Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Piaceri Omosessuali 8 - Racconti Erotici Gay di Sesso Esplicito per Uomini Adulti - cover

Piaceri Omosessuali 8 - Racconti Erotici Gay di Sesso Esplicito per Uomini Adulti

Manuel García

Verlag: Publishdrive

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

In queste pagine, Manuel García racconta uomini veri: corpi virili, mani ruvide, voci basse. Non c’è spazio per romanticismi: qui il desiderio nasce da uno sguardo prolungato, da una sfida silenziosa, da un incontro che diventa inevitabile. Storie che profumano di sudore, tabacco e notti inquiete, dove la carne parla più delle parole.
 
Il racconto principale, Piaceri Omosessuali, ci porta tra le strade di Parigi, in un bar del Marais, e poi in una Renault ferma a un semaforo. Un uomo sulla quarantina, sorriso sicuro e mani forti sul volante. Un altro, più giovane, con il cuore che accelera al ritmo del desiderio. «Lo guardai negli occhi e capii che non si trattava di un passaggio qualunque. L’aria sapeva già di sesso, di pelle contro pelle, di notti che non finiscono. Entrai in macchina come si entra in un destino.»
 
Ogni storia è un colpo di martello che scalfisce la corazza del silenzio maschile, rivelando la verità più semplice e potente: un uomo che vuole un uomo.
 
Un libro che non accarezza: prende, stringe e lascia il segno.
Verfügbar seit: 15.09.2025.
Drucklänge: 70 Seiten.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Una storia d'amore - Lettera a mia figlia transgender - cover

    Una storia d'amore - Lettera a...

    Carolyn Hays

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutto comincia con qualcuno che bussa alla porta di una famiglia bianca della buona borghesia americana: una scrittrice, un marito amorevole e quattro figli. Sono felici. Alla porta c'è un assistente sociale: ha alcune domande sul figlio più piccolo che ha tre anni e, secondo chi li ha denunciati, si comporta in modo "troppo femminile".
    Quella visita è lo spartiacque tra un prima e un dopo, e insieme la scoperta di un mondo ostile, incapace di garantire i diritti di chi, identificato alla nascita come maschio, si riconosce invece in un'identità di genere femminile e chiede, prima di tutto ai suoi genitori, di essere chiamato "lei" e non "lui".
    Da quel momento, la famiglia si organizza in funzione della sua crescita, individuando il luogo migliore in cui andare a vivere, cercando lo Stato americano con la maggior tutela legislativa e confrontandosi con dubbi, paure e incertezze.
    Un libro importante e commovente, che parla di legami, cambiamento, coraggio, politica, diritti, fede e ragione: una lettera, dolcissima indirizzata da una madre a una figlia, ma pensata per tutti noi e dettata da un amore che non accetta compromessi.
    Zum Buch
  • L'amico - cover

    L'amico

    Angelo Rubelli

    • 0
    • 0
    • 0
    L’Aquila - 1889. 
    Giosuè Gallucci ha appena dodici anni quando è accolto nella grande tenuta del senatore Aquileni. Lì, conosce il figlio Pietro, di appena due anni più piccolo. I due ragazzi diventano fin da subito inseparabili. Nonostante l’affetto che li lega, già dai loro cognomi emerge la diversa estrazione sociale che li separa. Mentre Pietro è orgoglioso dello stemma nobiliare delle aquile, Giosuè è trattato da tutti come un gallo da cortile che chiunque può prendere a calci. Così, quando una volta cresciuti scoprono di provare l'un l'altro un sentimento più forte della semplice amicizia, iniziano a sognare una casa simile a quella delle allodole, senza più nè aquile e nè galli. Niente sembra poterli separare, eccetto la crescente ambizione di Giosuè. Questi è sempre più deciso a far parte del mondo agiato dell’amico. Ed è disposto a tutto pur di riuscirci, persino sposare la brutta Carolina, figlia dell’ammiraglio Mirabelli. 
          Pietro:    È questo che stai facendo? Mi stai dicendo addio? 
        Giosuè: Non capisci? In questo mondo non c’è posto per noi due. Sposarla è il nostro unico modo per restare insieme. 
    Il matrimonio, anziché unirli, li separerà per molti anni e quella ricchezza, che sembrava promettere a Giosuè la vita che sognava, lo condannerà invece alla rovina. Quando Giosuè viene accusato dell’omicidio dell’ammiraglio Mirabelli, i due amici si ritrovano di nuovo l’uno di fronte all’altro e Pietro è costretto a fare una scelta definitiva: proteggere il suo matrimonio o salvare il suo amico d’infanzia.
    Zum Buch
  • William - cover

