Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Passione Letale - cover

Passione Letale

Madelin Brook

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Anna non avrebbe mai pensato di giungere a questo punto, ma le cose le sono sfuggite di mano prima di capire di chi fosse veramente innamorata. Derek non era quello giusto per lei, mentre il suo migliore amico sembrava essere l’uomo dei suoi sogni. Con il suo carattere indeciso e la passione a guidare i suoi passi, Anna tenta di escogitare un piano per superare la sua relazione malata e andare verso la storia che desidera realmente. 


Derek non sa cosa sta accadendo, ma il suo colpevole migliore amico e la sua sorellastra sexy lo sanno bene. Con la passione ad alti livelli e le emozioni alle stelle, Anna li sta conducendo entrambi sulla strada della perdizione.
  
Available since: 10/31/2017.
Print length: 56 pages.

Other books that might interest you

  • Martin Eden - cover

    Martin Eden

    Jack London

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1909, "Martin Eden", grande classico della letteratura americana, è considerato il miglior romanzo di Jack London (San Francisco, 1876 – Glen Ellen, 1916).La trama, fortemente autobiografica, si sviluppa intorno alla figura del giovane Martin, un marinaio di Oackland che, per un caso fortuito, si trova a salvare da una rissa il fratello di Ruth Morse, una ragazza dell'alta borghesia di San Francisco che per Martin diventerà un'autentica ossessione amorosa. Ragazzone robusto e maldestro, Martin dovrà misurarsi con la sua improvvisa e irrefrenabile passione per la letteratura. L'amicizia con un poeta politicamente impegnato avvicinerà il giovane proletario Martin Eden alle teorie del socialismo. Dopo un'interminabile serie di rifiuti dei suoi manoscritti da parte di tutti gli editori, il suo straordinario spirito di sacrificio e la sua incrollabile tenacia (che ricorda il: "volli, sempre volli, fortissimamente volli" di Alfierana memoria) gli farà ottenere un inatteso quanto travolgente successo. Ma un senso di fallimento e di inadeguatezza continuerà a pervadere la sua esistenza.
    Show book
  • Amore e Vischio - cover

    Amore e Vischio

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Che succede quando un Principe s`innamora di una Signorina? 
    Siete tutti invitati! Stasera al famoso locale Il FORTUNA si terrà il ballo della vigilia di Natale! Tutti i suoi soci sono stati invitati, insieme a qualche ospite speciale...Per una notte, anche gli uomini potranno accedere a quel sancta sanctorum del gioco, riservato solo alle signore! Ogni cosa è possibile, quando l`Amore palpita nell`aria. 
    Entra anche tu nel salone delle Feste e ruba un bacio sotto il vischio o l`agrifoglio! 
    AMORE e VISCHIO di DAWN BROWER. 
    Un bacio sotto il vischio regalerà a Evelina e Luca un Amore Eterno!
    Show book
  • Per Sempre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6) - cover

    Per Sempre Più Uno (La Locanda...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”--Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)  PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1 Ora e per sempre.La trentacinquenne Emily Mitchell si sta ancora riprendendo dalla notizia di essere incinta. Novelli sposi, lei e Daniel non hanno il tempo di assorbire la novità in quanto costretti a visite mediche e a prepararsi per l’arrivo del bambino – e, con una festa a sorpresa, alla scoperta del sesso del figlio.Finalmente a Sunset Harbor è tornata l’estate, ed Emily e Daniel sono occupatissimi con la locanda strapiena, con il rinnovo della casa di Trevor, la costruzione di una spa, e la reazione di Chantelle alla notizia del bambino. Hanno a malapena il tempo di adattarsi al loro status di sposini quando Emily riceve una telefonata da suo padre: vuole che vadano tutti a trovarlo in Inghilterra. Sorprendendo anche se stessa, Emily accetta.Il viaggio in Inghilterra è di quelli che cambiano la vita, e infatti culminerà con una scioccante notizia sulla quale Emily dovrà riflettere bene. Daniel si ritira, e a mano a mano che l’estate giunge alla fine e la gravidanza procede, Emily si chiede: sarà mai in grado di sistemarsi nella sua nuova vita?E la vita con Daniel sarà mai più la stessa?PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 di una stupefacente serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine, una dopo l’altra, fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.Il libro #7 sarà presto disponibile.“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • L'Icona - Incipit e dintorni - cover

