Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Mentalità del successo - cover
PLAY SAMPLE

Mentalità del successo

LIBROTEKA

Narrator LIBROTEKA

Publisher: LIBROTEKA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Credi in te stesso 
  
  
Avere successo è una questione di fiducia in se stessi come qualsiasi altra cosa. Le persone che dubitano costantemente di se stesse sono spesso incapaci di raggiungere i loro obiettivi perché i loro pensieri negativi agiscono come sabotatori, impedendo loro di fare le cose che vogliono fare. Ecco perché il primo passo della mentalità del successo è credere in se stessi. 
  
Affrontare gli scettici e i dubbi su se stessi 
  
Quando fissi un obiettivo, le persone nella tua vita possono esprimere dubbi o liquidare il tuo obiettivo come irragionevole o irraggiungibile. Potresti anche sentire una vocina nella tua testa che ti dice che non puoi fare quello che vuoi fare. Se vuoi avere successo, devi trovare un modo per mettere a tacere sia i detrattori nella tua vita che il tuo critico interiore negativo. Ascoltare l'uno o l'altro può sabotare i vostri migliori sforzi e assicurarvi di non raggiungere il successo. 
  
Con gli scettici, avete tre scelte: 
  
1.    Ignorateli e lasciate che la loro negatività rotoli via dalla vostra schiena. 
2.    Parla con loro e convincili a non essere negativi. 
3.    Evitare la loro compagnia 
  
La scelta giusta può variare da persona a persona. A volte gli amici e la famiglia non si rendono conto di essere negativi. In questo caso, un semplice "Ehi, apprezzerei se tu potessi trovare un modo per essere positivo sui miei obiettivi" può fare il trucco. Alcune persone non vogliono o non possono frenare la loro negatività. 
 
Duration: 25 minutes (00:24:31)
Publishing date: 2021-07-05; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —