Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Motivazione del successo (serie di 2 libri) - cover
PLAY SAMPLE

Motivazione del successo (serie di 2 libri)

LIBROTEKA

Narrator LIBROTEKA

Publisher: LIBROTEKA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Trasformare le risoluzioni in risultati - Cercare obiettivi 
Trasformare le risoluzioni in risultati - Cercare obiettivi 
Ora, arriva il passo successivo. In primo luogo, si sogna. Questa è la tua aspirazione. Poi ti siedi e pensi a come potrai realizzare quelle aspirazioni. Quel progetto, che contiene le vostre varie pietre miliari, sono le vostre risoluzioni. Queste sono le cose che dovete fare. Cosa viene dopo? Semplice - ora dovete agire! Ora devi trasformare le tue risoluzioni in realizzazioni. 
La buona notizia è che la maggior parte delle persone che non raggiungono ciò che sognano, esitano al primo passo, che è.... 
Aspirazioni-Purpose 
Questo perché la maggior parte delle persone sogna, ma pochi sono mossi a fare qualcosa al riguardo, come iniziare a pianificare. Tuttavia, se si arriva alla fase iniziale della pianificazione, ci sono pochissime possibilità che non lo si faccia. Quindi, l'importante è motivarsi a costruire i piani iniziali. Una volta che il vostro piano è pronto, sarete incoraggiati a seguirlo. 
  
Una volta che la macchina si è messa in moto, la motivazione continua ad arrivare. Si pianifica, si agisce, si realizza. Dato che hai fissato diverse pietre miliari per realizzare il tuo piano, non realizzerai tutto in una grande festa. Non è così che le cose accadono di solito, comunque. Ingoierai un boccone alla volta. 
Duration: about 1 hour (00:50:17)
Publishing date: 2021-05-09; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —