Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Principi E Pratiche Dell'astrologia - cover
PLAY SAMPLE

Principi E Pratiche Dell'astrologia

LIBROTEKA

Narrator LIBROTEKA

Publisher: LIBROTEKA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Fondamenti di astrologia 
  
  
I significati e i simboli dell'astrologia definiscono l'intera capacità energetica di una persona per avere successo e prosperare. Questo è davvero diverso quando si tratta della sua grandezza al fine di dare informazioni e ispirazione ai seguaci. 
  
Non significa necessariamente che una persona deve essere religiosamente osservante solo per realizzare l'essenza dell'Astrologia. Infatti, ci sono diversi modi in cui le persone possono usarla nella loro vita. 
  
Le basi 
  
Il primo passo per farlo è conoscere i segni fondamentali del segno. È il mese in cui sono nati che può dare una panoramica delle loro antipatie, dei loro gusti e della loro intera personalità. 
  
L'astrologia può essere percepita da vari punti di vista. I pianeti che continuano a girare giocano un ruolo importante nell'influenza dell'astrologia. Il mistero e la bellezza astrologica possono essere una prova che l'astrologia è in costante movimento. 
  
Fondamentalmente, l'astrologia è composta dai segni dell'oroscopo, i 12 segni dello zodiaco. Ognuno di essi rappresenta i mesi di un anno solare. Rappresentano il simbolo ultimo di ogni personalità individuale.
Duration: 36 minutes (00:36:12)
Publishing date: 2021-07-05; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —