Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
La scatola magica - cover
LER

La scatola magica

Maria Rosa Ponte

Editora: la Bussola

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Tra realtà e fantasia, ribellione e speranza, seguendo un percorso psicologico intricato e sotterraneo come quello di mitologici labirinti, si svolge la storia di Sal e del suo amore adolescenziale per un’attrice intravista sullo schermo improvvisato nella mansarda dove suo padre, famoso psicologo, si divertiva a proiettare vecchi film muti di famiglia racchiusi in tonde scatole di ferro chiamate pizze. Ma era la donna dagli occhi bistrati e asimmetrici a stregare Sal o il cinema in sè? La conclusione della vicenda darà la risposta o, forse, non sarà sufficiente a svelare l’enigma. Di certo c’è soltanto che questa storia impossibile, tra realtà e fantasmi, segue le tappe di un duro viaggio verso le origini.
Disponível desde: 02/01/2025.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • Fantasmi in città! - cover

    Fantasmi in città!

    Geronimo Stilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando al Cinema Brividus squilla il telefono, Geronimo e Rebella entrano in azione: all'ipermercato di Topazia la situazione è fuori controllo! Gli Acchiappa Brividi dovranno vedersela con una banda di Fantasmelli Monelli, abilissimi negli scherzi e nell'arte della fuga... contributori LE Geronimo Stilton
    Ver livro
  • Love Story Taylor Swift ci ha fatti innamorare - cover

    Love Story Taylor Swift ci ha...

    AA. AA.VV.

    • 0
    • 0
    • 0
    Andare ai concerti di Taylor Swift è stato il sogno di Milena sin dal primo giorno in cui ha ascoltato le sue canzoni. E così, quando la rivista con cui collabora la manda alla data dell'Eras Tour di Las Vegas, Milena non sta più nella pelle. Si immagina già tra quella folla allegra e colorata, pronta a scatenarsi sulle note delle melodie di Taylor e a immortalare con la sua macchina fotografica le storie degli Swifties più appassionati. Quello che però non si aspetta è l'incontro - o meglio lo scontro - con Martino, un ragazzo dai profondi occhi verdi e una vita da giramondo, che le farà passare la serata più magica della sua vita. La scintilla tra i due è immediata e degna delle più belle canzoni d'amore di Taylor tanto che entrambi desiderano che quella notte non finisca mai. L'alba però incalza, un aereo aspetta Milena e lei e Martino si devono salutare. O almeno per ora.
    
    
    Il tour di Taylor Swift, infatti, è appena iniziato e per loro ci potrebbe essere un altro concerto, un altro incontro e soprattutto un'altra notte magica da vivere insieme fino a quando la musica non si fermerà e i loro cuori non si ritroveranno a battere come se fossero uno solo. contributori LE Erica Laiolo LE Davide Farronato
    Ver livro
  • L'indomani - cover

    L'indomani

    Neera

    • 0
    • 0
    • 0
    NOTA: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    Ho pensato che qualche persona potrebbe arricciare il naso davanti a questo indomani, vocabolo non accettato da tutti; e qualche critico, come succede a volte, concentrare tutto il suo acume sul frontispizio, defraudando l’opera di quell’esame intelligente che è il miglior premio cui aspiri lo scrittore. 
     Cambiare l’indomani con il domani non era cosa difficile, se a quel primo vocabolo, sortomi spontaneamente nel cervello col concetto stesso dell’opera, io non ci avessi tenuto con una specie di simpatia superstiziosa; oltre che mi sembra più snello, più vivo, più efficace, più preciso. 
     Decisi però di chiedere un consiglio, anzi ne chiesi parecchi, col risultato di allargare la cerchia dei dubbi; perchè i partigiani del domani e dell’indomani si moltiplicarono senza fondersi.
    Ver livro
  • Il laccio - cover

    Il laccio

    Isabella Pojavis

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo romanzo ha come protagonista Aura, una bambina di otto anni, che vive con i suoi genitori e il fratellino Yuri. 
    Una mattina, al suo risveglio, inaspettatamente trova i suoi genitori immobilizzati, quasi "congelati", incapaci di muoversi, di vedere e di sentire. 
    Questo sarà l’inizio di una dura avventura emotiva per Aura, tra sogno e realtà. Con l’ausilio di numerosi personaggi, e con un "laccio" rosa che le stringe il cuore, Aura affronterà il dolore fino alla rinascita.
    Ver livro
  • Una notte sotto le stelle - cover

    Una notte sotto le stelle

    Geronimo Stilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Passare una notte nella foresta non è un'impresa per tutti. Ma i ragazzi dell'Adventure Camp accettano la sfida e partono con lo zaino in spalla. Scopriranno che per vivere bene nella natura selvaggia il segreto è uno solo: essere amici e collaborare!
    