    William

    Stéphanie Hochet

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa è successo nella vita di William Shakespeare tra il 1585 e il 1592, dai ventuno ai ventotto anni? Nessuno lo sa. Sono questi "anni perduti" che Stéphanie Hochet trasforma in una straordinaria avventura letteraria. William, sposato e padre di tre figli, si sente schiacciato dalle responsabilità familiari e sogna di diventare attore. Per inseguire questo desiderio, decide di fuggire e di entrare in una prestigiosa compagnia teatrale. In un'Inghilterra dove la peste dilaga il suo destino cambia. Decisivi saranno gli incontri con Richard Burbage, che gli ispirerà il personaggio di Riccardo III, e con l'affascinante Christopher Marlowe. Un ritratto intimo del grande drammaturgo inglese che Hochet intreccia con i ricordi della propria esistenza. Temi come l'ambiguità di genere, il conflitto generazionale, il desiderio di fuga e perfino il suicidio assumono una nuova luce, svelando inaspettate affinità tra la vita dell'autrice e quella del suo personaggio.
    Zum Buch
  • La Guardia Del Corpo e l'erede Libro 1 - cover

    La Guardia Del Corpo e l'erede...

    C.S Luis

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutto ciò che Nathan Mason desiderava era lasciare l’esercito per svolgere un lavoro meno pericoloso come guardia del corpo. 
    Assunto dal potente Arthur Madison, un gigante dell’industria farmaceutica, viene incaricato di proteggere il suo bene più prezioso: suo figlio, Christian, unico erede del patrimonio dei Madison. 
    Duro e talvolta arrogante, Nathan si rende presto conto di essere in una situazione più grande di lui. Le vite di Nathan e Christian vengono messe in pericolo da un assalto alla villa dell’erede. Adesso la guardia deve dare prova delle sue abilità e di quanto imparato durante l’addestramento, se vuole salvare il giovane. Sebbene Nathan sia capace e preparato, sono i suoi sentimenti per il ragazzo che quasi sicuramente lo faranno uccidere. 
    Dovrà mettere da parte proprio questi sentimenti, se vorrà salvare Christian, colui che ha rubato il suo cuore.
    Zum Buch
  • Ricostruiti dall’Amore - Romance Gay - cover

    Ricostruiti dall’Amore - Romance...

    Hayden Templar

    • 0
    • 0
    • 0
    A volte, i muri più difficili da abbattere sono quelli che costruiamo intorno ai nostri cuori. 
    Seth ha passato una vita a nascondere chi era. Ex militare, ha lottato con le cicatrici del PTSD e il senso di colpa per aver vissuto una bugia in un mondo che gli imponeva il silenzio. Ora, a 35 anni, la crisi di mezza età lo colpisce duramente. È pronto ad affrontare la verità, ma il mondo, e la sua famiglia, sono pronti per lui? 
    Adan non è estraneo alle delusioni della vita. A 37 anni, la sua fidanzata lo ha lasciato, facendogli capire che aveva vissuto il sogno di qualcun altro per tutto quel tempo. Muratore esperto, è abituato a costruire muri, intorno alle case e al suo cuore. Ma quando Seth entra nella sua vita, si accende una scintilla, qualcosa che non aveva mai previsto. 
    Quello che inizia come un progetto di ristrutturazione tra due uomini provenienti da mondi diversi si trasforma lentamente in qualcosa di più profondo. Man mano che lavorano fianco a fianco, il loro legame si rafforza, ma i traumi non risolti di Seth e la presa di coscienza di Adan, che ha negato la sua stessa verità, potrebbero o cementare il loro amore o frantumarlo completamente. 
    Insieme, affronteranno il passato, cureranno vecchie ferite e ricostruiranno le loro vite dalle fondamenta. L'amore che troveranno l'uno nell'altro sarà abbastanza forte da resistere alla prova del tempo e alle sfide che ne derivano? 
    Ricostruiti dall’Amore è una commovente storia d'amore sulle seconde possibilità, il superamento dei traumi e il potere dell'amore di ricostruire le vite.
    Zum Buch
  • The Secrets Hidden In Mud Lake - Italian Version - cover

    The Secrets Hidden In Mud Lake -...

    Rocjane

    • 0
    • 0
    • 0
    Nugget, un ragazzo transgender dotato di una straordinaria immaginazione, cerca una cura per la malattia incurabile di sua madre. Attratto dai racconti sul fango curativo di Mud Lake e sulle creature mitiche, Nugget, insieme alla sua amica Greta, intraprende un'avventura nella foresta incantata. Riusciranno a superare in astuzia gnomi intelligenti, folletti dispettosi e svelare i segreti di Mud Lake? Riusciranno la determinazione di Nugget e la guida degli esseri magici a portare speranza e guarigione alla madre malata? Tuffati in "I segreti nascosti nel lago di fango", una storia avvincente piena di suspense, umorismo e che insegna il lavoro di squadra, l'amore, la resilienza, l'amicizia, il coraggio e le proprietà curative del lago di fango.
    Zum Buch