Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
Oscar e io - cover
LER

Oscar e io

Maria Parr

Tradutor Alice Tonzig

Editora: Beisler Editore

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

In un piccolo villaggio nel cuore della Norvegia c'è una grande casa rossa e sciupacchiata che si affaccia sul bosco. È qui che abita Ida, con mamma e papà e il fratellino Oscar. Nella grande casa rossa la noia non esiste. Ci pensa lo scatenato e caparbio Oscar a scacciarla. Per esempio, con la storia del vampiro che appare e scompare proprio nel giorno di Halloween. E la grandiosa idea del safari sul fiume. E il suo estenuante desiderio per un tappeto elastico. E la tristezza infinita per la morte dell'amatissimo zio: chi ha avuto la brillante idea che le persone devono morire? Oscar è da amare e anche da proteggere, Ida lo sa.
Disponível desde: 04/06/2025.
Comprimento de impressão: 210 páginas.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • Il Canto dei Valorosi (La Spada dei Morti – Libro Due) - cover

    Il Canto dei Valorosi (La Spada...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Dall'autrice di bestseller Morgan Rice arriva il primo volume di una nuova, incredibile serie fantasy, perfetta per i fan di Sarah J Maas, Brandon Sanderson e Jennifer L. Armentrout.
    
    Dalla penna di Morgan Rice, campionessa di incassi secondo USA Today e autrice di Un'Impresa da Eroi (che gode di oltre 5000 recensioni da cinque stelle) arriva il tanto atteso inizio di una nuova, epica serie fantasy.
    
    LA SPADA DEI MORTI (Libro Uno) ripropone con audacia il mito di Persefone come punto di partenza per proiettarci in un nuovo e sorprendente mondo fantasy, arricchito di nuovi nemici, regni, mostri tragici ed eroi.
    
    Quando Thea, la figlia diciottenne del re, viene rapita da un mostro e portata in un lontano regno sotterraneo, Lance, un giovane contadino che sogna di entrare a far parte dell'élite dei cavalieri del re, promette di mettere a repentaglio la sua vita pur di salvarla. Lance si imbarca in un'impresa epica, deciso a dimostrare il proprio valore agli uomini del re; per farlo, dovrà trovare il passaggio segreto per accedere al sottosuolo, affrontare ardue sfide e battersi contro orrendi mostri, per riuscire a recuperare la ragazza.
    
    Intanto, in superficie, il regno un tempo inespugnabile di un re distratto e tradito sta crollando, e i nemici si avvicinano da ogni parte. Solo una ladra incallita, eroina inaspettata, potrebbe avere la possibilità di salvare la situazione...
    
    LA SPADA DEI MORTI racconta un'epica storia di fato e destino, di magia e amore, di spirito di sacrificio e potere. Una lettura avvincente, ricca di suspense e colpi di scena inaspettati, che vi farà immergere in un altro mondo. Adatto a giovani adulti e adulti di tutte le età, LA SPADA DEI MORTI offre una fresca rivisitazione del fantasy d'avventura con spade e stregoneria, e vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte.
    
    Prossimi libri disponibili della serie: IL CANTO DEI VALOROSI, LA CORONA DEI GIUSTI, LO SCUDO DEI CADUTI, IL GRIDO DEGLI IMPAVIDI.
    
    "Siamo davanti all'inizio di qualcosa di straordinario."
    San Francisco Book Review (a proposito del libro Un'Impresa da Eroi)
    
    "Ha tutti gli ingredienti per un successo immediato: intrighi, complotti, mistero, cavalieri valorosi, storie d'amore e di cuori spezzati, inganni e tradimenti. Vi terrà compagnia per ore e soddisferà lettori di ogni età. Consigliatissimo nella collezione dei lettori di fantasy."
    Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito del libro L'anello dello stregone)
    
    "Un fantasy esuberante... Solo l'inizio di ciò che promette essere un'epica serie young adult."
    Midwest Book review (a proposito del libro Un'Impresa da Eroi)
    
    "Pieno zeppo di azione... Lo stile di Rice è solido e la premessa intrigante."
    Publisher Weekly (a proposito del libro Un'Impresa da Eroi)
    Ver livro
  • Proteggimi - cover

    Proteggimi

    Jacqueline Woodson

    • 0
    • 0
    • 0
    Haley è una studentessa di prima media che è stata inserita in una classe speciale per studenti con difficoltà di apprendimento. Il primo venerdì dell'anno scolastico, la professoressa Laverne – la loro insegnante – porta la classe composta da sei tra bambini e bambine nella vecchia aula d'arte. Ogni venerdì, annuncia, avranno un'ora per parlare tra loro di quello che vogliono. Non saranno presenti adulti. Inizialmente gli studenti sono confusi. Perché la professoressa vorrebbe che parlassero quando durante le lezioni passa il tempo a dire loro di stare in silenzio? Ma lei è irremovibile, la sua speranza è che condividendo le loro storie possano imparare a proteggersi a vicenda da un mondo che alla loro età sembra, e spesso è, spaventoso. Nella APP (Aula Per Parlare) gli studenti iniziano ad aprirsi l'uno con l'altro. Ognuno di loro sta lottando con qualcosa. Haley colleziona queste storie, poesie, barzellette e tutto quello che succede con il proprio registratore portatile, consegnandolo a turno a ciascun bambino perché possano riascoltarsi e ricordare. E forse è proprio questo a renderci liberi. Forse sono i nostri ricordi. Le cose a cui siamo sopravvissuti. Jacqueline Woodson scrive in modo autentico e poetico osservando il mondo con gli occhi dell'infanzia, dando voce con gentilezza ed empatia ad aspetti della vita per i quali spesso gli adulti non trovano parole: l'immigrazione, la discriminazione razziale, la divisione in classi, il carcere, il bullismo, l'identità e la paura di un mondo che cambia.
    Ver livro
  • Il male dentro - Peter e Laura uccisi dal figlio Benno Menzogne e verità di un delitto mostruoso - cover

    Il male dentro - Peter e Laura...

    Matteo Macuglia

    • 0
    • 0
    • 0
    È il tardo pomeriggio del 4 gennaio 2021, quando nella tranquilla città di Bolzano si perdono le tracce di Peter Neumair e Laura Perselli. A denunciarne la scomparsa, il giorno dopo, è il figlio Benno. Da quel momento il trentenne, all'apparenza gentile e collaborativo, mette in atto un'impressionante serie di depistaggi, mentendo e manipolando. Costruisce nei giorni una sequenza di bugie, raccontate ai giornalisti così come ai suoi parenti. Bugie raccolte e smascherate anche con questa inchiesta, confluita nel fascicolo di indagine degli inquirenti. Come inviato della trasmissione Quarto Grado, Matteo Macuglia si troverà, a partire da quei primi giorni di gennaio, a seguire le tracce dei protagonisti, incontrando più volte Benno e l'altra figlia dei coniugi Neumair, Madé, e ad assistere alle ricerche dei corpi prima e al processo dopo. Una storia controversa come controverso sarà il dibattimento tra difesa e pubblici ministeri. Di questa violenta vicenda, rimangono le macerie di quanto accaduto nell'appartamento al secondo piano di via Castel Roncolo; un ergastolo che cancella ogni futuro possibile per colui che si è macchiato del più atroce dei delitti; il futuro di una figlia che prova a rifarsi una vita dopo aver perso ciò che aveva di più caro al mondo; due esistenze spazzate via, impossibili da riparare. E resta questo racconto, a ricordarci quanto il male possa annidarsi tra le pieghe delle nostre relazioni più care, e rimanere in attesa di colpire per anni, cancellando ogni cosa in un ultimo, estremo tentativo di sopraffazione. contributori LE Daniele Ornatelli
    Ver livro
  • La Sfera di Kandra (Oliver Blue e la Scuola degli Indovini—Libro Due) - Narration par une voix synthétisée - cover

