Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Fuori di casa - cover

Fuori di casa

Manuela Chiarottino

Publisher: Manuela Chiarottino

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Essere buttati fuori di casa non per una colpa ma per come si è. Essere derisi, ignorati, dimenticati, anche da chi dovrebbe solo amarti e proteggerti. Cristian ha dovuto abituarsi a una vita di solitudine e miseria, ma il destino gli farà incontrare qualcuno. Qualcuno rifiutato come lui, con due occhi curiosi e pronto a scodinzolare entusiasta anche solo per una carezza.
Available since: 12/08/2018.

Other books that might interest you

  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Una Moneta Per I Tuoi Pensieri - cover

    Una Moneta Per I Tuoi Pensieri

    Enedhil, Gabrielle

    • 0
    • 0
    • 0
    Idalion, il Capitano degli Elfi di Mithren, è uno spirito libero che si diverte a sedurre i giovani mortali fino a far loro abbassare ogni difesa. Una notte di passione è tutto ciò che dona agli amanti che sceglie e nessuno, per migliaia di anni, lo ha mai fatto dubitare di ciò che è diventato per sfuggire a un doloroso passato.
    Quando la neve inizia a cadere, però, il suo essere risente del mutamento della Natura e l'indole insolente e provocatoria che gli appartiene lascia il posto a una vulnerabilità che di solito tenta di non mostrare.
    Ma nascondersi diventa impossibile quando l'uomo che è entrato inaspettatamente nella sua lunga vita si inventa un singolare pretesto per riuscire a rivederlo.
    
    Valadier ha dalla sua parte l'arroganza della giovinezza e i modi selvaggi del popolo degli Uomini. È un Cavaliere che tenta di lasciare indietro le sue vere origini per svagarsi nel regno degli Elfi, fino a quando gli sarà possibile, e l'ultima cosa che vuole è perdere dei momenti preziosi con la creatura che ha catturato la sua attenzione da quando ha messo piede in quei confini.
    Non è difficile, per lui, trovare il modo di far avvicinare ancora l'elfo che ha già sedotto in passato, perché l'attrazione che li ha fatti conoscere non può essere controllata.
    Questa volta basterà una moneta per frantumare i muri che Idalion ha innalzato attorno a sé?
    Oppure saranno i riflessi che l'uomo è sempre riuscito a scorgere oltre lo sguardo del Capitano ad annullare qualsiasi distanza?
     
    Show book
  • Due Lesbiche A Bangkok - cover

    Due Lesbiche A Bangkok

    Sybille

    • 0
    • 0
    • 0
    Sarah supporta la ricerca di Erin della sua spiritualità Buddista e Bangkok la ricompensa con un’intensa passione lesbica. 
    
    
    La reputazione di Bangkok attira molti uomini per il sesso a pagamento. Ma comunque una coppia di giovani ragazzi locali camminano per le vie cittadine… Momento! Il magro ragazzo con i capelli corti nasconde un piccolo seno sotto la sua maglietta. Nonostante questo la ragazza è carinissima. Avrebbero potuto adescare qualsiasi straniero danaroso, ma cammina con una lesbica come ragazza. 
    
    
    Bangkok… La Città del Peccato più esotica del mondo. Templi buddisti. La città con il maggior numero di negozi di massaggi, bar e bordello pro capite del mondo. L’aeroporto più impegnato del mondo. La destinazione più importante per il turismo sessuale. 
    
    
    Poche persone sanno che il distretto del sesso Pat Pong nasconde anche moltissimi spettacoli per gay travestiti. 
    
    
    Le persone normali credono ancora alla tradizione, mantenendo le tradizioni vive. Compivano gli obblighi per le loro famiglie, sperando in una vita migliore non solo da vecchia, ma anche nelle successive reincarnazioni. 
    
    
    Se toccata da una donna, I monaci buddisti devono sopportare terribili purificazioni rituali. 
    
    
    Erin vuole conoscere meglio il buddismo, dove è più autentico, non adattato alla visione Americana. La sua compagna Sarah la porta a Bangkok, ma gli interessi di Sarah non includono solo le normali mete turistiche, ma anche del sesso lesbico interraziale, decidendo che il suo viaggio spirituale poteva aspettare la prossima reincarnazione. 
    
    
    E, ovviamente, a Bangkok le donne che amano altre donne non si nascondono. Le coppie lesbiche camminano tranquillamente per strada, le braccia avvolte ai fianchi di una bellissima ragazza thai. 
    
