Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Pensa in modo positivo per migliorare il tuo successo - cover
PLAY SAMPLE

Pensa in modo positivo per migliorare il tuo successo

LIBROTEKA

Narrator LIBROTEKA

Publisher: LIBROTEKA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Cos'è il pensiero positivo? 
  
  
Il pensiero positivo può essere definito come avere buoni pensieri o essere ottimisti. Quando si tratta di pensiero positivo, non c'è spazio per il negativo. Quando si è un pensatore positivo, si cerca sempre il lato buono delle cose. Non ti concentrerai sulle cose brutte, ma cercherai il buono in esse. 
  
Il pensiero positivo non comporta alcun pensiero negativo. Invece di pensare a ciò che potrebbe andare male, un pensatore positivo pensa a ciò che può andare bene. Un pensatore positivo cercherà il buono nelle cose. Ciò significa che cercherà sempre di trovare qualcosa di positivo in ogni situazione. 
  
Il pensiero positivo gioca un ruolo importante nella vita. Una persona che pensa positivamente finirà per avere una vita più positiva di qualcuno che pensa negativamente. Un pensatore positivo sarà in grado di rimanere ottimista in qualsiasi situazione. Questo perché non si sofferma sul negativo. Riesce sempre a trovare un modo per vedere il positivo in ogni situazione. 
  
Quando succedono cose brutte, un pensatore positivo non si lascerà abbattere e non lascerà che il male invada i suoi pensieri. Invece, cercherà cose positive e cercherà la soluzione alla situazione negativa. 
  
Adottano anche un atteggiamento diverso da quello di un pensatore negativo. Un pensatore positivo cercherà di rimanere ottimista e felice. Cercherà di mantenere l'energia e non permetterà a se stesso di deprimersi. Se si sente stanco o fiacco, farà qualcosa che lo aiuti a recuperare.
Duration: 31 minutes (00:30:34)
Publishing date: 2021-07-05; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —