As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Diplomazia Krinar - cover

Diplomazia Krinar

Josie Litton

Publisher: Grey Eagle Publications

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

In un istante, lui la reclamò. 
In un momento, le vite di entrambi cambiarono per sempre. 
In un'epoca di follia, il loro amore riuscirà a sopravvivere? 
Quando un brillante diplomatico Krinar, con una meritata reputazione di spietatezza, salva una giovane umana dalla folla inferocita durante il Grande Panico che segue l'arrivo dei Krinar sulla Terra, capisce immediatamente che lei ha innescato dentro di lui qualcosa che non ha mai provato prima. Sopraffatto da un senso di possessività troppo forte per essere negato, Jarek si arrende ai propri istinti più oscuri e la reclama per sé. 
Sopravvissuta alla morte dei genitori, due diplomatici uccisi per mano dei terroristi quando lei era una bambina, Charlotte è sempre stata grintosa e indipendente. Determinata a dedicare la propria vita a lavorare per la pace, è disposta ad offrire ai Krinar l'occasione di dimostrare che non sono i mostri che molte persone ritengono. Ma non è preparata alla passione travolgente della sua reazione all'alieno che l'ha reclamata. Insieme, dovranno confrontarsi sia con i sentimenti che provano l'uno per l'altra, sia con le forze che minacciano di dividere il mondo (e loro due). 
Jarek e Charlotte riusciranno a sopravvivere al dolore del proprio passato in mezzo al caos del presente? Riusciranno a superare tutte le difficoltà e crearsi un futuro insieme?

Other books that might interest you

  • Mia & Korum: La Trilogia Completa Sulle Cronache dei Krinar - cover

    Mia & Korum: La Trilogia...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 1
    • 7
    • 0
    All'inizio era il suo nemico... e poi è diventato tutto per lei.  
    Come la maggior parte degli umani, la studentessa della New York University, Mia Stalis, sa poco degli splendidi e misteriosi invasori, che hanno conquistato la Terra. Le voci su di loro abbondano: sulla loro forza e velocità impossibili, sulle loro intenzioni verso il pianeta... sulle loro tendenze vampiresche. Niente di tutto ciò preoccupa la ragazza, però—fino a quando non attira l'attenzione di Korum.  
    Potente e incredibilmente seducente, il leader Krinar farà di tutto per possederla—e nessuna legge umana potrà fermarlo. Impotente davanti all'attrazione che prova verso il suo magnetico rapitore, Mia è immersa nel pericoloso mondo segreto dei K ed è costretta a scegliere tra verità e bugie, la sua gente e il suo amante... la sua libertà e il suo cuore. 
    NOTA: Questa è la trilogia completa Le Cronache dei Krinar, che contiene Relazioni Intime, Ossessioni Intime e Ricordi Intimi.
    Show book
  • Il Segreto Di Lady Hoyden - cover

    Il Segreto Di Lady Hoyden

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Alcuni segreti non dovrebbero mai essere svelati… 
    
    
    Per Lady Helena Carter non è poi così male fare da tappezzeria ed essere ritenuta un’intellettuale. Il suo più grande desiderio è ottenere l’indipendenza da un padre che non le ha mai reso la vita facile e da una madre che non vuole altro che trovarle un marito, qualsiasi marito. Per raggiungere il suo scopo, Helena escogita un piano infallibile, ma c’è un solo problema: un uomo. 
    
    
    Alcuni segreti sono impossibili da mantenere… 
    
    
    Lord Oliver Hunt, marchese di Dashville, è tormentato da cinque anni da voci e allusioni, tutto per colpa di quella maledetta Lady X. Ha fatto una mossa sbagliata durante la propria folle gioventù e da allora ne paga le conseguenze. Determinato a dimostrare alla Signora dei Sussurri di essere una persona diversa, decide di farsi perdonare dalla prima signorina a cui ha fatto un affronto. Cerca quindi Lady Helena per farlo, ma lei non vuole avere niente a che fare con lui. 
    
    
    Svelare un segreto può essere dolce… 
    
    
    Mentre i loro destini continuano a incrociarsi, il desiderio esplode fra di loro. La loro nascente storia d’amore viene messa alla prova da ogni segreto che viene svelato e ogni rivelazione potrebbe unirli per sempre o per sempre separarli l’uno dall’altra.
    Show book
  • Arrendersi Ad Una Spia - cover

    Arrendersi Ad Una Spia

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Un mascalzone, un marchese ed una spia. Questi ruoli sono tutti parte integrante della vita di Dominic Rossington e lui li interpreta piuttosto bene. L'amore, tuttavia, gli fa perdere questo equllibrio e lui dovrà fare tutto ciò che è in suo potere per proteggere colei che gli ha preso il cuore, Lady Rosanna. IL pericolo è in agguato all'orizzonte e lui dovrà fare tutto il possibile per salvarla. 
    
    
    Il cuore di Lady Rosanna Kendall si è spezzato quando l'unico uomo che lei abbia mai amato le ha detto che non si sarebbe mai sposato e che, se lo avesse fatto, lei sarebbe stata la sua ultima scelta. Poco dopo, suo fratello maggiore muore in uno strano incidente, sprofondandola nel lutto. In questo periodo, Rosanna raccoglie i cocci del suo cuore e lo rende più duro. 
    
    
    Lord Dominic Rossington, marchese di Seabrook, lavora diligentemente per il Ministero della Guerra. Conduce una vita pericolosa che non lascia spazio per una moglie e una famiglia. In tutta coscienza, non può incoraggiare Lady Rosanna, anche se questo sarebbe il suo più grande desiderio. 
    
    
    Anni dopo Dominic intravede un modo per liberarsi dai suoi obblighi verso la Corona e chiedere finalmente la mano dell'unica donna che abbia mai desiderato. Tutto quello che deve fare è portare a termine la sua ultima missione e convincerla che è l'unica donna per lui. 
    
    
    Riusciranno entrambi a sopravvivere allo stile di vita pericoloso di Dominic abbastanza a lungo da poter avere un lieto fine?
    Show book
  • La Prigioniera dei Krinar - cover

    La Prigioniera dei Krinar

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 0
    • 29
    • 0
    Un nuovo romance standalone dell’autrice bestseller del New York Times di Strapazzami e Le Cronache dei Krinar 
    Emily Ross non si sarebbe mai aspettata di sopravvivere alla caduta mortale nella giungla della Costa Rica, e sicuramente non avrebbe mai pensato di svegliarsi in un’abitazione stranamente futuristica, tenuta prigioniera dall’uomo più bello che avesse mai visto. Un uomo che sembra più che umano... 
    Zaron è sulla Terra per facilitare l’invasione dei Krinar—e per dimenticare la terribile tragedia che gli ha sconvolto la vita. Eppure, quando trova il corpo distrutto di una ragazza umana, tutto cambia. Per la prima volta dopo anni, prova qualcosa di più della rabbia e del dolore, ed Emily ne è la ragione. Lasciarla andare comprometterebbe la sua missione, ma tenerla con sé potrebbe distruggerlo nuovamente. 
    Nota: Questo è un romanzo standalone fantascientifico ambientato nel mondo de Le Cronache dei Krinar. La trilogia principale, che vede come protagonisti Mia & Korum, sarà pubblicata in Italia nel 2018.
    Show book
  • L’Articolo sui Krinar - Un Romanzo sulle Cronache dei Krinar - cover

    L’Articolo sui Krinar - Un...

    Anna Zaires e Hettie Ivers

    • 0
    • 1
    • 0
    Ciò che succede in un sex club alieno rimane in un sex club alieno, giusto?
    
    Beh... non se scrivi un articolo su quel luogo. E certamente no, se ometti il ​​fatto che le esperienze raccontate nell’articolo sono le tue.
    
    O se il Krinar con cui sei stata è il proprietario del club, le cui numerose perversioni comprendono ricatti e giochini mentali.
    
    Per una giovane giornalista che vuole dimostrare di esserne all’altezza, si tratta di scrivere una storia importante.
    
    Fino a quando non finisce nel letto dell’attico di un possessivo alieno.
    Show book
  • Emmeline - Amori di Fine Secolo - Vol 1 - cover

    Emmeline - Amori di Fine Secolo...

    Estelle Hunt

    • 0
    • 1
    • 0
    Inghilterra, 1888
    Quando Emmeline Brant partecipa alla sua prima stagione ha solo diciotto anni e tante speranze per il futuro. Tuttavia, neppure nei suoi sogni più segreti avrebbe mai immaginato di suscitare l’amore di Julian Severn, il Marchese di Newbury. L’uomo che da sempre possiede il suo cuore.
    Un crudele ricatto costringe Julian a piegarsi alle consuetudini imposte dal suo rango. Tra aristocratici freddi e calcolatori, donne amorali, bugie e tradimenti il loro futuro sembra segnato per sempre.
    Devastata dal dolore, Emmeline parte per New York, dove si immerge nel mondo dorato dell’alta società, sperando così di curare il proprio cuore infranto. Grazie alla presenza di donne straordinarie e alla possibilità di un nuovo amore, la felicità sembra di nuovo a portata di mano. Eppure, il destino non ha finito di giocare con Emmeline e Julian. Richiamata in Inghilterra, Emmeline scoprirà che dietro gli eventi passati si nascondono tremende verità e che l’amore, quando è autentico, non muore mai.
    Show book