    
    Durante lo sviluppo della storia, la curiosità di una coppia thai per le donne americane le porta ad accettare l’invito di Sarah e Erin, facendo scoprire a Sarah i piaceri del sesso lesbic
    Show book
  • L'attimo prima di volare - cover

    L'attimo prima di volare

    Antonio Visconti

    • 0
    • 0
    • 0
    Sam è un ragazzo timido e introverso, con scarsa fiducia di sé. Terminato il liceo è alle prese con il suo primo colloquio di lavoro. Dopo uno strano sogno che lo spinge a cambiare in maniera radicale, scopre di custodire un segreto inconfessabile e si addentra così nella sua nuova vita. È ossessionato dal suo passato, tanto oscuro quanto tormentato. In quest’incredibile storia fatta di scoperte, paure e consapevolezze, incontra Lucas e Fiamma, da cui apprende il significato dell’amore e dell’amicizia. Realizza di non poter fuggire dal mondo reale e sarà costretto a fare i conti con l’unica verità che lo circonda.
    Show book
  • Come noi nessuno#1 - cover

    Come noi nessuno#1

    Martha Heller

    • 0
    • 0
    • 0
    Lucas Belleville ha abbandonato la cittadina del Maine in cui è cresciuto in seguito alla fine travagliata della sua storia d’amore con Buck Marten.
    Una storia tumultuosa, forte, romantica e piena di desiderio, destinata a sbriciolarsi sotto il peso dell’ostilità di Arthur Belleville, padre di Lucas, come nei grandi drammi passionali di tutti i tempi.
    Le strade dei due ragazzi si dividono, poi ci pensa la vita con i suoi trabocchetti a tracciare un solco assai più profondo.
    Lucas si afferma nel mondo della pubblicità come modello e tutto sembra destinato ad andare per il meglio, visto che anche il dolore per la storia d’amore interrotta comincia a stemperarsi.
    Poi, però, si trova a dover far ritorno a casa e rivedere Buck diventa inevitabile. Quel Buck a conoscenza del segreto più grande che riguarda la propria vita e quella di Lucas, che ha vissuto gli ultimi otto anni covando rancore e desiderio di vendetta. È disposto a tirare fuori dal cilindro tutti i trucchi migliori che ha nel repertorio per raggiungere i propri obbiettivi, indifferente al rischio di bruciarsi le ali per aver voluto volare troppo vicino alla fiamma del desiderio.
    
    Come noi nessuno#1 è la prima parte della storia di Lucas e Buck.
    
    La collana “Cuori in direzioni diverse” vuole offrire titoli che abbiano come filo conduttore gli amori M/M in chiave romance.
    
    Collana: "NEW ADULT"
    SE MI AMASSI di Doris J. Lorenz Vol. I serie "DESTINI INCROCIATI"
    IMPOSSIBILE NON AMARTI di Doris J. Lorenz Vol. II serie "DESTINI INCROCIATI"
    CON TE SOLO PER AMORE di Doris J. Lorenz Vol. III serie "DESTINI INCROCIATI"
    VORREI PERDERMI IN TE di DORIS J. LORENZ Vol. I serie "LE SCELTE DEL CUORE"
    VORREI TU FOSSI QUI di Doris J. Lorenz Vol. II serie "LE SCELTE DEL CUORE"
    DANZA CON ME di Jillian Moore Vol. I serie "SFIDE D'AMORE"
    SARAI MIA di Jillian Moore Vol. II serie "SFIDE D'AMORE"
    SEGUI IL CUORE di Jillian Moore Vol. III serie "SFIDE D'AMORE"
    SEI COME TI VOGLIO di Myrna Lowell
    NESSUN SEGRETO TRA NOI di Jillian Moore
    VORREI AMARTI di Doris J. Lorenz Vol. III serie "LE SCELTE DEL CUORE"
    
    Collana: "CUORE a 1000"
    DUE CUORI E UN DIAMANTE di Allison McAster
    SE TI DICO AMORE di Myrna Lowell
    IL RISCHIO DI AMARMI di Myrna Lowell
    UN SOGNO NEL CUORE di Myrna Lowell
    LE TUE VERITÀ SULL’AMORE di Olivia Kamp
    
    Collana: "GIALLI"
    LA FIRMA DELL'ASSASSINO di Ellen Kay Fisher
    BRINDISI MORTALE di Ellen Kay Fisher
    
    Collana: “CUORI in DIREZIONI DIVERSE”
    ACCIAIO E DIAMANTE#1 di Marta Heller vol.1
    ACCIAIO E DIAMANTE#2 di Marta Heller vol.2
    
    Collana: "ROMANTIC SUSPENSE"
    LA FARFALLA NELLA RAGNATELA di Doris J. Lorenz
    QUANDO SCENDE IL SILENZIO di Doris J. Lorenz
    Show book