    La Sfera di Kandra (Oliver Blue...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    v“Un potente inizio per una serie [che] produrrà una combinazione di protagonisti esuberanti e circostanze impegnative che coinvolgeranno non solo i giovani, ma anche gli adulti che amano il genere fantasy e che cercano storie epiche colme di amicizie potenti e tremendi avversari.
    --Midwest Book Review (Diane Donovan) (riguardo a Un trono per due sorelle)
    
    “L’immaginazione di Morgan Rice non ha limiti!”
    --Books and Movie Reviews (riguardo a Un trono per due sorelle)
    
    
    Dall’autrice di best seller numero #1, ecco una nuova serie per giovani lettori, ma anche per adulti! Siete amanti di Harry Potter e Percy Jackson? Non cercate oltre!
    
    In LA SFERA DI KANDRA: OLIVER BLUE E LA SCUOLA DEGLI INDOVINI (LIBRO DUE), l’undicenne Oliver Blue è tornato nel presente per salvare Armando prima della morte a cui è destinato.
    
    Ma quando Oliver viene a sapere che la sacra Sfera di Kandra è stata rubata, sa che la salvezza della scuola dipende da lui, e solo da lui. E l’unico modo è di tornare indietro nel tempo, nell’Inghilterra del 1690, per salvare una persona molto importante: Sir Isaac Newton.
    
    La Scuola delle Ossidiane, nel frattempo, ha i suoi potenti indovini, tutti intenzionati a distruggere Oliver. E quando arruolano e trasformano il fratello stesso di Oliver, Chris, questo potrebbe risultare in una lotta all’ultimo sangue.
    
    Un fantasy edificante, LA SFERA DI KANDRA è il libro #2 di una serie affascinante piena di magia, amore, umorismo, strazio, tragedia, destino e scioccanti colpi di scena. Ti farà innamorare di Oliver Blue, spingendoti a leggere fino a notte fonda.
    
    Anche il libro #3 della serie (LE OSSIDIANE) è ora disponibile!
    
    “Qui ci sono gli inizi di qualcosa di notevole.” 
    --San Francisco Book Review (riguardo a Un’impresa da eroi)
    
    Sono disponibili anche le molte serie di genere fantasy di Morgan Rice, incluso UN’IMPRESA DA EROI (LIBRO #1 IN L’ANELLO DELLO STREGONE), un libro da scaricare gratuitamente, con oltre 1.300 recensioni a cinque stelle!
    Ver livro
  • La mia giornata con Lucy L'australopiteca più famosa della Preistoria - cover

    La mia giornata con Lucy...

    Geronimo Stilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa incredibile avventura è cominciata un tranquillo lunedì di novembre. Ero nel mio ufficio, a Topazia, quando ricevetti l'invito per l'inaugurazione di una grande mostra. Era dedicata a Lucy, l'australopiteca più famosa della Preistoria! Che occasione stratopica! Ma ancora non immaginavo che, di lì a breve, mi sarei ritrovato catapultato nella savana africana del Pliocene, tra gli australopitechi. Lì avrei dovuto vedermela con predatori affamati, vulcani in eruzione e non solo... Infatti, a rendere ancora più difficile la vita non proprio semplice di quei tempi (l'unico modo per dormire tranquilli era starsene appollaiati sugli alberi!), ci ha pensato Sally Rasmaussen! La mia storica rivale mi ha raggiunto in quell'epoca lontana e ne ha combinata una delle sue... Per fortuna la mia amica Lucy era al mio fianco! contributori LE Geronimo Stilton
    Ver livro
  • Storie e canzoni per bambini - cover

    Storie e canzoni per bambini

    Cry Babies in Italiano, Kitoons...

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri le nuove storie delle Cry Babies, dove continuerai a imparare grandi lezioni sull'amicizia e sul lavoro di squadra! Storie di viaggi, storie con musica, favole della buonanotte... Tutto quello che i bambini vogliono sentire!
    Ver livro