    Apprendimento Accelerato - Una...

    Accelerated Learning Academy,...

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché alcune persone apparentemente ”strane” usano un ”metodo strano” e imparano 3 volte più velocemente della maggior parte di noi in 2 volte meno tempo? Continua a leggere... Immagina la scoperta del pieno potenziale del tuo cervello. Una memoria espansa che è più veloce e più chiara, che ti aiuta a imparare e memorizzare più velocemente. Se fai fatica ad imparare e vuoi avere il meglio delle lezioni che stai frequentando, le tecniche di apprendimento accelerato sono il segreto per imparare meglio. In questo libro ”Apprendimento accelerato” scoprirai tutte le strategie ”segrete” che i migliori realizzatori usano e che non condividono mai. Diventa un maestro della tua mente! 
    La chiave dell`apprendimento rapido e di successo risiede nelle tecniche e nei segreti per sbloccare il pieno potenziale del tuo cervello. Scopri come farlo con ”Apprendimento accelerato”. 
    “L`educazione formale ti farà vivere; L`autoistruzione ti renderà una fortuna ”- Jim Rohn 
    Le ricerche dimostrano che le tecniche di apprendimento accelerato sono efficaci nell`aiutare il miglioramento e la comprensione della memoria. Abbiamo 70.000 pensieri al giorno, ma quanti ne ricordiamo davvero? In questo libro ”Apprendimento accelerato” imparerai come espandere la tua memoria, ricordare le cose più facilmente e affinare la tua concentrazione. Hai problemi di studio o ti è difficile concentrarti? Il tuo potenziale è già lì, tutto ciò che serve è le giuste tecniche per migliorare il potere del tuo cervello. Non passare ore a pensare troppo e dispiacerti per non aver imparato più velocemente. Il libro ”Accelerated Learning” ha tutto il necessario per padroneggiare il tuo cervello e diventare uno studente migliore. I benefici risplenderanno su tutti gli aspetti della tua vita e tutti noteranno quanto sia acuta la tua mente.
    Show book
  • Autostima: collezione premium (3 libri) - cover

    Autostima: collezione premium (3...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUTOSTIMA DEL CAMPIONATOIl grande libro di SELF-ESTEEM per raggiungere il SUCCESSO e diventare un CAMPIONE! 
      
    Parliamo molto di autostima senza utilizzarla. Raramente facciamo una vera valutazione di noi stessi e pensiamo a noi stessi per come siamo veramente. Se diventassimo più pragmatici su noi stessi, la nostra vita sarebbe sicuramente molto più redditizia e produttiva. 
     Questo potente libro ha le chiavi per essere un VERO SUCCESSO!
    Show book
  • Gestione del tempo e pianificazione del successo (serie di 2 libri) - cover

    Gestione del tempo e...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Dieta Chetogenica - La Scienza e l`Arte della Dieta Cheto - Una Guida per Principianti Per resettare il tuo metabolismo lento con la Dieta Cheto - cover

    Dieta Chetogenica - La Scienza e...

    Anthony Fung, Jason T. William

    • 0
    • 0
    • 0
    Qual è la Magia dietro una Grande Dieta? 
    Pensaci. Perché ci sono così tante diete popolari che offrono risultati così diversi? La risposta potrebbe essere una di queste: le persone non hanno uno stile di vita adeguato per seguire rigorosi piani dietetici. Le persone non stanno provando la dieta giusta per se stesse. Cosa significa tutto ciò? L`importanza di trovare la dieta giusta per il tuo stile di vita e il tuo metabolismo è cruciale per il suo successo. E questa è la magia dietro la Dieta Cheto, ampiamente nota per i suoi risultati fantastici. Se stai cercando di perdere peso velocemente mentre mantieni una vita sana e felice, ”Dieta Chetogenica - La Scienza e l`Arte della Dieta Cheto” è sicuramente il libro che fa per te.
    Show book
  • Come analizzare le persone: Leggere le persone come un libro e decifrare il loro linguaggio del corpo con i segreti della psicologia oscura manipolazione intelligenza emotiva comunicazione persuasiva e tecniche di PNL! - cover

    Come analizzare le persone:...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    La tua guida per aiutarti a svelare i segreti di ogni persona è qui! 
    Vuoi conoscere i segreti nascosti per leggere le persone come un libro e velocizzare il loro linguaggio del corpo con i segreti della psicologia oscura, la manipolazione, l'intelligenza emotiva, la comunicazione persuasiva e le tecniche di PNL? 
    Se è così, questo è l’audiolibro che fa per te! 
    È difficile sapere cosa pensano le persone, soprattutto se si sta cercando di costruire un rapporto con loro.  
    Anche se pensi di conoscere qualcuno, capisci davvero le sue motivazioni? E i suoi desideri o le sue paure nascoste? 
    Il mondo è pieno di manipolatori che fanno del loro meglio ogni giorno solo per poter approfittare degli altri a fini personali o per piacere. Se solo ci fosse un modo per proteggerci da questi malfattori... Ebbene, ora c'è! 
    Con questo audiolibro, sarai in grado di entrare nella testa degli altri e di relazionarti meglio con loro. 
    Non si tratta di un altro audiolibro di auto-aiuto, ma di una guida pratica che ti insegnerà ad analizzare le persone e a usare il loro linguaggio del corpo contro di loro! 
    Una volta che sai cosa li fa scattare, diventa facile per te influenzare i loro pensieri e le loro azioni in modo che facciano esattamente quello che vuoi tu! 
    Imparando le tecniche semplici ma potenti di questo audiolibro, chiunque può diventare un esperto nel leggere il linguaggio del corpo e usarlo contro gli altri quando necessario. 
    Non importa se il tuo obiettivo è semplicemente capire meglio gli altri o manipolarli per fargli fare qualsiasi cosa sia importante per te: in ogni caso, queste informazioni saranno preziose per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi in modo rapido e semplice!Scorri in alto, prendi l’audioibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book
  • Tutto sul successo (serie di 4 libri) - cover

    Tutto sul successo (serie di 4...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book