Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Ricchezza Potenziata: Passi per raggiungere la ricchezza - cover
PLAY SAMPLE

Ricchezza Potenziata: Passi per raggiungere la ricchezza

LIBROTEKA

Narrator LIBROTEKA

Publisher: LIBROTEKA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Fondamenti della ricchezza 
  
  
Non cadere vittima delle affermazioni "potrei fare sei cifre in 24 ore". Anche se si può diventare ricchi molto rapidamente - sei cifre in un anno o meno è effettivamente possibile - ci vuole comunque preparazione, educazione, azione e pratica. Devi esercitare i tuoi muscoli psicologici e la tua mente, così come applicare ciò che scopri, se vuoi avere successo come costruttore di ricchezza. 
  
Le basi 
  
La buona notizia è che è abbastanza facile fare le cose per bene. Per cominciare, considera di imparare da coloro che hanno già raggiunto il successo nell'area che ti interessa. Cerca e impara come sono diventati ricchi e cerca dei modi per copiare i loro sforzi. Più scoprirete e più successo avrete, più sarete in grado di pensare a nuove idee ed espandere le vostre. 
  
Come puoi vedere, indipendentemente dalle strategie di creazione di ricchezza che applichi, devi seguire un processo logico come costruire una casa, per esempio. Costruisci una base solida, inizia in piccolo e costruisci la tua ricchezza progressivamente. Man mano che guadagnate più denaro, potete reinvestirlo nei vostri sforzi di vendita, nei vostri affari e nei vostri investimenti per mantenere una base economica stabile.
Duration: 34 minutes (00:33:56)
Publishing date: 2021-07-05; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —