Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Il Bacio - cover

Il Bacio

Marco Tamburini

Casa editrice: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

Brandauer è un grigio impiegato statale nella Berlino dei giorni nostri, la sua esistenza triste e solitaria cambia improvvisamente quando, durante una visita alla tomba dei genitori, incontra Sibylle, una ragazza bellissima e inquietante. L'incontro legherà le loro vite in maniera inaspettata, trascinando Brandauer in una spirale di orrore e paura, e piazzandolo nel bel mezzo dell'eterna battaglia tra il bene e il male, nella quale i confini tra i due schieramenti risulteranno tutt'altro che definiti, ma anche dove, allo stesso tempo, lui e Sibylle troveranno ciò che hanno cercato per tutta la vita.
Disponibile da: 05/04/2023.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Una gita sbagliata - cover

    Una gita sbagliata

    Maria Toriaco

    • 0
    • 0
    • 0
    Ambientato nella Scozia più suggestiva, tra coste frastagliate, verdi montagne avvolte nella nebbia e l'atmosfera magica tipica di un paese ricco di storia e castelli, questo audiolibro scritto da Maria Toriaco e recitato da Gianluca Testa narra la vicenda di Katrine. 
    Figlia di un celebre pianista, Katrine si ritrova da sola nel maestoso Castello di Fraser, un luogo che è al contempo meta di vacanza e scrigno di misteri. 
    La sua solitudine viene interrotta dall'incontro inaspettato con due "intrusi": Margaret e Oliver. Nonostante le circostanze, tra i tre giovani nasce immediatamente una profonda e sincera amicizia, un legame che si rivelerà duraturo e che farà da filo conduttore alla loro esperienza all'interno del suggestivo e misterioso Castello di Fraser.
    Mostra libro
  • Il Paradosso del Risveglio - Il Mistero della Biblioteca - Il Mistero della Biblioteca - cover

    Il Paradosso del Risveglio - Il...

    Massimo Piredda

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri il Primo Capitolo di un Viaggio Straordinario nella Crescita Personale e nel Mistero! 
    In una tranquilla città italiana, quattro amici si trovano coinvolti in una serie di eventi inquietanti che metteranno a dura prova le loro credenze, i loro legami e la loro visione del mondo. "Il Mistero della Biblioteca" è un romanzo unico che mescola suspense, introspezione ed elementi esoterici, creando un'esperienza avvincente per i lettori in cerca di emozioni forti e nuove prospettive. 
    Quando Alex, Ester, Matteo e Davide decidono di esplorare una biblioteca abbandonata, non immaginano che quel luogo misterioso cambia per sempre le loro vite. Simboli enigmatici, incontri inquietanti e un oscuro segreto custodito nelle ombre li porteranno a confrontarsi con forze invisibili e con loro stessi. Ogni passo verso la verità si trasforma in una sfida per la loro mente, il loro cuore e la loro anima. 
    Un Percorso di Risveglio e Scoperta 
    Questo primo volume della collana "Il Paradosso del Risveglio" non è solo un viaggio nelle tenebre, ma anche un invito a guardarsi dentro. Attraverso i dialoghi intensi e le esperienze dei protagonisti, il lettore è stimolato a porsi domande profonde: Chi sono veramente? Qual è lo scopo della mia vita? Come posso risvegliare il mio vero potenziale?
    Mostra libro
  • I Salici - cover

    I Salici

    Vizi editore, Algernon Blackwood

    • 0
    • 0
    • 0
    Durante un viaggio in canoa sul Danubio, due uomini sono costretti a fermarsi su un'isola a causa della corrente. Quello che doveva essere un tranquillo campeggio temporaneo si trasforma in un'esperienza inquietante e soprannaturale: i salici che ricoprono l'isola sembrano muoversi e bisbigliare, al soffio del vento, dando l'impressione di essere vivi; si percepisce la presenza di entità ostili invisibili e spaventose, che mettono in dubbio ogni capacità di raziocinio. La forza narrativa, le voci, la potenza evocativa delle musiche e dei suoni creano una tensione crescente nell'ascoltatore, il quale – come avviene per i due protagonisti – si troverà coinvolto in una battaglia tra il reale e il surreale. I classici dell'orrore, riediti in chiave moderna e raccontati con musiche e suoni.
    Mostra libro
  • Rouge - cover

    Rouge

    Mona Awad

    • 0
    • 0
    • 0
    Da che ricordi, Belle – giovane commessa in un negozio di abbigliamento – è sempre stata ossessionata dalla sua pelle e dai video sulla skincare, guardarli è sempre stato il suo passatempo. Quando però sua madre Noelle, una bizzarra donna canadese trapiantata in California che non vede da tempo, muore misteriosamente, Belle parte dalle nevi di Montréal diretta nel sud degli Stati Uniti, ad affrontare la difficile eredità che la madre le ha lasciato e a cercare una risposta per la strana dinamica della sua morte. La posta in gioco aumenta quando una misteriosa presenza appare durante la veglia funebre ("il party"), facendo intendere a Belle di saperne più di lei sull'incidente di Noelle. Con l'aiuto di un paio di scarpe rosse, Belle verrà attirata nell'abbraccio pungente di quella che a prima vista sembra una lussuosa ed elitarissima spa a cui sua madre era affiliata. Rouge è Biancaneve che incontra Eyes Wide Shut, una surreale discesa nel lato oscuro della bellezza, nell'invidia, nel dolore e nel complicato amore tra madri e figlie. Con umorismo nero e un horror seducente, Rouge racconta l'industria della bellezza, e il pericolo a cui tutt3 andiamo incontro di interiorizzare il suo sguardo spietato. Baciato dal sole della California, ma macchiato dal rosso sangue delle rose, Rouge scandaglia il nostro rapporto con la mortalità e la bellezza, trascinandoci in una suggestiva favola gotica dove nulla, ma proprio nulla è come sembra.
    Mostra libro
  • La Leyenda Negra - Incipit e dintorni - cover

    La Leyenda Negra - Incipit e...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    Manuel si gira, e... Sulla distesa blu del mare, l'orizzonte è oscurato dalle vele di undici navi. Quella però, non è una flotta. È uno tsunami. Due anni. E niente è più come prima. Ma lui non si fa travolgere, lo cavalca. Quella è terra di conquista. Gloria, potere e ricchezze. Ce n'è per tutti. 
    Mozzo, novizio, guaritore o negromante, ancora non ha deciso. Intanto vive, si dà da fare. È una spugna, ha fretta d'imparare. Maestri non gli mancano. Le occasioni sono lì, da prendere. Basta allungare la mano. 
    Manuel però... Se ne sta lì sul crinale tra il bene e il male, a lottare con i suoi demoni e i suoi sogni. Guerra senza fine, che cerca fino all'ultimo di governare. Fino a che... C'è una folla immensa, in quella piazza. Tutti gli occhi puntano dritti lassù, all'Altare del Sacrificio. Là, ai piedi del grande Templo che gronda sangue, la pozza che lo raccoglie diventa sempre più larga. Immobile. 
    Col saio frusto e liso ridotto uno straccio, el-novicio osserva. All'inizio c'è solo uno stelo verde, lì dove tutto quel sangue scola, poi... Quando finisce e comincia a raggrumare, l'erba o quella strana cosa verde smeraldo poco a poco si espande fino a ricoprirla. E seguendo a ritroso il percorso del sangue, tenta addirittura di risalire su, verso la cima. 
    Sul muro del Templo non ci sono crepe. Come può inerpicarsi, e brillare così, in quella notte senza luna? Forse è solo suggestione, ma a Jean Luis Martinez de Casteňeda, el-novicio Cistercense, pare proprio di vederla crescere a vista d'occhio. 
    Si avvicina al muro del Templo e attento a non sfiorarla, segna il punto esatto raggiunto dall'erba. 
    Chiude gli occhi. Conta fino a dieci. Bisbiglia qualcosa di biblico e li riapre. 
    Metà del segno è sparito. 
    L'erba gli sta già sopra di due dita....
    Mostra libro
  • Il citofono - cover

    Il citofono

    Zygmunt Miłoszewski

    • 0
    • 0
    • 0
    11 ottobre 2002. Varsavia, quartiere di Bródno, via Kondratowicz, civico 41. Un corpo decapitato viene ritrovato nell'ascensore del palazzo: è solo l'ultimo di una serie di inquietanti incidenti avvenuti nell'edificio. Gli inquilini sono tormentati da incubi e allucinazioni. Dopo altre morti misteriose, una sostanza viscida e nera si impadronisce del condominio, impedendo a chiunque di uscire o di comunicare col mondo esterno. Wiktor, Agnieszka e Kamil si ritrovano a lottare contro il sonno e le paure che vi si annidano e, mentre tentano di scoprire cosa li minaccia e li imprigiona, finiscono per svelare la storia segreta del palazzo.
    Mostra libro