Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Saggezza dell'Asino - Ovvero come liberarsi degli occhiali - cover

La Saggezza dell'Asino - Ovvero come liberarsi degli occhiali

Mirzakarim Norbekov

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

“Questo libro è stato scritto con lo scopo di esserti di aiuto nel ripristino della vista, nel risveglio delle facoltà nascoste nell’anima e nella tua autorealizzazione personale. Sappi tuttavia che questo libro ti sconvolgerà fin dalle prime pagine e scatenerà al tuo interno una tempesta di emozioni negative: insoddisfazione, rabbia, collera, sensazione di aver subito un affronto e aggressività nei confronti dell’autore. Non c’è più tempo, occorre aiutarti in fretta a sbarazzarti degli occhiali fisici e mentali che ti tengono nella palude delle malattie e delle potenzialità non realizzate.Per farti interrompere questo movimento privo di senso nel circolo vizioso dei problemi e degli insuccessi, ti sfilo deliberatamente il tappeto da sotto i piedi. In questo consiste l’essenza del mio metodo.È un metodo di ristabilimento accelerato della vista mediante l’autocoercizione emozionale volontaria.Il mio compito consiste nel far affiorare in superficie il male che hai dentro e che ti sta divorando. Per cambiare in meglio la salute e la vita in generale, occorre modificare il proprio carattere, ma perché questo avvenga non basta la persuasione. Il carattere viene modificato dall’interno con la tua diretta collaborazione. Il mio ruolo qui è solo quello del catalizzatore, quindi preparati a ricevere gli attacchi più inaspettati, del genere che di solito non si trova in un libro”.«Sono una persona comune, proprio come tutti voi. Non c’è nulla in cui sia migliore, e spero nemmeno peggiore, di voi. Tutto quello che ho ottenuto nella vita lo potete conseguire anche voi, l’unica cosa importante è volerlo». (Mirzakarim Norbekov)
Available since: 06/29/2015.
Print length: 303 pages.

Other books that might interest you

  • Vantaggi dell'uso della cannabis sulla pelle - cover

    Vantaggi dell'uso della cannabis...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La pelle è l'organo più grande del corpo. Ha una vasta gamma di funzioni che vanno dalla protezione fisica contro gli agenti nocivi alla sintesi di vitamine essenziali. Uno dei concetti più interessanti nel descrivere la pelle è il suo ruolo di “organo di confine”, rappresentando la linea che separa l'ambiente interno da quello esterno. La pelle mostra anche segni clinici di varie malattie viscerali e metaboliche, oltre a quelle locali. In questo modo, danni, alterazioni e cattive condizioni condizionano interazioni sociali complicate, che possono portare a problemi psicologici più o meno gravi. 
    Questo organo funge da barriera contro i microrganismi meccanici, chimici, tossici, caldi, freddi, ultravioletti e patogeni. È inoltre essenziale per il mantenimento dell'equilibrio dei liquidi corporei, fungendo da barriera contro l'eventuale perdita di acqua (perdita d'acqua transcutanea), il mantenimento dell'equilibrio termico e la trasmissione di una grande quantità di informazioni esterne, che accedono al corpo attraverso il tatto, la pressione, la temperatura e i recettori del dolore. Inoltre, la prova che la pelle svolge un ruolo molto importante nella nostra funzione relazionale è che esternalizziamo il nostro stato emotivo. 
    Da alcuni decenni è stata studiata la stretta relazione del sistema endocannabinoide con la regolazione dei processi che portano alle malattie della pelle; come la psoriasi, l'acne, la dermatite atopica, la sclerodermia e persino alcune forme di cancro. 
    In questo audiolibro verranno discussi argomenti come il beneficio del CBD in diversi tipi di pelle, nonché la diversità dei prodotti con derivati della cannabis per la cura della pelle che è attualmente possibile acquistare sul mercato.
    Show book
  • Coaching personale: collezione premium (3 libri) - cover

    Coaching personale: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ISTRUIRE PER IL SUCCESSO PERSONALETrain your mind and your skills!  
    This BIG BOOK contains very POWERFUL PRIMARY and INDISPENSIBLE INFORMATION and TEACHINGS to TRAIN your SKILLS that will develop your abilities to the fullest. 
    In our daily lives we are always COACHING most of the people around us, and we do not perceive the importance of the IMPACT we can cause on others or ourselves. 
      
    To be HAPPY and satisfied, you have to be MOTIVATED. 
    MOTIVATION basically gives us hope to look forward and DREAM higher. 
    It is the FORCE that drives us forward. 
      
    In "COACHING FOR PERSONAL SUCCESS" you will find the INFORMATION and TOOLS that will ENHANCE YOUR CAPABILITIES and TRAIN YOUR MIND to a MAXIMUM level! Some of the topics to be covered will be: 
      
    20 qualities for a successful life. 
    Goal setting. 
    Ways to maximize your potential. 
    Overcome obstacles. 
     WE BELIEVE that from the decision to get this BOOK TODAY, you will change your mentality towards a life of PERSONAL SUCCESS!
    Show book
  • IL POTERE DELL'INTELLIGENZA EMOTIVA - Definizioni modelli e strategie per il potere dell'intelligenza emotiva - cover

    IL POTERE DELL'INTELLIGENZA...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL POTERE DELL'INTELLIGENZA EMOTIVADefinizioni, modelli e strategie per il potere dell'intelligenza emotiva 
      
    In termini generali, l'INTELLIGENZA EMOZIONALE (EI) si riferisce alla capacità di PERSUMIARE, CONTROLLARE e VALutare le emozioni, proprie e altrui. 
     Tre definizioni principali 
      
    Modelli di abilità (EI) 
    Modelli misti di (EI) 
    Modello di caratteristica (EI) 
    Modelli di abilità (EI) 
      
    Si tratta della "capacità di percepire l'emozione, di integrare l'emozione per facilitare il pensiero, di comprendere le emozioni e di regolare le emozioni per promuovere la crescita personale". 
      
