¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Il ladro di vite - cover

Il ladro di vite

Leslie Wolfe

Traductor Raffaella Patriarca

Editorial: Hope Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

L’agente speciale dell’FBI Tess Winnett ha affrontato i criminali più spietati d’America, ma nessuno è come il Ladro di Vite. Lui non si limita a uccidere: orchestra ogni mossa dell’indagine, manipola le prove e sembra sempre essere un passo avanti rispetto agli agenti.Tutto inizia con il presunto suicidio di una famosa modella. Mentre tutti accettano la versione ufficiale, Tess intuisce che dietro quella morte si nasconde qualcosa di molto più sinistro. Ogni nuova scoperta la porta sempre più in profondità, in un labirinto di inganni dove niente è quello che sembra.Le prove sono inquietanti, i crimini sconcertanti e la verità più terrificante di quanto Tess avesse mai immaginato. Con il tempo che scorre inesorabile e una nuova vittima nel mirino, l’agente Winnett deve accettare una realtà agghiacciante: non è lei a condurre l’indagine.È il killer a guidare la danza.
Disponible desde: 27/08/2025.

Otros libros que te pueden interesar

  • Vicino al cuore - Un thriller di mistero e suspense travolgente e ad alta tensione - cover

    Vicino al cuore - Un thriller di...

    Peter Robinson

    • 0
    • 0
    • 0
    Un'avventura dell'ispettore Banks
    Peterborough, agosto 1965. Dopo il consueto giro di consegna dei giornali, il quattordicenne Graham Marshall scompare misteriosamente senza lasciare traccia. A distanza di oltre trent'anni, la scoperta inattesa dei suoi resti risveglia il caso che sconvolse un'intera comunità. L'ispettore capo della polizia dello Yorkshire Alan Banks, tormentato dal senso di colpa per la fine di Graham, suo amico d'infanzia, decide immediatamente di collaborare alle indagini. 
    Intanto, un altro ragazzo, Luke Armitage, sparisce e viene ritrovato morto. Banks inizia a scavare nel passato, ma la ricerca della verità finisce per scatenare conseguenze terribili. Un thriller che trabocca di azione e suspence e mette in scena una delle più riuscite figure di detective della narrativa contemporanea, alla prese con il lato oscuro della provincia inglese. 
    ---
    "Astuto, autentico e ricco di atmosfera." - The Independent
    "Un affermato maestro del genere, un racconto avvincente, di grande perizia psicologica." - Publishers Weekly
    "Psicologicamente intrigante e allo stesso tempo orrendamente realistico." - The Mirror
    "Un racconto dalle molte sfaccettature che consacra Robinson come uno dei più grandi scrittori di gialli." - Library Journal
    "Un costruttore di storie diabolicamente abile." - The New York Times Book Review 
    "Tutto, dalla caratterizzazione al realismo, alla suspense, ci consegna un racconto perfetto, inconfondibilmente britannico." - The Guardian
    Ver libro
  • Il tempo non cancella - cover

    Il tempo non cancella

    Roberta De Falco

    • 0
    • 0
    • 0
    In polizia da molti anni, il commissario Benussi conosce il suo mestiere. Sa che può regalare grandi soddisfazioni e gigantesche rotture di scatole. Ma tutto sommato non si può lamentare, dal momento che, qua e là, gli lascia il tempo di dedicarsi alla sua vera passione, la scrittura. Ora che ha finalmente terminato il suo romanzo, non può credere al colpo di fortuna che gli è capitato. Rhoda Wallace, uno dei più importanti agenti letterari, è a Trieste in occasione di un evento prestigioso. L'università si prepara infatti a coronare con la laurea honoris causa la lunga carriera di Ivo Radek, famosissimo scrittore di origini istriane da lei rappresentato. Per Benussi è un'occasione perfetta per incontrarla di persona e convincerla a leggere il suo testo. Qualcosa però va storto e Radek viene ritrovato in fin di vita tra gli scaffali della biblioteca di facoltà. La ferita alla testa fa da subito pensare a un'aggressione, ma chi poteva desiderare la morte dell'anziano scrittore? In realtà, avviando le indagini, a Benussi e alla sua squadra basta poco per capire che intorno alla vittima si dipana una fitta rete di rancori. Tra grandi editori che si contendono furiosamente le sue opere, familiari delusi e rivali invidiosi, sono in molti quelli su cui potrebbero cadere i sospetti. Ma è dove l'odio ha radici profonde che la colpa si annida più facilmente. In una Trieste affascinante e malinconica, un giallo dalle tinte delicate che getta uno sguardo intelligente e critico sul mondo dei libri. contributori LE Betta Cucci
    Ver libro
  • Di notte a New York - cover

    Di notte a New York

    Mark Miller

    • 0
    • 0
    • 0
    2019, New York. Leo Van Meegeren è appena uscito di prigione dopo aver scontato una pena di tre anni. È un pittore di talento, osserva il mondo attraverso i suoi occhi grigi chiarissimi ed è così abile da riuscire a riprodurre alla perfezione le opere dei grandi artisti del passato e spacciarle per vere. È proprio questa capacità che l'ha portato dietro le sbarre, e adesso le vittime delle sue truffe gli stanno addosso per saldare i conti. Nel frattempo, Lorraine Demarsan, per metà parigina e per metà newyorkese, si sta preparando a trasferirsi nella Grande Mela per gestire il nuovo ufficio dell'agenzia di comunicazione di cui è socia. Da qualche tempo, però, riceve inquietanti messaggi anonimi da qualcuno che sostiene di essere l'assassino di suo padre, un celebre gallerista d'arte ucciso a colpi di pistola a Manhattan quando lei era ancora bambina.
    Una notte, a pochi passi da Central Park, si sta vendendo all'asta La sentinella, famoso dipinto di Victor Czartoryski, artista enigmatico e "maledetto", che Leo ammira da sempre. Ed è proprio Lorraine ad aggiudicarsi l'opera. All'uscita dall'asta, mentre cammina nel parco, la donna viene aggredita da uno sconosciuto e riesce a salvarsi solo grazie al provvidenziale intervento di Leo. Anche se i due ancora non lo sanno, i loro destini sono profondamente legati, e il loro amore è tanto inevitabile quanto già segnato.
    Con un mix perfetto di romanticismo e suspense, Mark Miller scrive un romanzo rocambolesco in cui i protagonisti, muovendosi tra Parigi e New York, tentano di sciogliere i segreti del passato, spesso tenuti nascosti proprio dalle persone più vicine. Questo libro è la storia di una passione travolgente e incontrollabile e una lettera d'amore alla New York delle gallerie d'arte e dei vernissage, set di grandi romanzi e di film che hanno fatto la storia del cinema.
    contributori LE Alessio Talamo
    Ver libro
  • Il profeta del lungo termine - cover

    Il profeta del lungo termine

    Michele Paolino

    • 0
    • 0
    • 0
    Il profeta del lungo termine. In una Torino affascinante e smarrita, orfana di un re e di una corte, ma assediata dai cortigiani, dove imperversano un faccendiere complottista con la passione per l'arte erotica, un elegante e spregiudicato avvocato presenzialista, un imprenditore nerd con la fissa per il lungotermismo, Serena Valente, luogotente del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale dei Carabinieri, e Mimmo Pescatore, vicecommissario di Polizia, devono seguire il corso tortuoso di un'indagine che parte da due dipinti scandalosi e da una serie di tavole inquietanti.
    
    
    
    Tra un aeroplano da turismo che precipita con a bordo un prezioso carico, un contadino innamorato del suo trattore, un emù in fuga, un pittore che vive a Mougins, in Costa Azzurra, una seducente gallerista e un sostituto procuratore in preda a tic nervosi, fuoristrada e cadaveri che scompaiono, intrighi internazionali ed eventi mondani, la storia della città incombe come una cicatrice con i suoi misteri e le sue vestigia.
    
    
    
    «Arrivò sudato e urlante nei pressi fumanti del relitto capovolto. I corpi di due persone, il pilota e il passeggero, penzolavano con le braccia verso quello che rimaneva del tettuccio del velivolo, imbragati nelle cinture e con le bocche spalancate dal terrore e dalla forza di gravità. Nessun gemito, nessun segno di vita. Si fece largo tra le lamiere contorte e il portellone accartocciato, continuando a gridare e a chiedere aiuto, incurante del fatto che non gli giungesse risposta.
    
    
    
    Tanto dall'interno dell'aereo quanto da quel pezzo di provincia desolata e immersa in una bottiglia di orzata come un veliero in miniatura. Dentro al velivolo, che ricordava un insetto morente, oltre a una gran puzza di carburante, al ronzio scoppiettante emesso dalle strumentazioni elettriche di bordo ormai fuori uso e, sconfitti e ciondolanti , ai due corpi appesi, c'era un ammasso confuso e capovolto di borsoni, almeno una decina, e di imballaggi divelti , dietro ai quali spuntava il volto sensuale e implorante di una donna cinquecentesca raffigurata su una tela.»
    
    
    
    Un romanzo immerso nell'attualità. Una storia nera che si snoda nelle vie austere e magnifiche di una Torino specchiata nella memoria e nel rimpianto. Una leggerezza di scrittura mirabile. Un intrigo che non fa prigionieri.
    Ver libro
  • L’Ultimo Bersaglio (Un emozionante thriller di Rachel Gift Agente dell’FBI – Libro 9) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    L’Ultimo Bersaglio (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Alcuni membri del personale medico vengono ritrovati assassinati, vittime di un serial killer: l'agente speciale dell'FBI Rachel Gift dovrà lottare contro il tempo per salvare coloro che stanno cercando di salvare gli altri. Tuttavia, questo perverso killer è troppo intelligente e sembra trovarsi sempre un passo avanti a lei.
    
     “Un autentico capolavoro, un thriller mozzafiato pieno di mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    L’ULTIMO BERSAGLIO (Un thriller carico di suspense con l’agente dell’FBI Rachel Gift) è il nono libro della nuova, attesissima serie firmata da Blake Pierce, autrice di bestseller al primo posto su USA Today, il cui romanzo IL KILLER DELLA ROSA ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    L'agente dell'FBI Rachel Gift, 33 anni, ineguagliabile grazie alla sua capacità di entrare nella mente dei serial killer, è un astro nascente dell'Unità Crimini Comportamentali, almeno fino a quando una banale visita medica le rivela che le restano pochi mesi di vita.
    
    Non volendo scaricare sugli altri il proprio dolore, Rachel decide, per quanto angosciante sia, di non dirlo a nessuno, nemmeno al proprio capo, al proprio partner, al marito o alla figlia di sette anni. Vuole morire combattendo, e portarsi dietro quanti più serial killer possibile, ma sente che sta peggiorando. Ha imboccato una strada pericolosa e non riuscirà a nasconderlo ancora per molto.
    
    Riuscirà Rachel a fermare un ultimo killer?
    
    Un thriller avvincente e denso di colpi di scena con protagonista una brillante e tormentata agente dell'FBI: la serie con RACHEL GIFT presenta una serie di gialli entusiasmanti, ricchi di azione, suspense, rivelazioni e caratterizzati da un ritmo incalzante che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    Il decimo libro, LA SUA ULTIMA ORA, è ora disponibile!
    
    “Un thriller al limite della sopportazione in una nuova serie che ti tiene incollato alle pagine! ...Tanti colpi di scena, ribaltamenti e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in futuro.”
    — Recensione di un lettore (Il Suo Ultimo Desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cerchi un autore che catturi la tua attenzione e ti costringa a provare a risolvere gli enigmi, Pierce è la scrittrice che fa per te!”
    — Recensione di un lettore (Il Suo Ultimo Desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico thriller pieno di suspense di Blake Pierce, ricco di colpi di scena e di emozioni. Ti terrà incollato alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai vista in precedenza in questo genere. L'azione non conosce tregua... Un romanzo molto suggestivo che ti farà sfogliare le pagine fino a notte fonda.”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    
    “Tutto ciò che cerco in un romanzo... un'ottima trama e personaggi interessanti che catturano subito l'interesse. La storia procede a ritmo serrato e mantiene le aspettative fino alla fine. Ora passo al secondo libro!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un libro emozionante, che ti fa battere il cuore e che ti fa stare con il fiato sospeso... una lettura imperdibile per i lettori di gialli che amano la suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Ver libro
  • Maiali in Paradiso - cover

    Maiali in Paradiso

    Roger Maxson

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando Blaise dà alla luce Lizzy, il ”vitello rosso” in una fattoria israeliana, le genti accorrono in massa per assistere alla nascita miracolosa che inaugurerà la fine del mondo e il ritorno o l`arrivo del Messia, a seconda del campo, cristiano o ebreo. Quando la promessa della fine giunge al termine e il vitello rosso diventa macchiato, non più degno del sacrificio di sangue, i fedeli di tutto il mondo si affliggono. A questo punto, due ministri evangelici, come rappresentanti di una megachurch in America, sono arrivati. Stringono un accordo con il moshavnik israeliano e gli animali da fattoria israeliani arrivano in America. Nel frattempo, il Papa Benevolo assolve gli ebrei, canta al karaoke con il Rabbino Ratzinger, e Boris, un cinghiale del Berkshire e Messia animale, viene servito come portata principale all`ultima cena. Per non essere da meno, i ministri protestanti tengono un presepe, e poco prima che gli animali si imbarchino per l`America, Mel, il mulo, si eleva e diventa Papa Magnifico, risplendente con il cossack di lino bianco, la croce pettorale e le pantofole papali di pelle rossa. Una volta in America, gli animali vengono trasportati per metà del paese a Wichita, Kansas, in tempo per la parata della Passione prima di arrivare alla loro destinazione finale, una fattoria cristiana. Sette monitor televisivi, sintonizzati sui sermoni della chiesa 24 ore su 24, sono giustapposti a scene di un fienile, un vero circo. Dopo un po`, e non riuscendo più a sopportare, cacciano Mel dal granaio. E Stanley, Manly Stanley, lo stallone nero belga della leggenda (wink, wink), butta fuori i monitor TV per un momento di silenzio, dando una possibilità alla pace, anche se solo per un breve periodo.
    Ver libro