Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Nel Letto Dell'Alfa - Paranormal Romance - cover

Nel Letto Dell'Alfa - Paranormal Romance

Kate Rudolph

Publisher: Tektime

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Tutto si conclude...Mel ha promesso a se stessa di vendicarsi della strega che ha massacrato la sua famiglia, o di morire nel tentativo. Ladra di fama mondiale, ora è pronta a tenere fede alla sua promessa, ma le cose sono complicate. Quella strega, Ava, non ha preso di mira solo Mel, ma anche le uniche persone sul pianeta a cui lei tiene.

Non è vero che la vendetta sia un piatto da servire freddo...

Luke non avrebbe mai potuto prevedere su quale strada Mel l’avrebbe condotto. Ora farà qualsiasi cosa per salvare la vita di sua sorella e conquistare il cuore della sua ladra. Ava minaccia il suo branco, determinata a rubare un magico manufatto di immenso potere che lui non ha mai saputo di possedere.

Innamorarsi non è mai stato così letale...

In mezzo a tutto questo, Luke e Mel si sono trovati. Ma Mel non sa gestire le relazioni, e il branco di Luke non è entusiasta di avere una ladra come femmina alfa. Quando Mel e Luke sono insieme, il loro rapporto è esplosivo. È un fuoco che può purificare... oppure distruggere.PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 11/24/2021.
Print length: 192 pages.

Other books that might interest you

  • Un Natale Difficile - cover

    Un Natale Difficile

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Lady Cristiana Kendal voleva solo sentirsi viva, quando ha accolto Adam Brighton nel suo letto. Ma ora, si ritrova madre di una bambina, e non ha nessuna intenzione di rivelare il suo segreto. Questo almeno fin quando il Duca di Danby non convoca Adam al castello per le vacanze di Natale, e allora l`amante bussa di nuovo alla sua porta. Così, lei si trova di fronte ad una scelta tra la passione che prova ancora per Adam o la ferma intenzione di proteggere la bambina da quel farabutto che non l` avrebbe mai voluta riconoscere.
    Show book
  • Il magico bacio prima di Natale - cover

    Il magico bacio prima di Natale

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    Per tenersi il lavoro l’avventurosa Faith Sterling deve convincere il ragazzo di città Adam Kline a non vendere l’agenzia di escursioni di lusso da lui ereditata, ma ciò a cui non ha pensato è l’amore. 
      
    A Faith Sterling piacciono le grandi e stilose avventure all’aperto, perciò il suo lavoro alla Tour di lusso Silver Bells di Christmas Mountain, Montana è l’ideale per lei. Certo, ultimamente l’attività non va al massimo, ma si spera che il flusso turistico delle vacanze le dia la spinta tanto agognata. 
      
    Adam Kline è un cittadino tipico che ha ereditato la Tour di lusso Silver Bells alla morte del padre. Adam rimpiange di non aver trascorso più tempo con lui a causa della sua agenda lavorativa pienissima, dato che è a capo di un’agenzia di PR di Manhattan. Dato che l’agenzia è un doloroso promemoria, vuole venderla e basta. 
      
    Ma Adam non ha calcolato Faith, che è determinata a mostrargli quanto sia fantastica quella piccola cittadina di montagna, e a convincerlo a tenere l’agenzia per far vivere il sogno del padre. Ben presto Adam pensa sempre più al futuro dell’agenzia – pensa a un futuro con Faith. 
      
    Le incantevoli escursioni basteranno a convincere Adam a tenere aperta l’agenzia? E cosa più importante: un pizzico di magia del Natale aiuterà Faith e Adam a ricordare che gli affari sono affari, ma la cosa più importante di tutte è l’amore?
    Show book
  • Armonia Blu - Un'irresistibile "seconda opportunità" commedia romantica - cover

    Armonia Blu - Un'irresistibile...

