Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Ottimizzare lo sviluppo personale (serie di 2 libri) - cover
PLAY SAMPLE

Ottimizzare lo sviluppo personale (serie di 2 libri)

LIBROTEKA

Narrator LIBROTEKA

Publisher: LIBROTEKA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Tutto ciò che ci accade, accade per una ragione. E a volte, una cosa tira l'altra. Invece di rinchiuderti nella tua gabbia di paure e di urlare sulle sofferenze, gli imbarazzi e i fallimenti del passato, trattali come tuoi istruttori e diventeranno i tuoi strumenti di miglioramento e di successo. 
  
Il successo e la felicità tendono ad andare di pari passo, ma bisogna scoprire cos'è che ti fa sentire soddisfatto e di successo. 
  
Occasionalmente troverete che il successo e la felicità vi tireranno in 2 direzioni diverse. Per esempio, potresti scoprire che la tua attuale situazione di vita ti rende felice, ma se vuoi diventare un amministratore delegato allora dovrai andare in città. Dovrete considerare, ad un certo punto, quale sia più importante per voi. Tenete presente che se siete in grado di scoprire la felicità, allora avrete più successo personale di quanto possiate immaginare. Gli obiettivi di tutti dovrebbero essere quelli di portare alla felicità e se si fa questo, allora si troverà il successo. 
  
Allora, quando l'auto-miglioramento diventa sinonimo di successo? 
  
Da dove cominciamo?
Duration: about 1 hour (00:53:25)
Publishing date: 2021-05-09; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —