Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'Ipnosi Regressiva - Rievocare le vite precedenti e liberarsi dalle catene inconsce di eventi dimenticati - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

L'Ipnosi Regressiva - Rievocare le vite precedenti e liberarsi dalle catene inconsce di eventi dimenticati

Lanfranco Mariottini

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Segui la linea del tempo. 
Cosa succede alla nostra coscienza quando dormiamo o siamo sotto anestesia per un intervento chirurgico?  
Che cosa accade a una persona che è in coma?  
Perde totalmente la consapevolezza?  
Poi ritorna e dimentica tutto come in sogno, oppure entra in un’altra dimensione?  
E nel sogno, dove andiamo?  
Il sogno è solo una vaga elaborazione di eventi che viviamo in stato di veglia oppure è un viaggio in un’altra dimensione?  
Ma, soprattutto, cosa accade dopo la morte?  
Le nostre vite sono condizionate dalle azioni del passato?  
La soluzione dei nostri traumi recenti e passati può cambiare il futuro, personale e del mondo? 
Medico, anestesista-rianimatore, neuroradiologo e specialista in psicoterapia ed ipnosi, Lanfranco Mariottini risponde a tutte queste domande in un’opera straordinaria, frutto di oltre quarant’anni di esperienze e indagini scientifiche sul campo. 
Da giovanissimo scoprì che era possibile, attraverso l’ipnosi, accedere a informazioni inconsce e insospettate.  
Secondo l’autore tutti noi ci siamo così tanto identificati col nostro corpo da non concepire che viviamo anche in altre dimensioni.  
Esiste dunque una coscienza del sé fuori dal corpo?  
In queste pagine Mariottini, attraverso molto testimonianze e casi concreti, ci spiega come le esperienze vissute nelle precedenti vite possano influenzare il nostro presente e come sia possibile scoprire tramite l’ipnosi regressiva chi eravamo e cosa abbiamo fatto nel nostro passato.
Available since: 12/22/2014.

Other books that might interest you

  • Tecniche di manipolazione mentale: Come leggere la mente e il linguaggio del corpo attraverso la psicologia e la PNL proteggiti dalla manipolazione mentale e manipola gli altri a tuo vantaggio! - cover

    Tecniche di manipolazione...

    Konrad Sewell

    • 0
    • 0
    • 0
    Il controllo della mente e la manipolazione sono temi che ti appassionano? Ti piacerebbe scoprire di più sulle diverse tecniche di manipolazione? Ti piacerebbe sfruttare queste tecniche sul posto di lavoro o durante un colloquio? Desideri avere maggior controllo sulla tua mente ed usarla a tuo vantaggio contro le manipolazioni operate dagli altri? Ti piacerebbe essere autonomo e di successo, invece di essere costantemente controllato dagli altri?
    
    Se la tua risposta è sì ad almeno una di queste domande, allora questo è il libro perfetto per te! La manipolazione è qualcosa che sperimentiamo quotidianamente tra di noi e su di noi - che ne siamo consapevoli o meno. C'è chi è più facile da influenzare e chi, invece, è immune alle manipolazioni condotte dalla pubblicità, sul posto di lavoro e perfino nella vita privata. Dunque come fare a capire che la persona che ti sta di fronte ti sta manipolando? Quali sono le tecniche di manipolazione e come puoi sfruttarle a tuo vantaggio? Come puoi proteggerti delle manipolazioni degli altri?
    
    Questo manuale ti fornirà informazioni dettagliate sull'arte della persuasione e sulle diverse tecniche di manipolazione. Non imparerai solo come gli altri utilizzano queste tecniche a loro vantaggio, ma anche come usare queste abilità per te ed il tuo successo. Non importa se disponi già di una conoscenza di base sul tema del controllo del pensiero o se è la prima volta che ti approcci a questo argomento. I numerosi e comprovati consigli di esperti della materia possono esserti utili fin da subito. Leggi tutto ciò che vuoi sul tema della manipolazione, come rafforzare le tue capacità mentali e come prevenire la manipolazione degli altri.
    Show book
  • 300 citazioni di poeti - Le migliori citazioni - cover

    300 citazioni di poeti - Le...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Vi piace scoprire gli autori attraverso le loro stesse parole, e arrivare al cuore delle loro idee nel modo più efficiente? Ecco una selezione di citazioni di tre grandi poeti francesi: Charles Baudelaire, Alfred de Musset, Alphonse de Lamartine. Rafforzate la vostra conoscenza della nostra cultura e deliziatevi di questi pensieri essenziali di grandi figure del nostro tempo e di prima. Una grande citazione può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Un'ottima citazione richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la vera poesia di poche parole. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano, e la citazione giusta può aiutarci a vedere il significato invisibile delle cose.
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - I Deserti e Il Nilo - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - I Deserti...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza». La Nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • 100 citazioni per l'imprenditorialità - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni per...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Prendere! La via regale per uscire dalla schiavitù ed entrare nel mondo. Ma come ottenere ciò che serve? Tutti i segreti sono lì. Rafforzare la volontà, sviluppare la motivazione, l'autenticità, la leadership e l'efficienza: queste sono le ricette del successo. Queste 100 citazioni sono state accuratamente selezionate dalle parole dei più grandi imprenditori, in modo da poter beneficiare immediatamente delle loro scoperte e dei loro insegnamenti. Non c'è bisogno di aspettare a commettere errori da soli; affidatevi a ciò che i più grandi hanno già messo a vostra disposizione. Da Howard Schultz, presidente di Starbucks, a Peter Drucker, il riferimento nella gestione, a Warren Buffett, Henry Ford e Thomas Edison, Steve Jobs, Bill Gates e Napoleone, tutte le soluzioni ci sono.
    Show book
  • 400 citazioni di filosofi poco conosciuti - Le migliori citazioni - cover

    400 citazioni di filosofi poco...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Prendere confidenza con quattro filosofi meno noti attraverso un'attenta selezione di 300 citazioni che introducono le loro idee e delineano con chiarezza la struttura del loro lavoro. Scoprite nuovi aspetti o approfondite i pensieri di Gaston Bachelard, Emil Cioran, Ambrose Bierce, Epictetus, per ampliare la vostra mente e la conoscenza della nostra cultura.
    Show book
  • 500 citazioni umorismo - Le migliori citazioni - cover

    500 citazioni umorismo - Le...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    L'intelligenza e l'intelligenza non sono mai noiose. Abbiamo selezionato per voi 500 citazioni degli autori più arguti di sempre, da Oscar Wilde a Groucho Marx, George Bernard Shaw, Albert Einstein con l'aiuto di Woody Allen. Godetevi queste perle di umorismo per rallegrare la vostra giornata con una bella risata, scoprire commenti e battute inestimabili per sorprendere amici e nemici e stringere la mano alle menti più grandi. Queste 500 citazioni sono tra le più divertenti e profonde, dai commenti intelligenti ai giochi di parole incredibilmente eleganti; lasciatevi ispirare da loro e che ve ne vengano in mente molte altre.
    Show book