Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La danza della vita (tradotto) - cover

La danza della vita (tradotto)

Havelock Ellis

Publisher: ALEMAR S.A.S.

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La presente edizione è unica;
	La traduzione è completamente originale ed è stata eseguita per la società Ale. Mar. SAS;
	Tutti i diritti sono riservati.

La danza della vita fu il libro più venduto di Havelock Ellis, pubblicato per la prima volta nel 1923. Qui, in una serie di saggi, promuove una filosofia di sviluppo del sé attraverso l'Arte della Danza, l'Arte del Pensiero, l'Arte della Scrittura, l'Arte della Religione e l'Arte della Morale. Con molti punti di vista unici e intuizioni sulla letteratura e il processo creativo.
Available since: 01/10/2023.

Other books that might interest you

  • Strada per il successo (serie di 2 libri) - cover

    Strada per il successo (serie di...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • La cannabis nel trattamento dell'ansia - cover

    La cannabis nel trattamento...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuto nell'esplorare questo meraviglioso audiolibro in cui imparerai a conoscere i benefici della cannabis sativa come trattamento per l'ansia. 
    Il disturbo d'ansia è un insieme di condizioni di salute mentale, caratterizzate da situazioni ambigue, da una preoccupazione sproporzionata per eventi futuri che provocano risposte fisiologiche e comportamentali, che preparano l'individuo alla difesa o alla fuga. 
    Nel mondo, il numero totale stimato di persone con disturbi d'ansia era di 264 milioni nel 2015, conseguenza della crescita e dell'invecchiamento della popolazione. Nella Regione delle Americhe, si stima che fino al 7,7% della popolazione femminile soffra di disturbi d'ansia (3,6% degli uomini). Pertanto, c'è una maggiore necessità di affrontare nuove alternative terapeutiche come la cannabis medicinale per la gestione e il controllo di queste malattie e per migliorare la qualità della vita di chi ne soffre. 
    In questo audiolibro, capirai come le molecole derivate dalla pianta di cannabis, note come cannabinoidi, potrebbero essere indicate per un trattamento efficace nei pazienti con diagnosi di questo disturbo. Per questo è importante conoscere la storia evolutiva dell'ansia, l'epidemiologia, i fattori di rischio e come viene fatta la diagnosi, il sistema endocannabinoide e la sua distribuzione nell'organismo, i suoi recettori e tutte le meravigliose funzioni omeostatiche - fisiologiche che svolge nel nostro sistema nervoso centrale, così come studi clinici che dimostrano che i fitocannabinoidi, in particolare il CBD, funzionano come possibile trattamento ansiolitico, per un'evoluzione clinica soddisfacente. 
    Scopri di più sull'incredibile cannabis medicinale e su come può migliorare la qualità della vita di chi soffre di disturbi d'ansia. Ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Sistema immunitario e Cannabis - cover

    Sistema immunitario e Cannabis

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti sei mai chiesto come il tuo corpo ti difende dalle malattie? Succede grazie al fatto che abbiamo il sistema immunitario.E qual è il sistema immunitario? Il sistema immunitario o immunitario è una rete di organi, tessuti e cellule interconnessi, che hanno la missione di proteggerci dagli agenti estranei. In questo modo è possibile avere una risposta di difesa, contro un agente infettivo. Si trova nel midollo osseo, nel timo, nelle tonsille, nelle adenoidi, nelle placche di Peyer, nel fegato, nella milza e nei gangli, tra gli altri. 
    Come funziona? Attraverso il rilevamento di agenti patogeni e la loro risposta per eliminarli. Il successo del mantenimento della salute può essere attribuito alla capacità del sistema immunitario di riconoscere e di conseguenza rispondere a microbi o sostanze in modi specifici. 
    A questo punto ti starai chiedendo, Che rapporto hanno i cannabinoidi con il sistema immunitario? C'è un motivo per collegarli. I cannabinoidi sono stati usati per diversi anni per scopi diversi. Recentemente sono emerse scoperte sui suoi meccanismi d'azione e bersagli terapeutici, nonché sulle alterazioni del sistema endocannabinoide osservate in varie malattie e condizioni che si manifestano con dolore, infiammazione, patologie autoimmuni e diversi disturbi specifici degli organi. Inoltre, gli elementi fondamentali del sistema endocannabinoide si trovano nelle cellule del sistema immunitario e lo imparerai in dettaglio in questo audiobook. 
    Molte domande, vero? Queste e altre domande saranno risolte con questo audiobook che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Apprendimento Accelerato - Una Guida per Principianti per Imparare Più Velocemente E Meglio Senza Stress - cover

    Apprendimento Accelerato - Una...

    Accelerated Learning Academy,...

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché alcune persone apparentemente ”strane” usano un ”metodo strano” e imparano 3 volte più velocemente della maggior parte di noi in 2 volte meno tempo? Continua a leggere... Immagina la scoperta del pieno potenziale del tuo cervello. Una memoria espansa che è più veloce e più chiara, che ti aiuta a imparare e memorizzare più velocemente. Se fai fatica ad imparare e vuoi avere il meglio delle lezioni che stai frequentando, le tecniche di apprendimento accelerato sono il segreto per imparare meglio. In questo libro ”Apprendimento accelerato” scoprirai tutte le strategie ”segrete” che i migliori realizzatori usano e che non condividono mai. Diventa un maestro della tua mente! 
    La chiave dell`apprendimento rapido e di successo risiede nelle tecniche e nei segreti per sbloccare il pieno potenziale del tuo cervello. Scopri come farlo con ”Apprendimento accelerato”. 
    “L`educazione formale ti farà vivere; L`autoistruzione ti renderà una fortuna ”- Jim Rohn 
    Le ricerche dimostrano che le tecniche di apprendimento accelerato sono efficaci nell`aiutare il miglioramento e la comprensione della memoria. Abbiamo 70.000 pensieri al giorno, ma quanti ne ricordiamo davvero? In questo libro ”Apprendimento accelerato” imparerai come espandere la tua memoria, ricordare le cose più facilmente e affinare la tua concentrazione. Hai problemi di studio o ti è difficile concentrarti? Il tuo potenziale è già lì, tutto ciò che serve è le giuste tecniche per migliorare il potere del tuo cervello. Non passare ore a pensare troppo e dispiacerti per non aver imparato più velocemente. Il libro ”Accelerated Learning” ha tutto il necessario per padroneggiare il tuo cervello e diventare uno studente migliore. I benefici risplenderanno su tutti gli aspetti della tua vita e tutti noteranno quanto sia acuta la tua mente.
    Show book
  • COME MIGLIORARE LA TUA MEMORIA - Le chiavi per rafforzare al massimo la vostra memoria! - cover

    COME MIGLIORARE LA TUA MEMORIA -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME MIGLIORARE LA TUA MEMORIALe chiavi per rafforzare al massimo la vostra memoria!  
    Molti esperti scientifici vi diranno che semplicemente non abbiamo il potere di ricordare perfettamente fatti, immagini o eventi come se avessimo una memoria fotografica. Purtroppo, anche se gli individui possono dire di avere una memoria fotografica, questo non è chiaramente vero, in quanto non esiste. 
    Tuttavia, non preoccupatevi, attraverso questo libro vi mostreremo i passi che potete fare per migliorare la vostra memoria. Infatti, con un po' di tempo e molta pratica, molti individui possono acquisire il potere di memorizzare quella che sembra essere una quantità inconcepibile di dati e informazioni. 
    Anche se volete semplicemente ricordare dove avete lasciato le chiavi la sera prima. 
     Questo LIBRO vi darà le chiavi per rendere la vostra memoria il più forte possibile!
    Show book
  • Come superare la crisi degli ‘anta’: mollate tutto e riprendetevi la vostra vita - cover

    Come superare la crisi degli...

    Cinzia Gravili

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte donne, ad un certo punto della propria esistenza, si guardano indietro e si accorgono che stanno vivendo la vita di qualcun’altra, spesso diversa e poco somigliante a quella che avevano sognato. Probabile, ma non tutto è perduto: è possibile cambiare e mollare la nostra vita monotona per costruirne una nuova e più interessante. Io l’ho fatto. Volete sapere come? Leggete questo ‘manuale’ e lo scoprirete. 
    Oggi le donne che hanno toccato i fatidici ‘anta’ appaiono, spesso, più sicure rispetto alle più giovani per alcuni aspetti (come carriera e rapporti interpersonali) ma, fondamentalmente, persiste, una paura diffusa: invecchiare. Qualcuna ha il terrore dell’invecchiamento del corpo, qualcun’altra teme di più la senescenza della mente. Queste ansie da invecchiamento, spesso, possono ripercuotersi sulla capacità di gestire famiglia, affetti e lavoro. Ma, ancora più grave, è quando, guardandosi indietro, ci si accorge che si sta vivendo la vita di qualcun’altra, spesso diversa e poco somigliante a quella che avevamo sognato. 
    A un certo momento della nostra vita succede che, facendo un bilancio della propria esistenza, analizziamo il nostro percorso di vita ma, allo stesso tempo, guardiamo avanti e ci accorgiamo di quanto la ‘vecchiaia’ sia vicina.  
    I figli, ormai grandi, hanno meno bisogno di noi. 
    Spesso ci rendiamo conto che gli anni sono passati e che vorremmo realizzare ancora tanto nella nostra vita, rimpiangendo ciò che non potremo più avere o fare.  
    Magari abbiamo la sensazione che nel corso della nostra vita non abbiamo fatto le giuste valutazioni in campo lavorativo, nello studio o a livello personale ma che, oramai, non è più possibile recuperare e facciamo i conti con le conseguenze dei nostri errori. 
    Anche la crisi che caratterizza l’attuale momento storico a livello mondiale può generare ancora più insicurezze? Probabile, ma non tutto è perduto: è possibile cambiare e mollare la nostra vita monotona per costruirne una nuova e più interessante.  
    Io l’ho fatto. Volete sapere come? Leggete questo ‘manuale’ e lo scoprirete. 
    Show book