Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Per procastinazione - cover
PLAY SAMPLE

Per procastinazione

LIBROTEKA

Narrator LIBROTEKA

Publisher: LIBROTEKA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La procrastinazione copre un ambito molto ampio, e prima che le persone possano comprendere appieno e superare il loro ambiente di comportamento procrastinante, devono acquisire familiarità con le basi della procrastinazione. Le seguenti informazioni possono aiutarvi a ottenere una visione e una comprensione più chiara dei fondamenti della procrastinazione. 
  
Le basi 
  
La procrastinazione è la pratica di ritardare le cose o di portare a termine i compiti meno urgenti, preferendoli a quelli più urgenti. È anche l'abitudine di fare cose piacevoli invece di quelle meno piacevoli solo per scoprire che il lavoro imminente è stato rimandato a più tardi o addirittura all'"ultimo minuto". La procrastinazione è l'opposto della produttività ideale. 
  
Produrre è tirare e lavorare in avanti per fare le cose, mentre procrastinare è spingere le cose a domani, alla prossima settimana o probabilmente mai. 
  
Questa abitudine o pratica può riempire la vostra vita di vergogna. Ci sono anche casi in cui alcune persone si maledicono a causa della loro pigrizia, della loro incapacità di concentrarsi sui compiti importanti a portata di mano e della tendenza umana a farsi trasportare da gratificazioni più immediate e facili. 
  
La procrastinazione a volte ha delle buone ragioni ed è che il tempo che si procrastina è tempo speso a capire le cose e a pianificare le azioni future da fare.
Duration: 32 minutes (00:32:14)
Publishing date: 2021-08-19; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —