Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il potere della focalizzazione - Fai centro in ogni ambito della tua vita - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il potere della focalizzazione - Fai centro in ogni ambito della tua vita

Jack Canfield, Mark Victor, Les Hewit

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Cosa t’impedisce di arrivare a sera soddisfatto della giornata che hai vissuto? 
Che cos’è che ti allontana da ciò che realmente desideri? 
La risposta è una sola: la mancanza di focalizzazione, ovvero l’incapacità di concentrarti sulle priorità. 
Attraverso la vasta esperienza dei tre autori, tra i più autorevoli formatori e studiosi di strategie per il successo, questo libro ti insegna a trasformare le cattive abitudini in efficaci modelli di comportamento, a individuare e potenziare i tuoi talenti naturali, a visualizzare gli obiettivi, a costruire relazioni importanti, a diventare intraprendente e sicuro di te. 
La parte teorica è integrata da esempi, testimonianze e visualizzazioni grafiche per permetterti di potenziare la tua focalizzazione e arrivare ad avere più tempo libero, relazioni salde, il giusto equilibrio tra famiglia e lavoro, con la diretta conseguenza di migliorare anche la tua situazione finanziaria. 
 
JACK CANFIELD è il co-creatore, insieme a Mark Victor Hansen, della fortunata collana Una Tisana Calda per l’Anima (Essere Felici) diventata un bestseller mondiale ed è uno dei maestri presenti in The Secret. Attraverso i suoi seminari, ha diffuso il potere delle strategie di focalizzazione in tutto il mondo. 
 
MARK VICTOR HANSEN, autore del bestseller One Minute Millionaire, è uno dei più stimati e famosi conferenzieri che ha insegnato a milioni di persone le strategie di successo contenute in questo libro. 
 
LES HEWITT, oratore, formatore, imprenditore e scrittore, nel corso degli ultimi vent’anni ha guidato centinaia di imprenditori al raggiungimento di eccezionali profitti e produttività.
Available since: 12/16/2020.

Other books that might interest you

  • Raggiungere lo scopo e l'azione di successo - tasti potentivi! uno scopo e un'azione vi condurranno al successo assoluto! - cover

    Raggiungere lo scopo e l'azione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    RAGGIUNGERE IL SUCCESSO SCOPO E AZIONE!TASTI POTENTIVI! LO SCOPO E L'AZIONE VI PORTERANNO AL SUCCESSO ASSOLUTO! 
      
    Le persone si dividono in due categorie in base a ciò che fanno per raggiungere il successo nella vita. Sono spinti da uno scopo o da un'azione. 
    La vita con uno scopo e la vita con l'azione. 
    Il mondo intero può essere diviso in due tipi di persone. Parliamo di coloro che hanno successo, ma per successo non intendiamo quelli che sono diventati miliardari e non solo. Stiamo parlando di persone comuni che realizzano le solite cose della vita. Queste persone possono essere divise in due gruppi, quelli che si muovono con uno scopo e quelli che si muovono con l'azione. In fin dei conti, non importa su quale lato della recinzione sei seduto. Entrambe le strade del successo. 
     IN QUESTO LIBRO OTTERRETE DEGLI INDIZI POTENTI!UNO SCOPO E UN'AZIONE VI CONDURRANNO AL SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book
  • Liberare la mente dai problemi (serie di 3 libri) - cover

    Liberare la mente dai problemi...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Sblocca la tua memoria - cover

    Sblocca la tua memoria

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi diventare una versione di te più efficace e produttiva? 
      
    Il modo per farlo è rafforzare la vostra mente. Rafforzando il tuo cervello, puoi migliorare la tua capacità di fare tutto il resto. 
      
    Dopo tutto, è il tuo cervello che usi per risolvere problemi, prendere decisioni e pianificare il futuro. Se sei bloccato in una routine e non stai ottenendo i risultati che vuoi nella vita, è probabilmente il momento di dare un'occhiata a te stesso e cercare di fare un cambiamento. 
      
    Quando cambiate voi stessi, cambiate i limiti di ciò che è possibile. 
      
    La prossima domanda: cosa aggiornare? Un buon punto di partenza è la memoria. 
      
    Migliorando la tua memoria, puoi migliorare la tua capacità di imparare e memorizzare nuove informazioni. Ciò significa che sarai in grado di aumentare le tue competenze, incrementare il tuo curriculum e acquisire nuove abilità che potrebbero aiutarti ad ottenere il lavoro dei tuoi sogni. 
      
    Ricorderai nomi alle feste, citerai film e molto di più. Tutto questo si può imparare, e in questo libro scoprirete esattamente come impararlo e cosa fare con tutta questa conoscenza. 
      
    Sei pronto a liberare il pieno potenziale del tuo cervello?
    Show book
  • Nato per avere successo: Raggiungere gli obiettivi conquistare il successo - cover

    Nato per avere successo:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è l'impulso interno? 
    La spinta interiore è spesso indicata come motivazione, che è definita come "fattori interni ed esterni che stimolano il desiderio e l'energia nelle persone per essere continuamente interessati e impegnati in un ruolo, lavoro o soggetto, o per sforzarsi di raggiungere un obiettivo". 
    In sostanza, la spinta interiore è la forza che ti spinge a continuare a lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere la vita che vuoi. Purtroppo, non tutti possiedono una spinta interiore o hanno la motivazione per realizzare i loro obiettivi. Mentre alcune persone trovano facile essere motivate, altre non sono così fortunate e lo trovano difficile. Nonostante l'importanza della motivazione nella vita, molte persone non possiedono questa qualità per una serie di ragioni. 
    Ignoranza 
      
    Forse non vi rendete conto che vi manca la motivazione nella vostra vita. Potresti avere l'idea sbagliata che tutto va bene nella tua vita. Si può pensare che tutto ciò che non si può ottenere nella vita sia semplicemente irraggiungibile e che si lasci il resto al caso. Purtroppo, se si ignora la mancanza di motivazione, sarà molto difficile raggiungere i propri obiettivi e trovare il successo. 
      
    Depressione 
      
    Un'altra forza potente che può portare a una mancanza di spinta interiore è la depressione. Se si è depressi, si perde naturalmente l'interesse per ciò che ci circonda e per le altre cose. Questo può degenerare in una mancanza di motivazione. Secondo gli esperti, uno dei sintomi più comuni della depressione è l'anedonia. Questo non è altro che una mancanza di interesse per qualsiasi attività, specialmente per quelle che una volta erano piacevoli.
    Show book
  • Psicologia oscura e manipolazione: Scopri come analizzare le persone e padroneggiare il comportamento umano utilizzando tecniche di influenza emotiva segreti del linguaggio del corpo PNL nascosta lettura veloce e ipnosi - cover

    Psicologia oscura e...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai finalmente trovato l’audiolibro che ti insegnerà i segreti insider per padroneggiare il comportamento umano 
    La manipolazione è uno strumento potente e non è sempre facile individuare un manipolatore. I manipolatori possono essere molto convincenti e spesso la fanno franca perché le persone non sanno come individuarli. Tuttavia, con gli strumenti e le conoscenze giuste, possiamo imparare a proteggerci. 
    Per fare carriera, impara a usare le tecniche di influenza emotiva, i segreti del linguaggio del corpo, la PNL occulta, la lettura veloce e l'ipnosi con questo audiolibro che ti guiderà in modo semplice e comprensibile per i principianti. 
    In questo audiolibro scoprirai:Possibilità infinite: apri le porte al mondo della Psicologia Oscura e sappi che il cielo è il limite! Raggiungi vette più alte e sappi che questo è solo l'inizio.I segreti per leggere e analizzare efficacemente le persone: sapere esattamente cosa c'è nella mente di un'altra persona semplicemente guardandola! Non c'è nemmeno bisogno che pronuncino una parola perché tu possa capirli fino in fondo.Spiegazioni approfondite di argomenti complessi: questo audiolibro facilita la comprensione di argomenti complessi senza rinunciare ai dettagli. Spiegazioni approfondite senza il mal di testa.Come padroneggiare le basi in pochissimo tempo: quando avrai finito di ascoltare, sarai un maestro certificato delle arti della psicologia e della manipolazione oscura.Informazioni rilevanti: con informazioni aggiornate, suggerimenti e trucchi scritti tenendo conto del mondo moderno. 
    Non cadere mai vittima dei manipolatori e prendi in mano la situazione una volta per tutte!Scorri verso l'alto, prendi l’audiolibro e inizia ad ascoltare!
    Show book
  • Successo nella produttività - cover

    Successo nella produttività

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Essere produttivi non significa ottenere di più, ma investire strategicamente il tuo tempo e la tua attenzione per portare valore alla tua vita, alla tua carriera e alle tue relazioni. Una cosa che forse non considerate è la ragione e la motivazione che vi spinge. 
      
    Spesso, il vostro desiderio di essere produttivi è basato sulla convinzione che questo è ciò che la società si aspetta da voi, o perché credete di essere oberati da un carico di lavoro che non pensate di poter gestire. 
      
    Potresti sentire il desiderio di essere più produttivo per impressionare i tuoi colleghi o per sembrare occupato. Anche se queste sono ragioni valide, sono tutte ragioni esterne. Altre ragioni esterne possono essere le cose materiali, il denaro o la fama. 
      
    Mentre il denaro può essere una motivazione legittima per molte persone, è essenziale che consideriate se c'è qualcos'altro che vi guida. 
      
    Se la ragione per cui vuoi essere più produttivo è superficiale e non hai uno scopo più alto nella tua vita, è probabile che smetterà di motivarti e la tua produttività cadrà rapidamente nel dimenticatoio. 
      
    Dovresti prenderti il tempo per considerare cosa guida il tuo desiderio di produttività. Se hai bisogno di soldi per mantenere la tua famiglia, allora l'amore che provi per la tua famiglia, un forte senso del dovere e la pura determinazione potrebbero essere i tuoi fattori trainanti. O forse ti trovi in povertà e la tua spinta è il desiderio di migliorare te stesso e la tua situazione.
    Show book