Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Impara il Tagalog - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave - cover

Impara il Tagalog - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave

Languages Pinhok

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro contiene un elenco di 2.000 vocaboli, tra parole e frasi comuni, ordinati in base alla frequenza di utilizzo nelle conversazioni quotidiane. In base alla legge 80/20, con questo vocabolario impari prima le parole e le strutture delle frasi principali così da poter compiere progressi rapidamente e rimanere motivato.
 
A chi è rivolto questo libro?Questo libro è rivolto agli studenti di tagalog principianti e di livello intermedio che sono fortemente motivati e disposti a dedicare all'apprendimento 15-20 minuti al giorno. La struttura di questo vocabolario è semplice: sono state eliminate tutte le cose inutili in modo da permetterti di concentrarti esclusivamente sulle parti che ti consentono di compiere i progressi maggiori nel minor tempo possibile. Se sei disposto a dedicare all'apprendimento 20 minuti ogni giorno, questo libro rappresenterà il miglior investimento che tu possa fare quale studente principiante o di livello intermedio. Ti sorprenderai della velocità a cui progredirai con qualche settimana di esercizio quotidiano.
 
A chi non è rivolto questo libro?Se sei uno studente di tagalog di livello avanzato, questo libro non è adatto a te. In questo caso visita il sito Web o cerca il vocabolario tagalog che contiene più parole ed è suddiviso in argomenti, uno strumento ideale per gli studenti di livello avanzato che desiderano migliorare la lingua in determinati campi.Inoltre, se stai cercando un manuale di lingua tagalog completo che ti guidi attraverso le varie fasi di apprendimento della lingua, questo libro non è sicuramente adatto a te. Questo libro contiene esclusivamente vocaboli. Gli studenti che desiderano imparare la grammatica e la pronuncia dovranno trovare altre risorse o frequentare corsi di lingua. Questo libro consente di apprendere rapidamente i vocaboli fondamentali. Non contiene le informazioni che molte persone si aspetterebbero da un libro per l'apprendimento tradizionale della lingua. Considera questo aspetto prima di acquistarlo.
 
Come utilizzare questo libroPer ottenere i risultati migliori, ti consigliamo di consultare questo libro quotidianamente. Studia un numero prefissato di pagine ogni giorno. Questo libro è suddiviso in sezioni di 50 vocaboli ciascuna per permetterti di progredire gradualmente. Supponiamo, ad esempio, che attualmente stia ripassando i vocaboli da 101 a 200. Solo se conosci bene i vocaboli da 101 a 150, puoi iniziare a imparare i vocaboli da 201 a 250. Il giorno successivo salta i vocaboli da 101 a 150 e continua a ripassare i vocaboli da 151 a 250. In questo modo leggerai gradualmente l'intero libro e migliorerai le tue conoscenze linguistiche con ogni pagina che imparerai bene.
Available since: 06/17/2019.
Print length: 84 pages.

Other books that might interest you

  • Viaggiare in ungherese - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Viaggiare in ungherese -...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in ungherese. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. L'ungherese è parlato da circa 13 milioni di persone, 10 milioni delle quali vivono in Ungheria. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • The Italian You Won't Forget - cover

    The Italian You Won't Forget

    Alfonso Borello

    • 0
    • 0
    • 0
    Please Note: This audiobook is in Italian.  
    This subliminal program is for learners of Italian and contains binaural beats, pink noise, classical music and sounds of nature. Hear, learn and speak Italian with confidence.  
    Research shows that with the right technology and deep meditation, you can speed up your learning and retain what you have learnt. Positive attitude, willpower, and good mental state are indispensable for success in any endeavor; learning a foreign language is hard work and the main obstacle is retention. There's no magic bullet but you can make it easier for yourself. Italian pronunciation follows the spelling closely.  
    This program, which features binaural beats (hearing sensations), takes you step by step where you listen to the native speaker, relax with sounds of nature and baroque music (first 3 and half minutes), and retain the material. The technology of auditory beats and isochronic pulses is not new: if well applied by following the simple tips provided, it can give you an edge in remembering more in less time. This is a subliminal program you use before bed with good quality headphones, preferably over-the-ear with noise canceling; you shall repeat until your subconscious takes care of the rest. You must do absolutely nothing before you fall asleep. Day after day you will gradually remember the lessons. On a separate session, during day time, review the written material (the eBook is available at major retailers). Use the recording twice a day, at night and early in the morning for at least 30 days. The first three and a half minutes will lead you into a relaxing state, to set your mind ready for learning. Always play the program from start to finish, and let nothing disturb you.  
    All the best, learn well and keep up with the good work. Ciao!  
    WARNING: Useless without headphones. Do not use while driving or operating machinery. If you are epileptic, consult a neuro specialist before listening to binaural beats.
    Show book
  • Imparare & parlare Norvegese - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Imparare & parlare Norvegese -...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare norvegese, Sto imparando il norvegese : 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 norvegese parole essenziali. Il norvegese (norsk) è una lingua nord germanica parlata principalmente in Norvegia, dove è la lingua ufficiale. È parlato da 6 milioni di persone. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Viaggiare in Albanese - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Viaggiare in Albanese - "Ascolta...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in albanese. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. L'albanese è una lingua della famiglia indoeuropea. È una lingua ufficiale in Albania e in Kosovo. Il numero di parlanti albanesi nei Balcani è stimato in circa 5 milioni. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Viaggiare in Svedese - cover

    Viaggiare in Svedese

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in svedese. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. Lo svedese è una lingua nord-germanica parlata in modo nativo da 9,6 milioni di persone, prevalentemente in Svezia e in alcune parti della Finlandia, dove ha eguale valore legale con il finlandese. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Viaggiare in Olandese - cover

    Viaggiare in Olandese

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in olandese. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. La lingua olandese è una lingua germanica occidentale, parlata da circa 23 milioni di persone come prima lingua e da altri 5 milioni come seconda lingua. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book