¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Luxury - cover

Luxury

Kendra Kent

Editorial: Kendra Kent

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Il Luxury è un locale per pochi eletti, a Chicago. È frequentato da miliardari, in cerca di avventure. Una notte, le vite di Lizzie una delle cameriere dell’hotel, e di Michael Chase, un miliardario, si incrociano. Lui è folgorato da lei, e le propone di essere la sua fidanzata per una settimana, per comparire sulle riviste patinate. Ma tutto ha un prezzo e l’amore è un agguato.
Disponible desde: 05/01/2024.
Longitud de impresión: 96 páginas.

Otros libros que te pueden interesar

  • Omaggio a Marco Malvaldi - cover

    Omaggio a Marco Malvaldi

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    Una breve parodia omaggio a Marco Malvaldi e al mondo delle sue narrazioni.
    Ver libro
  • Livorno Il "Vernacoliere" sospende le pubblicazioni - cover

    Livorno Il "Vernacoliere"...

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    La notizia sta facendo il giro di Livorno, dunque del mondo intero: il “Vernacoliere” sospenderà le pubblicazioni dopo l’uscita del numero di novembre. 
    Si tratta di un modo gentile e garbato per dire che chiudono. 
    Molto c’è da dire sulla tradizione ultrasessantennale radicata nella città labronica dall’uscita mensile di questo giornale irrivente, mancante di rispetto e dalla satira surreale. Perché a Livorno un ci s’avrà nulla, ma siamo tanto ‘gnoranti.
    Ver libro
  • Il Marchese del Grillo - cover

    Il Marchese del Grillo

    Raffaello Giovagnoli

    • 0
    • 0
    • 0
    Da questo racconto lungo è tratto il film "Il Marchese del Grillo" di Mario Monicelli, con Alberto Sordi. 
    Il Marchese Del Grillo, altri dicono Duca Del Grillo, fu un gentiluomo romano, nato fra il 1730 e il 1740 e morto verso il 1800, cioè più di ottant’anni fa. 
    Quantunque non mi sia riuscito di apprendere, per quante ricerche abbia fatto, il nome con cui egli fu battezzato, nè la data precisa della sua nascita, ho potuto verificare, dalle affermazioni recise dei suoi discendenti, che egli è un 
    personaggio storico, vero, realmente esistito e che molte delle bizzarre avventure, dalla leggenda popolare unite al suo nome, fan parte effettivamente delle gesta compìte da quest’uomo, che io sarei disposto a chiamare l’ultimo e il più stravagante dei feudatari romani.
    Ver libro
  • Südtirol Piccolo manuale di sopravvivenza - cover

    Südtirol Piccolo manuale di...

    Erica Giopp

    • 0
    • 0
    • 0
    Lasciare la città, gli amici, la vita mondana, gli spaghetti alla carbonara e trasferirsi per un anno in un'estrema provincia d'Italia che non è proprio Italia, dove si parla un tedesco che non è proprio tedesco, dove tutti praticano assiduamente sport che non sono proprio sport. Per una romana d'adozione come Erica Giopp l'Alto Adige, anzi il Südtirol, è una montagna da scalare, e non solo metaforicamente, una terra aliena da scoprire tra bizzarri equivoci, sentimenti contrastanti e odori forti.
    Un vivace e divertente manuale di sopravvivenza per "nuovi montanari" e per tutti coloro che accettano la più ardua delle sfide: trascorrere un anno in Südtirol e decidere, nonostante tutto, di rimanervi.
    » l'Alto Adige dal punto di vista di un nuovo arrivato
    » consigli utili per i vacanzieri
    » divertente, informativo, affettuoso
    Ver libro
  • Abilisti fantastici e dove trovarli - cover

    Abilisti fantastici e dove trovarli

    Marina Cuollo

    • 0
    • 0
    • 0
    Con abilismo si intende "l'atteggiamento discriminatorio e pregiudizialmente svalutativo verso le persone con disabilità", o, per dirlo con le parole di Marina Cuollo, "quella sottile e squisita pratica sociale che trasforma la vita delle persone con disabilità in una gita all'inferno".
    
    Il mondo è stato progettato come se esistesse un unico tipo di corpo.
    
    Se il tuo non rientra nei canoni, preparati a sentirti inadeguato, tra scale nascoste dietro ogni angolo e parcheggi riservati mai liberi, aiuti non richiesti e pacche sulle spalle. Pensiamo che, se la discriminazione non viene nominata, farà meno male o sparirà. Non è così, purtroppo. C'è bisogno di parlarne.
    
    Ed è questo che fa Marina Cuollo in Abilisti fantastici e dove trovarli: tratteggia una fenomenologia dei "dotati di norma". Nella galleria dei personaggi troverete esemplari come l'Homo misericordiosus, il Tuttologo, il Punisher e la FemministaTM, corredati da una lista di rimedi per neutralizzarli.
    
    Racconta anche la realtà dei "carrozzati" sul lavoro, in famiglia e nelle relazioni, fino ad arrivare a temi universali come l'amicizia, il sesso e la morte.
    
    Marina Cuollo smantella le incoerenze e le ipocrisie della società abilista, con la sua arma d'elezione, l'ironia, per "seminare in velocità, che i tuoi siano piedi o ruote, tutto il triste della vita".
    Ver libro
  • La morte di Montalbano - cover

    La morte di Montalbano

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa brevissima parodia dei romanzi di Montalbano è stata scritta e pubblicata in occasione della morte del Maestro Andrea Camilleri.
    Ver libro