Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Padroneggiare La Tecnologia Blockchain - Capire Come Si Possa Sfruttare La Potenza Della Tecnologia Blockchain - cover

Padroneggiare La Tecnologia Blockchain - Capire Come Si Possa Sfruttare La Potenza Della Tecnologia Blockchain

Jonathan S. Walker

Publisher: Jonathan S. Walker

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Padroneggiare la tecnologia Blockchain per creare un ricco impero nei vostri investimenti 


State cercando il modo migliore per sfruttare la tecnologia Blockchain? Volete sapere come potete implementare al meglio la blockchain? Volete creare ricchezza utilizzando questa tecnologia? 


Vi presentiamo Padroneggiare la tecnologia BLOCKCHAIN! La vostra guida definitiva per sfruttare al meglio la potenza della tecnologia Blockchain. 


In questo libro imparerete: 


I migliori consigli per gli investimenti con Blockchain 


Migliori strategie di implementazione con Blockchain 


Cosa sono gli smart contact 


I pro e i contro della Blockchain 


E molto altro ancora... 


Prendi subito la tua copia di questo libro! Non perdere l'occasione di padroneggiare la tecnologia Blockchain! 


Scorri fino in cima e premi il pulsante "Compra ora" oggi stesso! 
Available since: 02/19/2021.

Other books that might interest you

  • Passi di ricchezza finanziaria (serie di 2 libri) - cover

    Passi di ricchezza finanziaria...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    I pensieri portano ai sentimenti, i sentimenti portano alle attività e le attività portano ai risultati. Tutto inizia con i tuoi pensieri, che sono prodotti dal tuo cervello. Non è incredibile che il nostro cervello sia praticamente il fondamento della nostra vita, eppure la maggior parte di noi non ha idea di come funzioni questo potente dispositivo? 
      
    Quindi cominciamo a dare una semplice occhiata a come funziona il tuo cervello. Metaforicamente, la tua mente non è altro che un enorme schedario, simile a quello che troveresti nel tuo ufficio o a casa tua. Tutti i dati che arrivano sono etichettati e archiviati in cartelle per un facile recupero per aiutarvi a sopravvivere. 
      
    Avete sentito? Non ho detto prosperare, ho detto sopravvivere. 
      
    In ogni situazione, vai agli archivi del tuo cervello per determinare come reagire. Diciamo, per esempio, che state considerando un'opportunità finanziaria. Vai automaticamente al tuo file etichettato come denaro e da lì decidi cosa fare. 
      
    Gli unici pensieri che puoi avere sui contanti saranno quelli memorizzati nel tuo file di cassa. È tutto ciò a cui puoi pensare, perché è tutto ciò che c'è nel tuo cervello sotto quella categoria. 
      
    Diamo un'occhiata a come utilizzare correttamente questi file. 
      
    I segreti della mente subconscia di un milionario...
    Show book
  • COME EFFETTUARE SOLDI ONLINE - La migliore guida per iniziare a creare business online! - cover

    COME EFFETTUARE SOLDI ONLINE -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME EFFETTUARE SOLDI ONLINELa migliore guida per iniziare a creare business online! 
      
    Questo libro contiene i punti salienti di come ci siano sempre più opportunità di generare reddito passivo attraverso diversi strumenti su Internet. 
    Nel corso degli anni alcune persone sono riuscite a sviluppare alcune competenze, portandole al successo grazie al progresso tecnologico; perché non salire a bordo ora e iniziare a raccogliere alcuni dei frutti che altri venditori di Internet stanno ottenendo? Se loro possono farlo con poca esperienza commerciale, potete farlo anche voi!INIZIA A FARE SOLDI ONLINE OGGI STESSO!
    Show book
  • 100% PROATTIVITÀ COME ESSERE PIÙ EFFICACE - Le chiavi per aumentare l'efficienza e l'efficacia! - cover

    100% PROATTIVITÀ COME ESSERE PIÙ...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    100% PROATTIVITÀ COME ESSERE PIÙ EFFICACELe chiavi per aumentare l'efficienza e l'efficacia! 
     Che cos'è l'efficacia? 
      
    L'efficacia si riferisce al grado di raggiungimento degli obiettivi e alla misura in cui i problemi oggettivi sono stati risolti. Si distingue senza riferimento al costo. Efficacia significa anche "fare la cosa giusta", mentre l'efficienza si riferisce a "fare la cosa giusta". Un'altra definizione che può essere incorporata con questa parola è la capacità dell'intervento di fare più bene che male alla popolazione target nella situazione reale. 
     TROVARE LE CHIAVI PER ESSERE PIÙ EFFICACI ED EFFICIENTI!
    Show book
  • Come Ottenere Il Primo Lavoro o Tirocinio nel Mondo della Finanza - Passi comprovati da seguire per avviare la tua carriera con l'aiuto di un insider - cover

    Come Ottenere Il Primo Lavoro o...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Sogni di entrare nel mondo della finanza come trader, gestore patrimoniale, professionista delle vendite, analista, ecc., ma non sai come fare? Wayne ti spiegherà perché potresti anche essere il miglior candidato al mondo, ma ciò non avrebbe alcuna importanza senza quell'unica cosa. In questo libro scoprirai come ottenere quella cosa. 
    Se sei un lavoratore serio, impara da chi si è trovato su tutti i lati della scrivania, come dipendente, Regional Manager (responsabile dell'assunzione di investment banker), imprenditore e coach finanziario professionale. Wayne condivide le conoscenze acquisite con il suo lavoro nel mondo della finanza a livello globale, da New York City a Londra, dalla Scandinavia all'America Latina fino alla Cina e al Medio Oriente. 
    Ti porterà da dove sei fino a raggiungere il tuo obiettivo, guidandoti attraverso contenuti unici e privilegiati che ti aiuteranno ad ottenere quel primo lavoro o stage. Sarà proprio come se Wayne fosse lì con te. È stato dimostrato che i suoi consigli hanno aiutato migliaia di studenti ad assicurarsi i loro primi lavori nel mondo della finanza.
    Show book
  • Internet - Modi Per Entrare A Far Parte Della Comunità Online! - cover

    Internet - Modi Per Entrare A...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Le informazioni contenute in questo ebook sui vari aspetti dell`uso di Internet a proprio vantaggio sono organizzate in 20 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno. Spero che interesserà coloro che sperano di guadagnare on line. In effetti, il numero di persone che cercano di guadagnare (qualche extra) online è andato alle stelle negli ultimi dieci o dodici anni, ma soprattutto dopo i lockdown dovuti al Covid-19. Tuttavia, non tutto può essere imputato al Covid-19. La Gran Bretagna, ad esempio, ha sofferto dodici anni di ”austerità” introdotta da un governo che sembra non preoccuparsi più dell`elettorato. Prima hanno incolpato la crisi bancaria, poi l`afflusso di manodopera straniera, poi il Covid. E ora la Brexit e la guerra in Ucraina. Senza dubbio avrete sentito scuse simili nel vostro paese. Ad ogni modo, il risultato è stato un`inflazione galoppante e una riduzione dei salari, e questo ha spinto persone intraprendenti a cercare di migliorare la loro situazione lavorando online. Questo libro è per voi. Spero che sia d`aiuto.
    Show book
  • Strategie di Trading Binario - Scopri le Strategie per Realizzare Profitti Con le Opzioni Binarie - cover

    Strategie di Trading Binario -...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Da principiante con le opzioni binarie, dopo aver letto questo libro sarai in grado di comprendere, identificare ed eseguire diverse strategie di trading di opzioni binarie. Questo libro è unico sul mercato, nel senso che è l'UNICO libro di opzioni binarie che include il contenuto esclusivo di una classe privata di opzioni binarie tenuta dall'autore stesso. Questo da solo vale molte volte il valore del prezzo del libro. 
    Nel libro troverai: 
    - Un background sulle opzioni binarie 
    - Strategie di trading con opzioni binarie su azioni, forex, ecc 
    - Bonus di analisi tecnica approfondita per le opzioni binarie 
    - Panoramica dei segnali di trading
    Show book