    
    LE AVVENTURE DI UN GRUPPO DI GIOVANI SURVIVORS... AL TOP! contributori LE Geronimo Stilton
    Ver livro
  • Desiderio (Voglia – Libro Due) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Desiderio (Voglia – Libro Due) -...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Morgan Rice, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. In una nuova, attesissima serie sui vampiri firmata da Morgan Rice, autrice del bestseller ‘I Diari dei Vampiri’ (1.500 recensioni a cinque stelle), la diciassettenne Taylor Night, esiliata dalla sua roulotte in Texas e confinata un campus di detenzione per minori nel piovoso Nord-Ovest, cerca di comprendere il suo misterioso potere sopravvivendo su un’isola popolata da ragazzi molto particolari. La cotta di Taylor per un ragazzo misterioso si fa sempre più intensa via via che la loro relazione si approfondisce, ma in un colpo di scena scioccante, quando Taylor scopre chi è veramente, tutto ciò che pensava di sapere della vita viene messo in dubbio.
    
    “TRAMUTATA è un libro che rivaleggia con TWILIGHT e VAMPIRE DIARIES, e che vi farà venire voglia di continuare a leggere fino all’ultima pagina! Se vi piacciono l’avventura, l’amore e i vampiri questo libro è quello che fa per voi!”
    --Vampirebooksite.com
    
    DESIDERIO è il secondo libro di una nuova serie dell’autrice Morgan Rice, bestseller in USA e autrice acclamata dalla critica della serie fantasy L’ANELLO DELLO STREGONE (oltre 3.000 recensioni a cinque stelle) e della serie fantasy sui vampiri APPUNTI DI UN VAMPIRO (oltre 1.500 recensioni a cinque stelle).
    
    Il Mistfall Wilderness Camp è un posto orribile, una serie di isole nel piovoso Nord-Ovest, popolato da delinquenti e ragazzi emarginati dalle loro famiglie. Dovrebbe essere un luogo di recupero, ma Taylor scopre presto che nasconde qualcos’altro. Qui i ragazzi vengono addestrati per qualcosa. Ma che cosa?
    
    Questi ragazzi sono tutti diversi, in qualche modo non normali. Mentre Taylor stessa subisce mutamenti che non riesce a comprendere, non può fare a meno di chiedersi: anche lei è diversa?
    
    Quando si innamora di un ragazzo misterioso, Taylor si rende conto che lui non è quello che sembra e che il suo destino potrebbe essere molto diverso da come lo immaginava.
    
    Ma il loro amore proibito li distruggerà per sempre?
    
    Intrecciando un mondo di fantasia, amore, destino e sacrificio, WISH è una saga sui vampiri che vi trasporterà in un altro mondo e vi farà innamorare di una nuova audace eroina sfogliando le pagine fino a notte fonda. Con colpi di scena sconvolgenti in ogni capitolo, non riuscirete a interrompere la lettura. I fan di libri come Crush, Twilight e Vampire Academy se ne innamoreranno sicuramente!
    
    Sono disponibili anche i futuri libri della serie.
    
     “TRAMUTATA ha catturato la mia attenzione fin dall’inizio e non l’ha lasciata andare...Questa storia è un’avventura incredibile che ha un ritmo veloce e ricco di azione fin dall’inizio.”
    --Gilda dei romanzi paranormali
    
    “Un fantasy ricco di azione che piacerà sicuramente ai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice e a quelli di opere come Il ciclo dell’eredità di Christopher Paolini... I fan della narrativa young adult divoreranno quest’ultimo lavoro di Rice e ne chiederanno altri.”
    --Il Viandante, rivista letteraria (a proposito di L’ASCESA DEI DRAGHI)
    
    “Se pensavate che non ci fosse più alcuna ragione di vita dopo la fine della serie Sorcerer’s Ring, vi sbagliavate. Morgan Rice ha creato quella che promette di essere un’altra serie brillante...”
    -Recensioni di libri e film, Roberto Mattos (a proposito di L’ASCESA DEI DRAGHI)
    Ver livro