¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Polacco per principianti completi - Parole e frasi di base in 50 temi per aiutarti a padroneggiare le basi - cover

Polacco per principianti completi - Parole e frasi di base in 50 temi per aiutarti a padroneggiare le basi

lingoXpress

Traductor lingoXpress

Editorial: lingoXpress

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Scopri la bellezza e l'utilità di una nuova lingua con questo libro pensato per i principianti.
 
Questa guida completa offre un metodo semplice e coinvolgente per imparare parole e frasi essenziali. Che tu stia pianificando un viaggio, desideri espandere le tue competenze linguistiche o semplicemente esplorare una nuova lingua, questo libro è il tuo compagno perfetto.
 
Cosa troverai all'interno:
 
50 capitoli tematici: ogni capitolo è organizzato con cura per coprire situazioni e argomenti comuni, facilitando la ricerca del vocabolario di cui hai bisogno.
 
Parole e frasi di base: getta le basi con parole comuni e frasi pratiche particolarmente adatte ai principianti.
 
Design intuitivo: chiaro e conciso, il nostro libro è progettato per essere facilmente navigabile, permettendoti di imparare al tuo ritmo.
 
Apprendimento conveniente: perfetto per viaggiatori, studenti o chiunque desideri imparare una nuova lingua in modo rapido ed efficiente.
 
Copertura completa: dai saluti e dalle espressioni di base alle frasi più complesse, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a chattare con sicurezza.
 
Abbraccia una nuova cultura, amplia i tuoi orizzonti e goditi il ​​processo di apprendimento di una nuova lingua. Inizia oggi!
Disponible desde: 01/12/2024.
Longitud de impresión: 100 páginas.

Otros libros que te pueden interesar

  • La seduzione dell'avventura - Piccole scuse per fughe verso l'ignoto - cover

    La seduzione dell'avventura -...

    Alberto Sciamplicotti

    • 0
    • 0
    • 0
    L'avventura è il viaggio della vita, l'andare verso l'incognito conoscendo solo il punto di partenza. Un'irrequietezza che da sempre ha agitato l'animo dell'uomo fin da quando, nel bel mezzo delle savane africane, ancora non uomo ma non più nemmeno scimmia, provava ad alzarsi sulle zampe posteriori per poter vedere oltre quel mare d'erba, per provare a intuire cosa c'era oltre l'orizzonte. Attraverso riflessioni costellate di racconti e aneddoti, dall'avventura dell'esploratore polare Ernest Shackleton a quella vissuta sull'Everest dallo sciatore giapponese Yuichiro Miura, dal viaggio in aerostato di Andrée alle traversate oceaniche in barca a vela di Bernard Moitessier, l'autore Alberto Sciamplicotti prova a dipanare quel filo che lega l'esistenza dell'uomo al desiderio di scoperta e di avventura. Una ricerca senza fine perché sempre nuova.
    Ver libro
  • Monte Ortigara - cover

    Monte Ortigara

    AA. AA.VV., Romeo Covolo

    • 0
    • 0
    • 0
    Monte Ortigara, nelle Prealpi Vicentine, si trova a una quindicina di chilometri a nord di Asiago. Qui gli scontri infuriarono a partire dalla mattina del 10 giugno 1917, nonostante la fitta cortina di nebbia che ostacolava le artiglierie italiane, e si conclusero con un glorioso insuccesso, per l'esercito regio. Gli austro-ungarici si affidarono infatti a un generale di grande esperienza come Ludwig Goiginger e seppero tenere le posizioni, nonostante i molti caduti.
    Ver libro
  • La Frontiera Nord-Linea Cadorna - cover

    La Frontiera Nord-Linea Cadorna

    AA. AA.VV., Tarcisio Bottani,...

    • 0
    • 0
    • 0
    La Linea Cadorna venne realizzata nella primavera del 1916 lungo il confine tra il Regno d'Italia e la Svizzera per proteggere la Pianura Padana dagli attacchi che gli Imperi centrali avrebbero potuto portare attraversandolo. E se pure non si verificarono episodi bellici nei suoi pressi, le fortificazioni che la costituiscono rappresentano importanti testimonianze per la memoria collettiva. Conoscerla è fondamentale, per capire cosa significò davvero la Grande Guerra per il nostro Paese.
    Ver libro
  • Viaggiare e non partire - cover

    Viaggiare e non partire

    Andrea Bocconi

    • 0
    • 0
    • 0
    Si può viaggiare in tanti modi: c'è chi viaggia sempre e non parte mai; c'è chi parte e va lontano senza bisogno di viaggiare; c'è chi parte e viaggia e c'è chi non parte e non viaggia. Viaggiare e non partire è dedicato a tutti coloro che viaggiano, fisicamente o solo con la fantasia. Un libro in cui si trovano consigli, riflessioni, massime, esperienze dei viaggi più disparati. Ma anche una bibliografia – poco ragionata, tutta di cuore – del viaggio. E inoltre interviste ad antropologi, esploratori, mitici viaggiatori come Tiziano Terzani o Fosco Maraini. E infine, un manuale sul dove, come, con chi viaggiare (o non viaggiare). Andrea Bocconi non ci conduce solo nel mondo del viaggio: ci trasmette una passione vera e profonda, lui che si definisce «un viaggiatore per niente pentito».
    Ver libro
  • Memorie sull'Egitto - e specialmente sui costumi delle donne orientali e gli harem - cover

    Memorie sull'Egitto - e...

    Amalia Nizzoli

    • 0
    • 0
    • 0
    veniva di continuo interrogata su ciò che aveva visto in Egitto, e specialmente sui costumi delle donne orientali e sugli harem. Ciò fe' nascere in me l'idea di appagare in qualche modo l'altrui curiosità pubblicando qualche cosa sull'Egitto, e massime sui costumi e gli usi femminili di quel paese
    Nel 1819, appena tredicenne, Amalia si trasferisce con la sua famiglia in Egitto su invito dello zio, il dottor Filiberto Marucchi, medico del ministro delle Finanze di Muhammad Ali. Appena un anno dopo sposa Giuseppe Nizzoli, cancelliere del Consolato austriaco.
    La sua è una condizione privilegiata, data la posizione del marito e dello zio, e grazie anche alla conoscenza della lingua araba, imparata all'inizio del suo soggiorno, che le consentiva di avvicinare l'élite ottomana; in particolare, poteva aver accesso agli harem, preclusi agli uomini.
    Amalia viaggiò anche per il paese, descrivendo quello che colpiva la sua mente curiosa e osservatrice; fu anche la prima donna a sovraintendere una missione di scavo, finanziata dal marito, appassionato egittologo e collezionista (gli oggetti che raccolsero oggi si trovano nei musei di Firenze, Torino e Milano).
    Le sue memorie, pubblicate nel 1841, sono d'un genere nuovo tra la copia dei libri che trattano delle cose egizie, per quella parte almeno che si riferisce ai costumi delle donne. Spesso, in effetti, i resoconti sull'Egitto, e sull'oriente in generale, ne riportavano più un'immagine stereotipata e fantasiosa che reale e la vita delle donne rinchiuse nei ginecei ispiravano stravaganti e pruriginose illusioni, molto lontane dalla realtà, come si deduce facilmente dalle memorie della Nizzoli.
    Ver libro
  • Brescia adagio - capitale industriale capitale della cultura - cover

    Brescia adagio - capitale...

    Massimo Tedeschi

    • 0
    • 0
    • 0
    Forse bisognerebbe cominciare dalla luce che c'è nell'aria: quella cristallina di certe mattine d'inverno, che dalla balconata del Castello ti permette di vedere il profilo degli Appennini. O quella brumosa di certe sere d'autunno, che porta con sé voglia di tepore e di abbracci. Oppure dagli aromi: quello dolciastro dei viali di tigli in fiore, quello delle cucine di mezzo mondo che aleggia nel Carmine, quello – per alcuni afrodisiaco – della benzina delle auto storiche che una volta all'anno si danno appuntamento qui per la Mille Miglia. Oppure dai monumenti e dal colore della pietra di cui sono fatti: la Loggia e il Duomo, il Broletto e il Vantiniano, i chiostri e le torri.
    La città del tondino, dal cipiglio burbero e dal cuore generoso, è anche molte altre cose: città-caleidoscopio e città-enciclopedia, città-laboratorio e città-confine, capitale del terzo settore e, insieme a Bergamo, Capitale Italiana della Cultura 2023.
    Brescia, insomma, può essere "un luogo delizioso dove vivere". E dunque incamminiamoci. Insieme. Adagio.
    Ver libro