Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Seduzione del Duellante - La Seduzione #1 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

La Seduzione del Duellante - La Seduzione #1

Lauren Smith

Publisher: Lauren Smith

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Helen Banks morirà presto. Quando suo fratello gemello perde al gioco la loro fortuna, lei deve salvargli la vita e prendere il suo posto in un duello per soddisfare l'onore di un uomo che lui non può ripagare. Travestita da suo fratello, Helen affronta l'uomo che da tempo ammira da lontano: un vedovo con un passato oscuro e occhi che la bruciano fin nell'anima. 
 
Da quando Gareth Fairfax ha perso la moglie, l'oscurità nel suo cuore continua a crescere. Abituato ad aggredire chiunque gli si opponga, Gareth rimane sbalordito quando scopre di avere una splendida giovane dall'altro capo della sua pistola da duello. Dopo aver scoperto l'inganno di Helen, le offre una scelta: diventare la sua amante o perdere il fratello. 
 
Il diabolico patto si tramuta in una seduzione lenta, dolce, inebriante. A ogni ora che passa, Helen scopre qualcosa di più sulla sofferenza segreta di Gareth, ma non riesce a fare a meno di innamorarsi dell'uomo che l'ha rovinata. Con Helen tra le braccia, Gareth si chiede se la salvezza, per lui, sia ancora possibile. Tutto ciò che serve è un abbraccio appassionato, un bacio dal profondo dell'anima e una notte di abbandono selvaggio.
Available since: 12/18/2018.

Other books that might interest you

  • Il Ritorno - Le avventure di Azakis e Petri - cover

    Il Ritorno - Le avventure di...

    Danilo Clementoni

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Stavamo tornando. Era passato solo un nostro anno solare da quando siamo stati costretti ad abbandonare in fretta e furia il pianeta ma per loro, di anni terrestri, ne erano passati 3.600. Cosa avremmo trovato?” 
    Nibiru, il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare, ha un`orbita estremamente ellittica, retrograda e notevolmente più grande di quella di tutti gli altri. Infatti, per compiere un giro completo intorno al Sole impiega circa 3.600 anni. 
    I suoi abitanti, approfittando di questo suo ciclico avvicinamento, da centinaia di migliaia di anni, ci hanno fatto sistematicamente visita, influenzando ogni volta cultura, conoscenze, tecnologia e persino l`evoluzione stessa della razza umana. I nostri predecessori li hanno chiamati in molti modi, ma forse il nome che più li rappresenta da sempre è “Dei”. 
    Azakis e Petri, due simpatici abitanti di questo strano pianeta, a bordo della loro astronave Theos, stanno tornando sulla Terra per recuperare un misterioso e preziosissimo carico lasciato nascosto l`ultima volta che sono stati qui. 
    Un racconto coinvolgente, spiritoso ma anche pieno di suspense e con riletture di avvenimenti storici che vi potrebbero sconvolgere.
    Show book
  • Se fossi per me - cover

    Se fossi per me

    Rosanna Capursi

    • 0
    • 0
    • 0
    Mónica Valentini è una ragazza di 24 anni che dopo aver subito un terribile incidente si trasforma in un fantasma. Trovandosi in un limbo tra la vita e l`aldilà, un arcangelo le consegna un ciondolo perché possa apparire mortale, ad una sola condizione: dovrà compiere una missione, che però Mónica non rispetterà fino in fondo, finendo per innamorarsi di Christopher, un ragazzo di 27 anni, che la farà sentire come se fosse ancora viva. Questa è un’opera piena di narrativa, dramma e romanticismo.Quando ero giovane, immaginavo che sarei morta ormai vecchia insieme all’amore della mia vita,dopo un matrimono con figli, la vita che da giovane si idealizza e sogna,però...Se succede qualcosa nella tua vita che ti fà cambiare il modo di pensare e quello di vedere l’esistenza?  
    Anche se devo ammettere che quando la mia vita è inaspettatamente finita,una nuova è cominciata,dove ho potuto capire che la vita e la morte non sono poi cosi diverse come pensavo
    Show book
  • Sempre il mio Visconte - cover

    Sempre il mio Visconte

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    E se le favole diventassero realtà? 
    Donovan Turner, Visconte di Warwick, è un impenitente rubacuori. Ma è solo un atteggiamento per nascondere il suo cuore infranto. Il brandy Francese è il suo amico più fidato e lui non se lo fa mai mancare. Lady Estella Simms è stata mandata via di casa dal suo patrigno, senza alcun mezzo di sussistenza. 
    Con i pochi soldi rimasti ha fatto qualcosa di impensabile per una donna del suo lignaggio - darsi al contrabbando ! Per uno strano disegno del destino Donovan finisce da clandestino proprio sulla nave di Estella, troppo ubriaco per ricordare come ciò sia successo, e sconvolto nel ritrovarsi con l` unica donna che abbia mai amato e che gli ha spezzato il cuore. Ma il pericolo è imminente ed entrambi devono fare affidamento l` uno sull` altra. Lord Warwick e Lady Estella dovranno imparare la fiducia reciproca e capire se il loro amore è così forte da sconfiggere il male che li separa da una vita felice.
    Show book
  • Tutte le Signore Amano Coventry - cover

    Tutte le Signore Amano Coventry

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Conte di Coventry incontra Lady Abigail Wallace e tutta la sua vita prende una svolta drastica. 
    Charles Lindsay, il Conte di Coventry, ha grandi progetti. Nessuno di questi incluse una moglie. La sua preoccupazione principale è il suo club e gli uomini che ha imparato a rispettare. E` uno dei più grandi furfanti nei paraggi e non se ne vergogna. Ma tutto cambia quando incontra Lady 
    Abigail Wallace...Tutte le signore in città adorano Coventry, ma nessuna di loro riesce a conquistare il suo cuore. Lady Abigail riuscirà ad ottenere ciò che nessuna donna ha mai ottenuto e a fare innamorare il conte?
    Show book
  • L'ascesa di Mercurio - Le avventure di Mercurio parte uno - cover

    L'ascesa di Mercurio - Le...

    Rebekah Lewis

    • 0
    • 0
    • 0
    Ninfe in pericolo, divinità ossessive, femmine che letteralmente non possono ammettere quando hanno torto e satiri indisciplinati. Solo un altro giorno tipico per Hermes. Quando Zeus si rifiuta di chiedere ad Apollo di liberare Daphne dalla prigionia nell`Olimpo, l`unica opzione rimasta è che Hermes liberi la ninfa. Un compito semplice per un dio con la sua abilità, ma rischiare l`ira di Apollo non andava mai bene per nessuno. Tuttavia, le ninfe imprigionate non erano l`unica distrazione quando una precedente fiamma si schianta di nuovo nella vita di Hermes. È passato molto tempo da quando ha messo gli occhi su Hybris e il tempismo non potrebbe essere peggiore. Come dea dell`arroganza, ha molte stranezze, come l`incapacità di scusarsi. E non importa quanto cerchi di assicurargli di potersi fidare, il ricordo del suo tradimento rimane. Mentre formulano un piano per salvare Daphne, Hermes sospetta presto che nessuna minaccia sia più grande delle tribolazioni del suo cuore.
    Show book
  • Il giardino degli incontri segreti - cover

    Il giardino degli incontri segreti

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Da bambina, Julia trascorreva molte ore felici nella incantevole tenuta di Wharton Park, dove suo nonno coltivava con passione le specie più rare di orchidee. Quando per un terribile colpo del destino la sua vita viene sconvolta, Julia – ormai un'affascinante e affermata pianista – torna istintivamente a rifugiarsi nei luoghi della sua infanzia. Da poco, però, la tenuta è stata rilevata dal carismatico e ribelle Kit Crawford che, durante i lavori di ristrutturazione, ha trovato nella villa un diario risalente al 1940, forse appartenuto al nonno di Julia. E mentre con l'avanzare dell'inverno l'attrazione tra lei e Kit cresce di ora in ora, Julia sente la necessità di scoprire quale verità si nasconda dietro quelle pagine annotate. È così che un terribile segreto sepolto per anni viene alla luce, un segreto potente, che ha quasi distrutto Wharton Park e che è destinato a cambiare per sempre anche il futuro di Julia. Una storia d'amore che non conosce confini. Un grande bestseller che ha incantato milioni di lettrici. © 2017 Giunti Editore S.p.A.
    Show book