    L'Icona - Incipit e dintorni

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    Succedono fatti molto singolari intorno ad Andy Morsel. 
    Niente di quello che lo circonda può per la verità, definirsi anonimo. La casa, la famiglia e il tipo di esistenza che conduce, sono infatti quanto di più lontano si possa immaginare dall’idea di vita di una qualsiasi persona comune. Dopo gli ultimi accadimenti però, Andy ha aperto gli occhi. E nel suo studio, ha scoperto con raccapriccio qualcosa di veramente inquietante… 
    Padre Morrison è troppo scosso. Quello che uno sconosciuto gli ha appena rivelato è sconvolgente. Non è materia per lui. Un avversario di quella tempra poi… Si rivolge allora al suo vecchio professore di teologia. 
    Padre Connelly è anziano ormai. Nella solitudine di Soledad Mission, pensa solo alla sua anima. Ma non può ignorare il grido di aiuto del suo antico allievo. E in cuor suo, si aspettava quella chiamata. 
    -L’icona è tornata?- Gli chiede il Vescovo. -Cosa vuol dire?- 
    E padre Connelly, gli racconta una storia davvero insolita…
    Show book
  • Innamoramenti - cover

    Innamoramenti

    Esther Freud

    • 0
    • 0
    • 0
    Estate 1981. Ogni cosa pare sospesa. Mentre a Londra fervono i preparativi per il matrimonio di Carlo e Diana, la diciassettenne Lara attende trepidante che la vita abbia inizio. L'occasione è un viaggio in Toscana in compagnia di suo padre Lambert che lei conosce appena. Incuriosita dal mondo degli adulti, Lara brucia le tappe di un'educazione sentimentale dal sapore dolceamaro.
    Show book
  • Una Amore Cosi’ Grande (Le cronache dell’amore—Libro 4) - cover

    Una Amore Cosi’ Grande (Le...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “UN AMORE COME IL NOSTRO crea un mondo di emozioni e turbamenti, descrivendo superbamente la mente di una giovane donna (Keira) e le sue difficoltà per bilanciare la sua vita sociale e la carriera. Sophia Love è una narratrice nata. UN AMORE COME IL NOSTRO è ben scritto e studiato, e lo consiglio a tutti i lettori che apprezzano una storia d’amore da assaporare durante il weekend.”
    --Books and Movie Reviews (Roberto Mattos)
    
    UN AMORE COME IL LORO (Le cronache dell’amore—Libro #3) è il terzo libro di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller #1 bestselling Sophie Love. La serie inizia con UN AMORE COME IL NOSTRO (Libro #1), un download gratuito!
    
    Keira Swanson, 28 anni, ha deciso di rinunciare all’amore. Con il cuore ancora ferito dopo essersi lasciata con Cristiano e Shane, non vuole lasciare che la sua rivista la usi per un altro esperimento sul romanticismo.
    
    Cosa che ai suoi capi va bene, perché la vogliono mandare in un viaggio di tipo diverso: per dimostrare che una persona con il cuore spezzato può evitare una storia di ripiego e può riuscire a NON innamorarsi. Per sottolineare la questione, NON le assegnano una nuova guida turistica. Invece, Keira si deve mettere in viaggio per i paesi scandinavi e lo deve fare da sola.
    
    Lei è entusiasta di accettare l’incarico. Non desidera altro che stare di per sé, ed è felice di andare verso climi nordici, dove potrà schiarirsi le idee, e di certo non troverà l’amore.
    
    Ma non ha previsto la bellezza di Copenhagen e di Stoccolma (la “Parigi del Nord”) o l’incredibile ospitalità del popolo scandinavo.
    
    Con l’avvicinarsi del Natale, resistere a un nuovo amore potrebbe essere più difficile di quanto non credeva…
    
    Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COSI’ GRANDE è il quarto libro in una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.
    
    Presto sarà anche disponibile il libro #5!
    
    “Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative… [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
    Show book