    Mary Kelly

    • 0
    • 0
    • 0
    ARMONIA BLU 
    Amy vola a Santorini per affrontare il suo ex. Cosa potrebbe mai andare storto? Una commedia romantica divertente e civettuola con dialoghi spiritosi e piena di sorprese. 
    Amy è stanca di sabotare tutte le sue relazioni a causa di Ethan. Lui le ha spezzato il cuore anni prima, e lei l’ha lasciato andar via senza fargliela pagare. È ora di affrontarlo e di riscrivere il passato. 
    Decisa a rimettere le cose a posto, vola con le sue amiche verso i cieli azzurri di Santorini per realizzare il suo piano, un piano che comincia a crollare non appena incrocia lo sguardo di Ethan. 
    Ospiti inaspettati e un’idilliaca ambientazione romantica complicano ulteriormente i suoi progetti. Ha ragione a perseverare o rimescolare il passato si rivelerà un gioco pericoloso?
    Show book
  • Trionfo della morte - cover

    Trionfo della morte

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1894, il “Trionfo della morte” conclude la cosiddetta trilogia dei Romanzi della Rosa dopo Il piacere e L'innocente.Giorgio Aurispa, il protagonista del romanzo, è un Superuomo annoiato dall’esistenza insulsa e mediocre dei suoi simili, ed è quindi impegnato in una continua ricerca di un nuovo senso della vita e di una perfezione spirituale fondata sull’autodominio.Il rapporto con la sua amante, Ippolita Sanzio, per la quale egli prova una attrazione erotica irresistibile, è vissuto come un limite ed un ostacolo alla sua ricerca, rendendolo schiavo del desiderio, fino a fargli identificare in lei “la Nemica” capace di assorbire le sue forze vitali.Troverà la morte gettandosi in acqua da uno scoglio, trascinando con sé Ippolita.
    Show book
  • Il Suo Ladro Perfetto - cover

    Il Suo Ladro Perfetto

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Una notte tutto è cambiato ... Quando Charles si imbatte in Julia che balla da sola nel cuore della notte, la prende tra le sue braccia. Sopraffatti dal desiderio, Julia e Charles si abbandonano alla loro passione. Ora tutto ciò che hanno di più caro è in pericolo - soprattutto il loro cuore. 
    Quando Julia Honeyfield viene mandata in un bordello, scappa via... Julia Honeyfield e sua madre sono in difficoltà dopo che il padre di Julia li ha abbandonati. Senza soldi e malata, la madre di Julia fa l`unica cosa che le viene in mente per salvare sua figlia. Manda Julia in un bordello di Londra. Quando Julia scopre la verità, cerca di fuggire, ma si ritrova nelle braccia di Carlo, il duca di Selkirk. Osa fidarsi di lui per proteggerla... Carlo non ha idea di cosa fare con la damigella sconvolta, ma sa di non poterle voltare le spalle. C`è qualcosa in Julia che cattura il suo interesse e, senza considerare le conseguenze, la porta nella sua tenuta di campagna. Una volta lì le dà un posto come compagna per le sue sorelle, e arruola la madre, la duchessa vedova di Selkirk, per aiutare Julia a trasformarla in una signora. Una notte cambia tutto... Quando Carlo si imbatte in Julia che balla da sola nel cuore della notte, la prende tra le sue braccia. Sopraffatti dal desiderio, Giulia e Carlo si abbandonano alla loro passione. Ora tutto ciò che hanno di più caro è in pericolo - soprattutto il loro cuore.
    Show book
  • A prima vista - cover

    A prima vista

    A. C. Meyer

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo aver trascorso anni a prendersi cura delle sue sorelle minori dopo la morte dei loro genitori, Valentina sentì che era arrivato finalmente il momento di prendere il controllo della sua vita. Voleva vedere il mondo, divertirsi un po’ e trasformare in realtà tutti i progetti che pensava essere solo dei sogni. Dovette respirare profondamente, andare su internet e prenotare un volo e un posto dove stare. Dopotutto, aveva trascorso anni circondata dalle sue sorelle più piccole e, viaggiare in un altro stato dove non conosceva nessuno era piuttosto audace per lei. Quello che non sapeva era che questo viaggio le avrebbe cambiato la vita per sempre…
    Show book