Subscribe and enjoy more than 800,000 books
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Nutrimento per l’animo - Flussi di parole confuse - cover

Nutrimento per l’animo - Flussi di parole confuse

Jennifer Di Giovine

Publisher: Jennifer Di Giovine

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

“Sorridi, perché le cose possono cambiare. I momenti tristi finire ed il vagone della nostra vita rientrare nei giusti binari”.
La ricerca del miglioramento combacia perfettamente con l’abilità dell’uomo di modificare ogni aspetto di sé, dai contorni sfocati alle basi solide della propria essenza come una pasta modellabile che, sotto la forza del calore delle grandi mani speranzose e desiderose d’assaporare la gioia e prendere consapevolezza del fine ultimo dell’esistenza, prende consistenza in forma di metrica libera, riflessioni sull’individuo e sulle sue infinite capacità, pensieri e racconti dagli accenni fiabeschi che nascondono analisi celate dal sapore motivazionale che vogliono spingere all’arte sacra della meditazione. Un tumulto di emozioni contrastanti che fluiscono in flussi di parole confuse che possono risultare, per il lettore che s’approccia a queste pagine desiderose di conoscenza dell’ignoto e al perfezionamento del mortale, ricco nutrimento per l’animo in modo da consentire “al meglio di circolare dentro te, come l'acqua s'infiltra nel terreno disarmato e si lascia assorbire da esso. Fallo divenire necessario come lo è l'ossigeno per il corpo”.
E tra le lettere, le virgole e i punti di sospensione echeggerà l’inno alla forza dei nostri sogni e potenzialità senza dimenticare l’invito a vivere al pieno le illimitate possibilità umane. “Vivi di luce nella luce. Diventa tu stesso luce”.

Other books that might interest you

  • Un Boss Per Natale - cover

    Un Boss Per Natale

    Lexy Timms

    • 0
    • 2
    • 0
    Natale è il periodo perfetto per stare tra le braccia di un sexy e bollente miliardario. Tuttavia, quest'anno Babbo Natale potrebbe non passare da casa Reid. E non si tratta di capire chi sia stato cattivo e chi no. 
    
    
    La vita di ogni giorno è sempre più complicata. Bisogna pensare al lavoro e alla famiglia, e resta poco tempo per divertirsi. Tutto ciò che Alex Reid desidera per Natale è sua moglie Jamie... possibilmente nuda.
    Show book
  • The Boss - L'assistente Del Capo - cover

    The Boss - L'assistente Del Capo

    Lexy Timms

    • 2
    • 4
    • 0
    Dall’autrice di best-seller, Lexy Timms, ecco una storia che vi farà innamorare.
      
    
    
    Jamie Connors ha perso le speranze negli uomini. Nonostante sia intelligente, bella, e leggermente sovrappeso, è una calamita per gli uomini con difficoltà a impegnarsi. 
    
    
    
    Il matrimonio di sua sorella è l’argomento principale in famiglia. A Jamie non darebbe fastidio se la sorella non le spingesse a perdere peso per entrare nel vestito da damigella d’onore. Inoltre, tutto sarebbe più semplice se sua madre la lasciasse in pace e il futuro sposo non fosse il suo ex-fidanzato. 
    
    
    
    Determinata a cambiare vita, accetta l’impiego come Assistente Personale del miliardario Alex Reid. Il lavoro include un appartamento nella sua proprietà, dandole così la possibilità di lasciare lo scantinato dei suoi genitori. 
    
    
    Jamie deve trovare il giusto equilibrio e capire come gestire il suo capo senza innamorarsene. 
    
    
    ** THE BOSS è il primo della serie L’Assistente del Capo. Tutte le vostre domande non troveranno risposta in questo libro.
    Show book