Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
I segreti del mantra dell'attrazione - cover
PLAY SAMPLE

I segreti del mantra dell'attrazione

LIBROTEKA

Narrator LIBROTEKA

Publisher: LIBROTEKA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La verità universale dell'attrazione 
  
In poche parole, il Mantra dei Segreti dell'Attrazione è la capacità di usare i propri pensieri e le proprie intenzioni per attrarre le cose che vuoi. La teoria dietro il Mantra dei Segreti di Attrazione è che noi creiamo la nostra realtà. Noi siamo il magnete che attrae la nostra realtà. Il potere della mente è usato per tradurre ciò che è nei nostri pensieri e materializzarlo nella realtà. Questo spiega l'importanza di concentrarsi sulle cose positive che si vogliono attrarre. 
Il potere del Mantra dei Segreti di Attrazione sta nel fatto che qualsiasi cosa pensi e credi diventerà alla fine la realtà che sperimenti. D'altra parte, se scegli di concentrarti sui pensieri negativi, rimarrai sotto quella nuvola. Pertanto, fai sparire i pensieri negativi eliminando la tua attenzione. 
Trasformando la tua mentalità per concentrarti su ciò che vuoi, invece di ciò che non hai, arriverai a vedere il mondo in modo diverso. Ogni tuo pensiero ti porterà più vicino al tuo obiettivo, invece di abbatterti e concentrarti su ciò che non potrai mai avere. 
Una volta che comprendi il potere del tuo pensiero e dirigi questo potente strumento nella direzione delle cose che desideri, allora scoprirai che la parte di azione della tua vita è come ti godi ciò che hai creato attraverso i tuoi pensieri. Anche se la teoria dietro il Mantra dei Segreti di Attrazione è molto semplice, metterla in pratica a livello cosciente richiede lavoro. I sistemi di credenze negative e limitanti sono sepolti in profondità dentro di noi. Sono quelli che ti impediscono di avere successo, realizzare e manifestare. Cambiare o liberarsi delle idee e delle vecchie abitudini che ti sconfiggono ad ogni passo è possibile. Sei pronto per la sfida?
Duration: about 2 hours (01:56:10)
Publishing date: 2021-07-04; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —