Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Mente E Motivazione - cover
PLAY SAMPLE

Mente E Motivazione

LIBROTEKA

Narrator LIBROTEKA

Publisher: LIBROTEKA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La motivazione è una delle cose più importanti nella vita che una persona non dovrebbe dimenticare, specialmente in tempi di problemi e sfide difficili. Questa cosa ha cambiato con successo la vita di molte persone in questo mondo in passato grazie ai suoi incredibili benefici che possono incredibilmente aumentare il livello di autostima e il valore di una persona mentre realizza compiti difficili e obiettivi speciali.  
  
Alcune persone potrebbero dire che la motivazione è solo una parola ordinaria che ha un significato molto inutile. Ma un'affermazione del genere è un errore molto grande, perché gioca un ruolo molto importante nella vita quotidiana di ogni individuo in questo mondo che vuole avere successo. 
  
La motivazione ha la capacità di cambiare l'umore di una persona in un buon modo, soprattutto quando si tratta della realizzazione di obiettivi speciali. Questa cosa funziona più efficacemente quando viene eseguita con l'aiuto di un supporto molto affidabile. Ha una connessione molto forte con la capacità di una persona di trovare uno scopo dietro le cose e le situazioni che stanno accadendo in questo mondo oggi. E tutti saranno sicuramente d'accordo con questa affermazione perché fa parte della realtà. 
  
La motivazione funziona in modo più efficiente se c'è un'ispirazione che ispira una persona a lavorare più duramente in mezzo a tutte le sfide e gli ostacoli che si presentano sulla via del successo. Con l'aiuto di questa cosa speciale, una persona sarà in grado di raggiungere un grande entusiasmo in tutte le missioni che devono essere compiute per raggiungere un obiettivo molto importante nella vita.
Duration: 30 minutes (00:29:48)
Publishing date: 2021-08-19; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —