Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Come ho guarito la mia ernia inguinale - cover

Come ho guarito la mia ernia inguinale

Gustavo Guglielmotti

Publisher: Gustavo Guglielmotti

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

Questo manuale indica come fare per curare da soli l'ernia inguinale, senza medicine, senza diete o chirurgia.
Si basa sulla mia storia personale e sul consiglio di un "Guaritore" dalla tribù Tehuelche combinato con la tecnica Shibari giapponese.
Dalla tradizione Tehuelche arriva ciò che dovevo fare (fasciare l'ernia per due mesi) dalla tradizione Shibari come realizzare le fasciature nel modo ottimale.
Dalla combinazione di queste due tradizioni, io ho avuto la guarigione di due ernie (destra 12 anni fa) e sinistra (l'anno scorso) e dopo che si sono chiuse, non si sono piò riaperte.
Available since: 06/29/2012.

Other books that might interest you

  • Uso della cannabis negli animali domestici - cover

    Uso della cannabis negli animali...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Sicuramente ti sei mai chiesto: gli animali possono ingerire la cannabis? Che effetti ha sul mio animale domestico? La cannabis può curare il mio animale domestico? Puoi chiarire questi e altri dubbi nel seguente audiolibro in cui imparerai a conoscere l'uso della cannabis negli animali. 
    Attualmente, l'uso della cannabis ha avuto un aumento in termini di applicazioni medicinali a causa dell'isolamento dei suoi molteplici cannabinoidi, come il cannabidiolo cannabigerolo o il cannabicromene, che sono caratterizzati dall'avere poca o nessuna attività psicoattiva. Il suo potenziale terapeutico è stato dimostrato nel dolore dell'osteoartrosi, dei disturbi allergici e infiammatori, dell'epilessia, dell'ansia, delle malattie della pelle, delle malattie cardiovascolari e respiratorie, suscitando grande interesse anche nel campo della medicina veterinaria e dei proprietari di animali domestici. 
    In questo audiolibro imparerai qualcosa in più sulla storia della cannabis negli animali, il sistema endocannabinoide negli animali, i suoi recettori, fitocannabinoidi, terpeni e ceppi consigliati, tutte le funzioni omeostatiche-fisiologiche e gli usi terapeutici negli animali, nonché le diverse vie di somministrazione, dosaggio, tossicosi della cannabis e prodotti sul mercato. 
    Se sei interessato a saperne di più sull'incredibile cannabis medicinale e sul suo uso in medicina veterinaria, ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Meditazione per persone occupate - cover

    Meditazione per persone occupate

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la meditazione? 
      
      
    La meditazione è ampiamente definita come una pratica utilizzata sia per allenare la consapevolezza e la consapevolezza che per raggiungere la chiarezza mentale e la stabilità emotiva. La pratica comprende una serie di tecniche, come la respirazione o il movimento, per raggiungere l'obiettivo di aumentare l'attenzione e la stabilità emotiva. 
      
    Al di là di questa definizione imprecisa, molti studiosi hanno lottato per definire il fenomeno in modo più preciso. La ragione è che la meditazione assume varie forme ed è incorporata in modo diverso in ambienti religiosi e non religiosi. Vediamo cosa è la meditazione in modo più dettagliato. 
      
    La storia 
      
    La meditazione è stata praticata fin dal 1500 a.C. Le prime testimonianze di meditazione si trovano nelle tradizioni indù del Vedantaismo, che è una forma di Induismo che usa la meditazione ancora oggi. Altre prime forme di meditazione sono state sviluppate dai taoisti in Cina e dai buddisti in India. 
      
    Anche i primi ebrei e cristiani provarono pratiche meditative. Filone di Alessandria e Plotino sono due pensatori ebrei e cristiani che scrissero specificamente sulla meditazione intorno al 20 a.C., ma le loro opinioni non furono pienamente accettate nelle loro rispettive religioni fino al Medioevo. 
    Show book
  • L'importanza delle piccole cose: La felicità si trova nella semplicità - cover

    L'importanza delle piccole cose:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    A volte facciamo piani drammatici che dovrebbero portare felicità nella nostra vita, che si tratti di una vacanza, una laurea o un matrimonio. 
      
    Ma sono i semplici piaceri della vita che possono darci una gioia continua. 
      
    Quando apprezziamo e godiamo delle cose semplici, la gratitudine che proviamo si estende anche ad altre aree. Ecco alcuni dei piaceri semplici che vale la pena sperimentare spesso. 
      
    Erba appena tagliata 
      
    L'erba appena tagliata è piacevole in tutti i sensi. L'odore e la sensazione sotto i piedi nudi sono freschi e stimolano i sensi. Cercate di sperimentarlo almeno un paio di volte all'anno, tempo permettendo. 
      
    Dare e ricevere sorrisi 
      
    Quale modo migliore per provare un semplice piacere gratuitamente? Sorridi non solo ai tuoi amici, ma anche agli sconosciuti che incroci per strada. Sarete sorpresi di quanto sia bello vedere prima la sorpresa degli altri e poi il vostro sorriso in risposta. 
      
    La scarica di endorfine dopo l'esercizio 
      
    Quando si esercita strenuamente, si ottiene una scarica di endorfine come ricompensa. Queste sostanze chimiche naturali di benessere illumineranno la vostra giornata. Esercitatevi al mattino per ottenere questa scarica di endorfine che vi aiuterà ad essere particolarmente produttivi per il resto della giornata.
    Show book
  • Modi per vivere i momenti al massimo - cover

    Modi per vivere i momenti al...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La quantità di tempo che la maggior parte delle persone passa senza essere presente è enorme. Di più, è un'enorme quantità di tempo improduttivo, inutile e sprecato. Non è esagerato dire che molte persone passano la maggior parte della loro giornata in uno stato di non presenza. 
      
    Perdiamo tempo pensando al passato, di solito a cose deprimenti come perdite, relazioni fallite o altre esperienze negative. Riproduciamo queste esperienze più e più volte nella nostra testa, pensando che se avessimo fatto questo o detto quello le cose sarebbero andate diversamente. Spesso incolpiamo gli altri, ma più spesso incolpiamo noi stessi. 
      
    Spesso questi ricordi negativi sono accompagnati da emozioni malsane come l'amarezza, il risentimento e il senso di colpa. Queste emozioni, se lasciate a bollire dentro di noi, possono letteralmente diventare tossiche, influenzando il nostro benessere fisico e mentale. 
      
    L'altro lato della medaglia è il futuro. Passiamo ore a pensare al futuro; più precisamente, a preoccuparci. Ci preoccupiamo della nostra salute, delle nostre finanze, dei nostri figli e delle nostre carriere. Sovraccarichiamo il nostro cervello con "e se? e se perdo il lavoro? e se fallisco l'esame? e se manco quella scadenza? e se non riesco a pagare il mutuo? e se non riesco a pagare il mutuo? 
    Show book
  • INTELLIGENZA FINANZIARIA - Educa la tua MENTE e non cadere nella trappola del lavoro - cover

    INTELLIGENZA FINANZIARIA - Educa...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    INTELLIGENZA FINANZIARIAEduca la tua MENTE e non cadere nella trappola del lavoro 
    La maggior parte delle persone si chiede: "Come può il riso essere più ricco? Oppure dicono: "Perché sono così piccoli e noi siamo così piccoli? 
    Semplicemente DIFFERENZANO IL LORO MODO DI PENSARE, e soprattutto agiscono mentre gli altri ci stanno ancora pensando, perché si lasciano vincere dalle loro paure. 
    Mentre la MENTALITA' Povera pensa che il denaro sia la radice di tutti i mali, la MENTALITA' Povera pensa che il denaro sia un canale di ABUNDANCE. Questo canale è costruito da INVESTIMENTI INTELLIGENTI che essi stessi realizzano. In questo modo formano un impero dove il denaro genera più denaro perché il loro capitale è messo al lavoro. Al contrario, le persone con una mentalità da scarsità pensano che l'unico modo per raggiungere l'abbondanza economica sia investire più tempo, invece di investire in attività per raggiungere i loro PASSIVI PROFITTI.Iniziate a cambiare la vostra vita e realizzate una vita di PROSPERITÀ!
    Show book
  • Allenare la concentrazione nei bambini - La guida pratica con fantastici esercizi: Come superare facilmente i blocchi del bambino e promuovere in modo ottimale l'attenzione e la concentrazione - cover

    Allenare la concentrazione nei...

    Magic Kids

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai l'impressione che tuo figlio abbia più difficoltà a concentrarsi rispetto ai suoi coetanei e che perda la concentrazione più rapidamente? È irrequieto, assente, disturba i suoi compagni di classe o di gruppo? Sei preoccupata che tuo figlio possa essere svantaggiato nella vita e vorresti capire cosa stia realmente accadendo in lui ed essere in grado di aiutarlo in modo concreto?Allora questo libro è stato scritto apposta per te! Qui i genitori di piccoli birbanti e di sognatori ad occhi aperti possono scoprire tutto ciò che c'è da sapere su come comportarsi con i loro bambini speciali, avendo a portata di mano un gran numero di imbattibili consigli da parte di esperti del settore!La notizia migliore è questa: non si tratta di un destino inevitabile, ma di qualcosa che può essere addestrato e trattato in modo efficace e con successo — come riuscirci, lo scoprirai in questo libro.Le conoscenze di base della psicologia vengono presentate in modo chiaro, ma approfondito. Scoprirai tutto quello che c'è da sapere sul tema della "concentrazione nei bambini", verrai a conoscenza delle più recenti scoperte scientifiche e riceverai anche un gran numero di esercizi e giochi, da usare facilmente ed immediatamente, per poter lavorare insieme al tuo bambino sulla sua capacità di concentrazione.Questo libro sarà per te un compagno affidabile lungo la strada per raggiungere una vita in cui tuo figlio sarà in grado di affrontare ogni sfida e situazione con facilità, senza lasciarsi più ostacolare da problemi di concentrazione. Se vuoi scoprire prima di tutto se tutto questo riguarda anche il tuo bambino, se c'è già una diagnosi e vuoi avere una prospettiva completa, oppure se vuoi finalmente svolgere un ruolo attivo nello sviluppo di tuo figlio - questa guida offre tutto ciò di cui hai bisogno.Quindi assicurati oggi stesso il tuo allenatore di concentrazione personale e dai a tuo figlio il miglior inizio possibile in una vita di successo a tutto tondo!
    Show book