Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Naturalmente infertile Storie di strade e di sogni - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Naturalmente infertile Storie di strade e di sogni

Luisa Musto, Stefania Tosca

Publisher: Graphe.it edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Dietro i nickname Alessia81, Flory, Miao, Shuomi, Zerlina e tanti altri, si celano i volti di donne, donne diverse per età, situazione famigliare ed estrazione sociale, ma accomunate da un desiderio, quello di diventare madre, e da un problema, quello dell’infertilità. 
 
Queste donne si sono incontrate sul forum Strada per un sogno, fondato da Luisa Musto e Stefania Tosca, e queste sono le loro storie. Tra divorzi, viaggi all’estero, delusioni, alti e bassi, hanno attraversato, sostenendosi a vicenda, il percorso della procreazione medicalmente assistita. La battaglia è dura: c’è chi vince e c’è chi perde ma, come in tutte le vicende che riguardano la vita, “la speranza è l’ultima a morire”.
Available since: 05/17/2014.

Other books that might interest you

  • Concentrarsi sugli obiettivi (serie di 2 libri) - cover

    Concentrarsi sugli obiettivi...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • I migliori esercizi classici di routine mattutina - L'essenziale del rilassamento - cover

    I migliori esercizi classici di...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    La mattina può segnare il ritmo di un'intera giornata e padroneggiarlo attraverso efficaci esercizi di rilassamento vi aiuterà a sfruttare al meglio ogni giorno, godendovi la ritrovata energia e dormendo meglio la notte. Questi esercizi vi insegneranno le tecniche più efficaci da utilizzare all'inizio della giornata. Sono narrate in modo chiaro e delicato, per aiutare i principianti a familiarizzare con le tecniche essenziali che danno accesso ai comprovati benefici della meditazione. Questo audiolibro comprende 4 esercizi: la positività dell'immagine corporea, il rilassamento mattutino, la visualizzazione della camminata tranquilla e la tecnica della consapevolezza della respirazione.
    Show book
  • Mentalità del guerriero: Cambiare il tuo atteggiamento per raggiungere i tuoi obiettivi - cover

    Mentalità del guerriero:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Introduzione alla mentalità del guerriero 
      
      
    Hai mai la sensazione che la vita sia dura, che a volte trovi difficile alzarti la mattina e fare tutte le cose che devi fare? 
      
    Ti svegli mai sentendoti costantemente stanco e stressato? La vita ti sembra troppo? 
      
    Certo, capisco. Hai molto lavoro da fare. Forse hai dei debiti. Forse sei stanco per lo shopping e forse ti fa male lo stomaco. 
      
    Ora pensa a un vero guerriero. 
      
    Pensate a qualcuno che dorme all'aperto, senza sapere se morirà durante la notte. Poi si sveglia, senza tempo per una doccia o una buona colazione, e salta subito in azione. Ignorano le loro ferite, prendono delle vite e guardano i loro amici e fratelli d'armi che vengono colpiti e uccisi davanti a loro. 
      
    Ma no, capisco. Sei stanco. Hai dovuto lavorare fino alle 18:00 ieri sera... 
      
    Quello che voglio dire è che la vostra vita non è veramente difficile. Puoi pensare che sia difficile e a volte può sembrare difficile. 
      
    Ma ci sono persone là fuori con vite molto peggiori della tua. Ci sono persone là fuori che vivono con una malattia paralizzante e senza due centesimi di dollaro. E molti di loro lo fanno con una dignità, una grazia e un coraggio che fanno vergognare il resto di noi.
    Show book
  • Musica terapeutica - Frequenze terapeutiche - Terapia del suono - Guarigione tramite il suono - Guarigione profonda: Pacchetto XXL per favorire la meditazione la guarigione e la pace interiore: per raggiungere livelli più profondi di sollievo dallo stress tranquillità e concentrazione - cover

    Musica terapeutica - Frequenze...

    Musica terapeutica - Frequenze...

    • 0
    • 0
    • 0
    Affascinanti paesaggi sonori che creano un ambiente unico per il rilassamento, la meditazione e la guarigione. Il delicato mix di musica onirica e suoni naturali rallenta la frequenza cardiaca e rilassa profondamente il corpo e la mente. I brani sono così rilassanti che la maggior parte delle persone raggiunge uno stato di calma dopo pochi secondi.Contenuto del pacchetto:14 brani originali in grado di curare la maggior parte delle malattie da civilizzazione e di sbloccare emozioni, ricordi, disturbi e traumi specifici.Questi suoni terapeutici puliti, rilassanti e a bassa frequenza sono stati elaborati nel corso di 10 anni. Un lavoro rivoluzionario che favorisce la capacità del corpo di autoguarirsi in modo naturale. Paesaggi sonori terapeutici con un tempo di esecuzione totale di oltre 10 ore.
    Show book
  • La Tua Prima Gravidanza - cover

    La Tua Prima Gravidanza

    Sofia Visentin

    • 0
    • 0
    • 0
    Stai per diventare mamma per la prima volta?Vuoi essere informata e pronta ad affrontare con serenità ed in sicurezza la tua prima gravidanza e quanto la segue?Allora continua a leggere!La prima gravidanza è nota come uno dei periodi più importanti ed intensi nella vita di una donna, ed è fondamentale essere pronti ad affrontarla al meglio.Del resto, se stai leggendo questo testo, sai meglio di me quanto tutto cambi rispetto a prima.E Sofia lo sa benissimo essendoci passata personalmente, oltre ad averlo studiato approfonditamente per diversi anni.Questo audiolibro, basato sulle più recenti ricerche ed informazioni verificate, sarà la tua guida completa in questo percorso, dal primo giorno di gravidanza al novantesimo di vita del bambino.Ecco una piccola anteprima di cosa troverai in questo audiolibro :- Tutta la gravidanza mese per mese - come cambi tu e come cambia il tuo bambino.- I Vaccini in gravidanza, per quale motivo farli e quali possono essere le controindicazioni- I 4 alimenti da assumere assolutamente ed i 3 da evitare ad ogni costo - La guida definitiva all'alimentazione per donne incinte suddivisa in trimestri- Arriva preparata al parto! - ridurre al minimo la possibilità di ogni problematica durante e post parto- Tutti i più comuni "sintomi" della gravidanza (ed i loro rimedi)- Tutti gli aiuti a cui una neomamma può accedere in Italia nel 2022 - Congedi, assegni, premi eccInsomma, tutto quello che ti serve sapere per avere una gravidanza tranquilla, felice ed indimenticabile, riducendo paura e confusione ed avvicinandoti serenamente alla famiglia dei tuoi sogni!Del resto te lo meriti.Se quello che stai cercando è una preparazione a 360° su quello che ti aspetta nei prossimi mesi, con informazioni chiare e complete ed esposte in modo semplice, e consigli degli esperti su come superare al meglio ogni possibile difficoltà, allora questo audiolibro è proprio quello fa per te!
    Show book
  • I migliori esercizi classici per dormire - L'essenziale del rilassamento - cover

    I migliori esercizi classici per...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Queste serie di esercizi vi insegneranno le tecniche di base più utili per addormentarvi. Narrate in modo chiaro e delicato, sono progettate per aiutare i principianti ad addentrarsi con facilità nei comprovati benefici della meditazione. In questo audiolibro, sperimenterete un conto alla rovescia progettato per aiutarvi a rilassarvi nel sonno, essere guidati attraverso una meditazione del sonno e scoprirete una tranquilla visualizzazione del prato che vi aiuterà a raggiungere la profonda serenità necessaria per addormentarvi.
    Show book