Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Credi in Te stesso (Tradotto) - cover

Credi in Te stesso (Tradotto)

Joseph Murphy

Publisher: David De Angelis

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro vi insegna a trasformare la vostra vita attraverso l'arte di credere. Ogni capitolo è ricco di una psicologia potente e pratica che vi mostra perché "L'UOMO È CREDENZA ESPRESSA".

Il Dr. Murphy vi offre in questo libro una guida universale nell'arte di rendere la vostra vita molto più efficace e soddisfacente sviluppando la fiducia in voi stessi. La formula magica è: "Tutto è possibile a chi crede". Volete libertà, salute e felicità. Potete ottenerli cambiando la vostra convinzione conscia in convinzione subconscia. 
Available since: 12/31/2022.

Other books that might interest you

  • Cómo realizar fácilmente cualquier deseo - cover

    Cómo realizar fácilmente...

    Berardino Nardella

    • 0
    • 0
    • 0
    Manual con un ensayo práctica que enseña técnicas para obtener la realización de los deseos propios. 
    ¿Celas deseos ocultos en tu corazón? ¿Te gustaría que se realizasen? ¿Quieres saber cómo he conseguido realizar los míos? Si no los tienes, este libro no es para ti. Piensa que si existiese un modo para que se realizasen los deseos propios cómo podría mejorar tu vida. Si tú, al igual que yo, tienes deseos que nunca has conseguido realizar, si también tú estás cansado de vivir tu vida sin sorpresas ni alegría, en este manual extremadamente práctico encontrarás las sencillas y necesarias técnicas para llevarlo a cabo. Tanto si en tu vida no has obtenido el éxito, como si lo has hecho pero sientes un vacío indefinible, con este manual encontrarás potentes medios para realizar, de manera concreta, tus deseos y vivir la vida que siempre has soñado.
    Show book
  • Libertà finanziaria: collezione premium (3 libri) - cover

    Libertà finanziaria: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIAPassi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA 
      
    "Libertà finanziaria" significa libertà dalla responsabilità finanziaria continuativa attraverso la gestione pianificata e l'asset allocation. Libera una persona da un lavoro faticoso dandogli una fonte di reddito stabile per tutta la vita. 
    La libertà finanziaria non può essere equiparata all'essere ricchi. Non bisogna dimenticare che l'eccesso di ricchezza richiede una supervisione costante. A lungo andare, gli obblighi di un uomo ricco non lo rendono "finanziariamente libero" nel vero senso della parola. 
     INIZIARE AD IMPARARE AD OTTENERE LA TANTO DESIDERATA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • L'autocontrollo domina la tua vita e la tua mente - impara a padroneggiare la tua vita e la tua mente oggi! prendere controllo! - cover

    L'autocontrollo domina la tua...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUTOCONTROLLO 
      
    L'autocontrollo influisce su quasi tutti gli aspetti di una vita felice e sana: fare esercizio fisico, mangiare bene, evitare alcol e droghe, lavorare di più, studiare di più e spendere meno. L'autocontrollo o la forza di volontà è qualcosa che separa l'uomo dai nostri antichi antenati e dal resto del regno animale. Invece di rispondere ai nostri impulsi immediati, gli esseri umani possono valutare, hanno la capacità di pianificare e possono evitare di fare cose di cui si pentiranno in futuro. 
    Ci sono momenti in cui le persone perdono il loro autocontrollo, il che rende le cose più complicate. L'autocontrollo è un ingrediente cruciale per il successo in qualsiasi campo o aspetto della vita in cui siamo coinvolti. La forza di volontà può fare la differenza tra creare una buona impressione e crearne una davvero terribile. Può anche cambiare molto la tua vita e quella degli altri. 
    L'autocontrollo non è avere il controllo sulle cose che si vogliono fare; è anche avere abbastanza controllo sulle cose che ti vengono in mente. Tutto inizia davvero all'interno della vostra mente, quindi se siete in grado di controllare la vostra mente, avrete anche più successo nel raggiungere l'autocontrollo. 
    Le persone devono anche imparare a scegliere i loro pensieri, così come scelgono i vestiti che indosseranno ogni giorno. Il controllo del pensiero è una componente essenziale per il successo dell'autocontrollo. È un grande potere che si può sempre coltivare. Se vuoi davvero controllare le cose che non vanno bene nella tua vita, devi lavorare sulla tua mente; è tutto quello che devi cercare di controllare. 
     IMPARA A PADRONEGGIARE LA TUA VITA E LA TUA MENTE OGGI! PRENDI IL CONTROLLO!
    Show book
  • Come pensano i ricchi? Il potere del pensiero positivo - cover

    Come pensano i ricchi? Il potere...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché la maggior parte della gente non è ricca? 
      
      
    Ci sono molte ragioni per cui la gente non è ricca. Prova a pensare a te stesso e a trovare il fattore che ti colpisce e poi inizia a fare un cambiamento. Ecco alcuni dei fattori che impediscono alla gente di essere ricca: 
      
    1.   Credenze errate o conniventi 
      
    Il primo fattore che può spiegare perché la maggior parte delle persone non sono ricche è rappresentato da credenze errate sulla ricchezza e da credenze collusive tra credenze negative e positive. 
      
    Fondamentalmente, il cervello umano cerca sempre di trovare il piacere ed evitare la sofferenza. Se qualcosa è legato alla sofferenza, tenderemo ad evitarlo. D'altra parte, se qualcosa è fortemente legato al piacere, ci avvicineremo ad esso. 
      
    Se qualcosa è associato al piacere e alla difficoltà, il nostro cervello sarà confuso o neutrale. 
      
    Le credenze sono come magneti. Se la credenza positiva si mescola con quella negativa, non c'è più "polarità positiva" o "polarità negativa". Le nostre menti saranno neutre o confuse come il metallo normale.
    Show book
  • Gestione verbale: collezione premium (3 libri) - cover

    Gestione verbale: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MAGNETISMO PERSONALE PER CRESCERE IL TUO BUSINESS!Tecniche per attirare potenziali clienti utilizzando le vostre capacità interpersonali 
      
    Il magnetismo personale è una rara qualità personale attribuita ai leader che suscitano fervente idolatria popolare ed esuberanza. 
    Il magnetismo personale è il carattere che spinge gli individui a venire da voi e a seguirvi fino ai confini della terra. È il tratto cruciale che alimenta la vera influenza. 
    Con questo libro potrete SVILUPPARE POTENZIOSE AZIONI per attrarre le persone giuste per la vostra attività. 
    Il CAMBIO inizia da te stesso! 
    SVILUPPERETE i tratti comportamentali, gli atteggiamenti mentali e le convinzioni per ottenere la CONFIDENZA! 
     INIZIA OGGI E DIVENTA UNA PERSONA MAGNETICA!
    Show book
  • GRATITUDINE IL POTERE IN TE - Trasforma la tua vita attivando il senso di GRATITUDINE! - cover

    GRATITUDINE IL POTERE IN TE -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GRATITUDINE IL POTERE IN TETrasforma la tua vita attivando il senso di GRATITUDINE! 
      
    Avere gratitudine ci aiuta a goderci di più la vita. Può abbattere enormi barriere e ridurre il nostro carico di stress, darci più fiducia e aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, non importa quanto siano grandi. 
     ATTIVATE IL POTERE DELLA GRATITUDINE DENTRO DI VOI!
    Show book