Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Bad Boys Antologia - 3 Romanzi Rosa - cover

Bad Boys Antologia - 3 Romanzi Rosa

Liz Levoy

Publisher: DAO Press

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Bad Boys Antologia

 
3 Romanzi Rosa 

 
         Questa collezione include:

 
               - Campagna d'amore

 
               - Scommessa sul Testimone

 
               - Era Nelle Stelle

 


 
Parte 1: Campagna d'amore

 
La Brisk Insurance ha bisogno di una nuova campagna di marketing e selezionano sia la Wonderworks che la Imagine Solutions per il lavoro, è qui che Allie ha la possibilità di mettersi in luce. Deve scontrarsi con Daniel Bowen, uno squalo nel mondo del marketing, ma ne sa abbastanza di lui per non temere una sana concorrenza.

 
Poi lo incontra e non è come si aspettava. Invece di allontanarsi da lui e concentrarsi sul suo lavoro, Allie ci trascorre sempre più tempo. Sembra che Daniel sia l'unico uomo a cambiare le idee di lei sulla manipolazione di relazioni e carriere.

 
Peccato che Daniel abbia altri scopi. Quello che la cattura, però, è il fatto che il donnaiolo incallito sembri aver sviluppato emozioni. Attraverso la difficoltà di trovarsi in squadre opposte e di compiere degli sbagli, entrambi imparano dalle proprie scelte. Ma tutto è lecito  in amore e in guerra, giusto? O ci sarà spazio nei loro mondi perfetti per l'altro?

 
Parte 2: Scommessa sul Testimone

 
Gina è la damigella d’onore determinate a far andare il matrimonio della sua migliore amica nel migliore modo possibile. Tutto va per il verso giusto e lei è sicura che riuscirà a far funzionare tutto. 

 
Poi incontra Alex, il testimone dello sposo e un vero donnaiolo. Si dice che lui conquisti tutte le donne al matrimonio e ci vada a letto. Gina sa che con lei non ci riuscirà per cui è serena. 

 
Quando Gina e Alex sono costretti a passare del tempo assieme e la macchina su cui viaggiano si guasta lei scopre una sua parte che era nascosta. Inizia a pensare che potrebbe non essere così cattivo che lei potrebbe stare con un uomo come lui.

 
 Fino a che non scopre che lui ha scommesso con I suoi amici che la avrebbe portata a letto. Furiosa si fa sfuggire le cose di mano. Gina perde la sua migliore amica e la fiducia negli uomini. 

 
Un gesto romantico potrà farle cambiare idea o odierà per sempre quell’uomo che le ha rovinato la vita senza curarsene?

 
Parte 3: Era Nelle Stelle

 
	Anna è una donna indipendente che non riesce a trovare un partner in nessuno degli uomini che incontra. Leo è autodistruttivo e disperato per fuggire dalla sua strada. Quando i due si incontrano, le scintille volano ma nessuno dei due sa cosa farsene.

 
	Nel frattempo, la vita va avanti e scelgono i loro percorsi. Quando passano più tempo insieme iniziano a chiedersi se non dovrebbero essere insieme, dopo tutto.

 
	Fino a quando il passato di Leo non interferisce e Anna decide di accettare un'offerta di lavoro che la porterà via da lui.

 
	I due capiranno che erano destinati a esserlo? O sceglieranno una vita senza l'altro?
Available since: 08/28/2018.

Other books that might interest you

  • Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) - cover

    Un posto stregato: Un volume...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    UN POSTO STREGATO: UN VOLUME SCOMPARSO è il quarto romanzo della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando Alexis Blair, 29 anni, viene licenziata dal suo lavoro in una casa editrice e lo stesso giorno rompe con il suo ragazzo, si chiede se la vita non le stia suggerendo di ricominciare da capo. Decide che è giunta l’ora di seguire il suo sogno di una vita, aprendo una sua libreria, anche se questo significa lasciare Boston e accettare un lavoro in un curioso negozietto di libri in una piccola cittadina balneare a un’ora di strada da lì.
    
    Quando un misterioso sconosciuto porta nel negozio uno dei libri occulti più rari della storia, Montgomery è entusiasta all'idea di acquistarlo, mentre Alexis si chiede se non sia troppo bello per essere vero.
    
    Quando, poco dopo, una persona viene trovata morta e Alexis viene incriminata per l'omicidio, presto si rende conto che o il libro è maledetto, o qualcuno sta giocando sporco.
    
    Il libro è davvero ciò che sembra? E perché mai qualcuno potrebbe ammazzare per questo volume?
    
    Un giallo leggero, pieno di elementi sovrannaturali, mistero, segreti e amore, e centrato attorno a una piccola cittadina tanto bizzarra e tenera quanto il suo negozio: UN VOLUME SCOMPARSO ti farà innamorare e ridere a crepapelle, mentre volti le pagine fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    
    Il libro #5 della serie — UN TOMO MALEDETTO — è ora disponibile!
    Show book
  • Il marchese di Roccaverdina - cover

    Il marchese di Roccaverdina

    Luigi Capuana

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1901, "Il marchese di Roccaverdina" è il capolavoro di Luigi Capuana. Il romanzo è la storia di un rimorso che tormenta e divora a poco a poco la mente del protagonista, fino a portarlo alla follia. Nell'opera la storia a tinte fosche della lunga ed inestinguibile passione amorosa del protagonista per una giovane e bella contadina, storia che si spinge fino alle più drammatiche conseguenze, si mescola magistralmente con magnifiche ambientazioni in stile verista della Sicilia di fine '800, insieme ad una attenta ricerca psicologica e ad una curiosità per la dimensione soprannaturale e spiritistica. È considerato l'ultimo vero grande romanzo verista, già proiettato verso le nuove correnti letterarie europee.
    Show book
  • Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares - cover

    Il libro dell'inquietudine di...

    Fernando Pessoa

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non ho fatto nient’altro che sognare; è stato questo, e solo questo, il senso della mia vita. Non ho avuto nessun’altra vera preoccupazione al di fuori della mia vita interiore.”Pubblicato postumo nel 1982, "Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares" può essere considerato come una sorta di "Zibaldone" che l'autore consegna nelle mani di Bernardo Soares, uno dei suoi numerosi eteronimi.Leggere o ascoltare questi 481 frammenti recuperati da un vecchio baule dove erano conservati in modo disordinato equivale a sprofondare in un vortice, dove, come in un gioco di specchi tra le sue infinite personalità, Pessoa ci consegna un'autentica cornucopia di riflessioni, appunti, fantasie, sfoghi che danno forma a una sorta di diario incompiuto, quasi un romanzo, tra i più geniali del '900. Traduzione di Matteo Gennari.
    Show book
  • Né di Eva né di Adamo - cover

    Né di Eva né di Adamo

    Amélie Nothomb

    • 0
    • 0
    • 0
    Amélie torna in Giappone ma abbandona i tragicomici panni di impiegata nella multinazionale Yumimoto, vicenda narrata in Stupore e Tremori, e si concentra sulle peripezie sentimentali di quel periodo. Rinri è il suo fidanzato giapponese, bello e ricco, li lega un amore bizzarro ma non privo di poesia, raccontato con il solito umorismo, affondando lo sguardo chirurgico che le è proprio nell'incandescente universo dell'amore. Ma l'emozione più grande e la relazione più forte è ancora una volta quella che lega l'autrice al paese in cui è nata, e dove ha trascorso gli anni mitici dell'infanzia.
    Show book
  • Acqua dentro acqua - cover

    Acqua dentro acqua

    Mirko Ravaschino

    • 0
    • 0
    • 0
    Nero fin da piccolo è stato particolare. Non è mai riuscito a tracciare una netta linea di confine tra reale e immaginario. Una storia d`amore sbagliata, un suicidio, la fuga, il ritorno e l`incontro con Sofia. Una giovane donna che pensa di non aver mai avuto la libertà di scegliere la sua vita. Si è sempre sentita vittima degli eventi. Fino a quel momento, fino a quell`incontro. 
    Una storia che si sviluppa in pochi giorni, densi e allucinati, dove il ”dentro” si mescola col fuori, il presente con i ricordi.
    Show book
  • Il Cuore Del Tempo - Serie Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 1 - cover

    Il Cuore Del Tempo - Serie Il...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera. Per salvare tutti, è stato espresso un desiderio che ha soltanto ritardato la guerra, invece di porvi fine. La battaglia tra bene e male è giunta alla fine... o no? Migliaia di anni separano una giovane sacerdotessa dai suoi guardiani, cinque fratelli che hanno giurato di proteggerla. Soltanto uno di loro conserva i ricordi intatti e aspetta che Hyakuhei, il male in persona, risorga e tenti di portare via ai guardiani la loro ragione di vita. La sacerdotessa si ritrova nel bel mezzo di un`antica guerra, non solo tra bene e male... ma anche tra fratelli.
    Show book