Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
Nome In Codice: Wasp - cover
LER

Nome In Codice: Wasp

Heather Slade

Tradutor valentina giglio

Editora: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Nome in Codice: Jasper ”Wasp” Theron. 
Obiettivo: Aubrey ”Swan” Lee. 
Missione: dimostrare una volta per tutte che i cigni si accoppiano per la vita.

WASP 
Come pilota combattente dell'Air Force, sono il migliore sulla piazza. Nessuna paura. Nessuna esitazione. Attacco quando meno te lo aspetti. E' per questo che non posso restarmene tranquillo quando la donna che desidero, la donna che mi sfida, vuole agire sotto copertura contro un serial killer. Assolutamente no. 

SWAN. 
E' l'unica opzione, l'unico piano che potrà funzionare. Infiltrarsi tra i nemici e abbatterli una volta per tutte. Sono un pilota combattente della RAF e un'agente dell'M16, starmene tranquilla non è nella mia natura. Ma WASP ha altri progetti. Progetta di proteggermi, di tenermi al sicuro. Quando faccio a modo mio, è WASP a subirne le conseguenze.
Disponível desde: 24/01/2025.
Comprimento de impressão: 254 páginas.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • Ricostruiti dall’Amore - Romance Gay - cover

    Ricostruiti dall’Amore - Romance...

    Hayden Templar

    • 0
    • 0
    • 0
    A volte, i muri più difficili da abbattere sono quelli che costruiamo intorno ai nostri cuori. 
    Seth ha passato una vita a nascondere chi era. Ex militare, ha lottato con le cicatrici del PTSD e il senso di colpa per aver vissuto una bugia in un mondo che gli imponeva il silenzio. Ora, a 35 anni, la crisi di mezza età lo colpisce duramente. È pronto ad affrontare la verità, ma il mondo, e la sua famiglia, sono pronti per lui? 
    Adan non è estraneo alle delusioni della vita. A 37 anni, la sua fidanzata lo ha lasciato, facendogli capire che aveva vissuto il sogno di qualcun altro per tutto quel tempo. Muratore esperto, è abituato a costruire muri, intorno alle case e al suo cuore. Ma quando Seth entra nella sua vita, si accende una scintilla, qualcosa che non aveva mai previsto. 
    Quello che inizia come un progetto di ristrutturazione tra due uomini provenienti da mondi diversi si trasforma lentamente in qualcosa di più profondo. Man mano che lavorano fianco a fianco, il loro legame si rafforza, ma i traumi non risolti di Seth e la presa di coscienza di Adan, che ha negato la sua stessa verità, potrebbero o cementare il loro amore o frantumarlo completamente. 
    Insieme, affronteranno il passato, cureranno vecchie ferite e ricostruiranno le loro vite dalle fondamenta. L'amore che troveranno l'uno nell'altro sarà abbastanza forte da resistere alla prova del tempo e alle sfide che ne derivano? 
    Ricostruiti dall’Amore è una commovente storia d'amore sulle seconde possibilità, il superamento dei traumi e il potere dell'amore di ricostruire le vite.
    Ver livro
  • Rina - o L'angelo delle Alpi - cover

    Rina - o L'angelo delle Alpi

    Carolina Invernizio

    • 0
    • 0
    • 0
    La giovane Rina vive in una casetta sulle alpi con la madre adottiva Geltrude che l'ha trova anni prima accanto al corpo di una donna precipitata in un burrone.
    Un brutto giorno, Geltrude muore e Rina sarebbe di nuovo sola al mondo se la marchesa Bianca non decidesse di portarla con se a Torino.
    La ragazza ha così modo di conoscere un mondo fatto di agi e lusso di cui la sua benefattrice la circonda... purtroppo la marchesa non l'ha accolta per bontà di cuore ma perché ha dei progetti su di lei: il suo scopo è traviare l'innocente ragazza per poterla "vendere" a qualche danaroso gentiluomo...
    Per sua fortuna, il gentiluomo in questione è il banchiere Marac, che si è innamorato perdutamente di lei dopo averla veduta una volta per caso, e che invece di sedurla la accoglie in casa sua sperando che col tempo Rina ricambi i suoi sentimenti.
    Invece Rina si innamora, durante un soggiorno a Firenze, del giovane pittore Mendes che la ricambia e i due decidono di fuggire…per potersi sposare tuttavia dovranno fare luce sulle misteriose origini di lei, perché Mendes è figlio di un nobile portoghese, e l'alta società non accetterebbe mai una sposa dall'oscuro passato e la ricerca della verità riporterà inaspettatamente la marchesa Bianca sul loro cammino…
    Ver livro
  • Cecilia - cover

    Cecilia

    Luigi Capuana

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    E dopo? Oh, il dopo non lo sapevo davvero! Capivo però che quell'incontro non poteva terminare lí, bruscamente. L'impressione non era punto di quelle futili e passeggiere che una mezz'ora appresso non si rammentano piú. Sentivo tremarmi in fondo al cuore qualcosa di lei penetratovi a un tratto. Una soave commozione non provata da gran tempo mi spingeva a fantasticare un mondo di cose indefinite sulle quali sorridevano come raggi di sole i suoi begli occhi nerissimi.
    Ver livro
  • La masochista - cover

    La masochista

    Katja Perat

    • 0
    • 0
    • 0
    Vigilia di Natale del 1874. Leopold von Sacher- Masoch lascia la sua dimora austriaca per l'ignoto, salvo ricomparire dalla foresta di Lemberg, l'attuale Leopoli, portando con sé una neonata dalla capigliatura fiammeggiante. La masochista è la storia di Nadežda Moser, della donna che diventerà questa bambina lupo, personaggio immaginario calato in un formidabile cast di figure reali e che tiene testa a Freud, gira al largo da Klimt, ammira Gustav e Alma Mahler, ridicolizza Rilke, e di tanto in tanto, quando la pressione familiare o esterna supera il limite di guardia, perde l'uso della parola… Una riflessione audace e brillante sui confini del desiderio e della libertà femminile, sullo sfondo delle tensioni etniche, di classe e di genere di un impero non ancora consapevole del proprio declino.
    
    Il libro è stato cofinanziato dal programma Europa creativa dell'Unione europea.
    Ver livro
  • Anima Antica - cover

    Anima Antica

    Monica Marmentini

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando Adele acquista la vecchia casa della nonna in montagna, non immagina quanto questo cambierà la sua vita. 
    A partire dall’incontro con l’erborista Tea, tutto pare muoversi in sincronia, come un enorme ingranaggio, tra sogni troppo reali, segreti nascosti, un incubo terribile, uno strano ricettario, riti antichi, viaggi astrali e vite precedenti. 
    Riuscirà Adele a riannodare le fila di una storia iniziata molto, molto tempo prima? 
    Un romanzo in cui realtà e magia convivono e si intrecciano. Nell’aria, intanto, si spande il profumo goloso e fragrante di muffin e biscotti…
    Ver livro
  • Amore Sulla Neve - Una Storia d'Amore Istantanea tra Opposti - cover

    Amore Sulla Neve - Una Storia...

    Vesta Romero

    • 0
    • 0
    • 0
    Possono questi due poli opposti trovare l'amore e farlo funzionare? 
    Cam: 
    Doveva essere un altro giorno noioso sulle piste per principianti, finché questa donna formosa e incredibilmente sexy non è arrivata giusto in tempo per sconvolgere la mia vita. Fare l'infermiere non è mai stato così piacevole. 
    Misty: 
    Sono una ragazza di città, un pesce fuor d'acqua in questo resort. Ho accettato di venire solo per insistenza della mia migliore amica. Ora, lei non può più venire e io sono bloccata qui. Tutto ciò che voglio sono i vantaggi della suite. Una decisione impulsiva di prendere una lezione di sci con l'istruttore sexy mi fa cadere sul sedere e mi fa mettere in discussione tutto quello in cui ho sempre creduto. 
    Questa romantica storia di infortunio ti farà tifare dalla prima all'ultima pagina. 
    Nessun finale aperto, nessun tradimento, solo una breve storia d'amore a prima vista.
    Ver livro