    Modelli misti di EI 
      
    Questo è il modello introdotto da Daniel Goleman che definisce l'EI come un'ampia gamma di competenze e abilità che guidano le prestazioni di leadership. 
      
    Modello EI Trait  
      
    Il tratto EI è "una costellazione di percezioni di sé legate alle emozioni che si trovano a livelli di personalità inferiori". La caratteristica dell'IE si riferisce alla percezione che l'individuo ha delle proprie capacità emotive, in contrapposizione al modello basato sulle capacità che si riferisce alle capacità reali. Tuttavia, la valutazione delle capacità effettive si è dimostrata molto resistente alla misurazione scientifica, quindi la realtà è che ci può essere poco da scegliere tra di esse. 
     SCOPRI DI PIÙ SUL POTERE DELL'INTELLIGENZA EMOTIVA
    Show book
  • Padroneggiare il pensiero positivo: collezione premium (3 libri) - cover

    Padroneggiare il pensiero...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVOL'importanza dell'impatto che i pensieri hanno sulla nostra vita 
    Il PENSIERO POSITIVO è definito da Remez Sasson come un ATTITUDINE MENTALE che ammette nella mente pensieri, parole e immagini che favoriscono la CRESCITA, l'ESPANSIONE e il SUCCESSO. 
    Prendi un IMPEGNO POSITIVO a te stesso, con l'acquisizione di conoscenze, lavoro, persone care, conoscenti, natura e altre cause di valore. Lodate voi stessi e gli altri. SOGNO DI SUCCESSO. Siate entusiasti. 
    Mantieni la tua mente concentrata sulle cose importanti. Imposta OBIETTIVI e PRIORITÀ per ciò che pensi e realizzi. Immaginate di praticare le vostre AZIONI. Sviluppare un piano per affrontare i problemi. Imparate a rilassarvi. 
    ASSAGGIATE I SUCCESSI. Sii onesto con te stesso. 
    Non abbiate paura di CAMBIARE E MIGLIORARE OGNI GIORNO. Fate del vostro meglio e non guardatevi indietro. Vedi l'apprendimento e il cambiamento come OPPORTUNITÀ. Prova cose nuove. Considerate molte opzioni. Incontrare nuovi individui. Fai un sacco di domande. Tenete traccia della vostra SALUTE MENTALE E FISICA. Diventa affermativo. 
    Dedizione, CONTROLLO e SFIDA aiutano a costruire l'autostima e a promuovere il PENSIERO POSITIVO.
    Show book
  • Caffè e cannabis - La miscela che è qui per restare - cover

    Caffè e cannabis - La miscela...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Il caffè alla cannabis è un argomento relativamente recente. Socialmente parlando, sembra esserci un grande interesse da parte dei consumatori di Cannabis nell'incorporare la pianta o i suoi derivati in più elementi quotidiani, come parte dei pasti e persino nel loro caffè mattutino. Tuttavia, nonostante l'interesse sociale a stabilire presto queste combinazioni, per la scienza questo è un argomento molto più cauto. Uno dei componenti principali del caffè è la caffeina, anch'essa classificata come sostanza psicoattiva per il suo effetto stimolante sul sistema nervoso centrale. Allo stesso modo, i cannabinoidi, i principali componenti chimici della cannabis, agiscono anche sul sistema nervoso, sebbene producano effetti leggermente diversi, essendo sia stimolanti che depressivi, il che si traduce in stati di euforia o rilassamento. In questo modo, i possibili effetti che l'interazione tra queste due sostanze psicoattive può avere sull'organismo sono un argomento di interesse per molti scienziati, soprattutto per il suo presunto effetto su sistemi cerebrali importanti come la memoria e l'apprendimento. 
    In questo audiolibro esploriamo il legame tra cannabis e caffeina, nonché le aree del sistema nervoso in cui agiscono queste sostanze e i possibili effetti che possono derivare dalla loro interazione nel corpo. Allo stesso modo, esaminiamo i benefici ei rischi che questa combinazione potrebbe portare. Infine, conoscerete alcuni aneddoti degli utenti e i modi casalinghi di preparare questa combinazione di Cannabis e caffè. Unisciti a noi per esplorare l'eccitante legame tra i due!
    Show book
  • Durezza Mentale - cover

    Durezza Mentale

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Molto è stato scritto sul concetto di mente e sullo sviluppo della forza mentale per raggiungere un maggiore successo. 
      
    Abbiamo tutti familiarità con gran parte della letteratura riguardante la legge di attrazione, la padronanza della mente e lo sviluppo di buone abitudini per la vita. Tuttavia, sviluppare effettivamente queste pratiche in modo coerente nel tempo è abbastanza difficile. 
      
    È particolarmente difficile quando ci troviamo di fronte alle sfide della vita moderna che sembrano progettate per drenare la nostra energia. Questi scarichi possono includere i social media, il Wi-Fi, le bollette e le spese, le relazioni interrotte, le tossine ambientali, gli smartphone, l'alcol, lo zucchero, la caffeina, e la lista continua. 
      
    Sviluppare una mentalità forte implica una pratica costante per lunghi periodi di tempo. Richiede un senso di praticità e disciplina che troppo spesso viene dimenticato. 
      
    Sarebbe un errore pensare che la legge di attrazione sia facile o che la meditazione allevierà immediatamente la depressione. 
    Show book