Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sequenze numeriche - per l’armonizzazione psicologica - cover

Sequenze numeriche - per l’armonizzazione psicologica

Grigori Grabovoi

Publisher: Anima Edizioni

  • 1
  • 13
  • 0

Summary

Lavorare con le sequenze numeriche vi farà fare un notevole passo in avanti nella percezione della realtà e nella strutturazione della coscienza.
Il presente lavoro contiene sezioni riguardanti la psicodiagnostica, la psicoterapia, la psicologia sociale, la psicologia del lavoro, la pato-psicologia, la psicofisica, la defettologia, la psicologia percettiva, la psicologia del carattere, la psicologia
della personalità, la psicoanalisi, la psicologia motivazionale, la psicologia della memoria, la psicologia delle emozioni, dei sentimenti e dei pensieri, la psicologia della percezione e delle sensazioni. Grigori Grabovi è in grado di fornirci migliaia
di preziose sequenze numeriche per ri-armonizzare innumerevoli disturbi socio-psico-fisici e ogni singola parte del corpo.
L’armonizzazione psicologica è di grande aiuto sia a coloro che utilizzano la psicologia come professione, sia a coloro che consulteranno il presente materiale per il proprio bisogno di crescita interiore ed esteriore. Consiste nell’applicazione della concentrazione umana ai campi informativi della realtà, tramite esercizi pratici di fisica quantistica applicati alla direzione della coscienza verso eventi della vita quotidiana, come salute, famiglia, stati emotivi e disturbi psico-fisici. I risultati ottenuti
Available since: 06/26/2015.

Other books that might interest you

  • Pensa in modo positivo per migliorare il tuo successo - cover

    Pensa in modo positivo per...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è il pensiero positivo? 
      
      
    Il pensiero positivo può essere definito come avere buoni pensieri o essere ottimisti. Quando si tratta di pensiero positivo, non c'è spazio per il negativo. Quando si è un pensatore positivo, si cerca sempre il lato buono delle cose. Non ti concentrerai sulle cose brutte, ma cercherai il buono in esse. 
      
    Il pensiero positivo non comporta alcun pensiero negativo. Invece di pensare a ciò che potrebbe andare male, un pensatore positivo pensa a ciò che può andare bene. Un pensatore positivo cercherà il buono nelle cose. Ciò significa che cercherà sempre di trovare qualcosa di positivo in ogni situazione. 
      
    Il pensiero positivo gioca un ruolo importante nella vita. Una persona che pensa positivamente finirà per avere una vita più positiva di qualcuno che pensa negativamente. Un pensatore positivo sarà in grado di rimanere ottimista in qualsiasi situazione. Questo perché non si sofferma sul negativo. Riesce sempre a trovare un modo per vedere il positivo in ogni situazione. 
      
    Quando succedono cose brutte, un pensatore positivo non si lascerà abbattere e non lascerà che il male invada i suoi pensieri. Invece, cercherà cose positive e cercherà la soluzione alla situazione negativa. 
      
    Adottano anche un atteggiamento diverso da quello di un pensatore negativo. Un pensatore positivo cercherà di rimanere ottimista e felice. Cercherà di mantenere l'energia e non permetterà a se stesso di deprimersi. Se si sente stanco o fiacco, farà qualcosa che lo aiuti a recuperare.
    Show book
  • Sviluppare un atteggiamento vincente: 9 modi per ottenere la giusta mentalità - cover

    Sviluppare un atteggiamento...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando cambi il tuo atteggiamento attraverso la tua mentalità puoi cambiare completamente la tua vita. Se vuoi essere un vincitore invece di vivere una vita di mediocrità, devi cambiare il tuo atteggiamento verso la vita. Le persone di successo in tutti i settori della vita hanno un atteggiamento vincente che le fa andare avanti ogni giorno. Non si nasce con un atteggiamento vincente. È qualcosa che si coltiva durante tutta la vita. Solo una piccola percentuale della popolazione ha un vero atteggiamento vincente, perché richiede tempo e sforzo. 
      
    La maggior parte delle persone preferiscono una vita facile, ma poi si lamentano che le cose non sono come vogliono loro. Se vuoi avere successo nella vita, il modo migliore per farlo è prendere a modello qualcuno che ha sperimentato lo stesso o simile successo. La maggior parte delle persone non lo fa e tende a seguire i consigli di persone che non hanno raggiunto ciò che vogliono ottenere. In questa potente guida ti mostreremo 9 modi per sviluppare un atteggiamento vincente nel minor tempo possibile. Se stai cercando un miracolo notturno, rimarrai molto deluso, perché non esiste. Ma se siete disposti a usare le tecniche in modo coerente, allora otterrete i risultati che volete.
    Show book
  • 7 segni che hai bisogno di una DETOX MENTALE - cover

    7 segni che hai bisogno di una...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte persone credono di avere il controllo totale della loro vita. Pensano che finché guadagnano la giusta quantità di denaro, vivono nella parte giusta della città o godono del giusto stile di vita, stanno bene. In effetti, molte persone credono che la vita che conducono sia il meglio che possono sperare. Naturalmente, questa è solo una parte del quadro. L'altra parte ha a che fare con le loro frustrazioni quotidiane, il loro stress, la pressione e la sensazione di essere in qualche modo bloccati. Come si conciliano le due cose? Beh, molte persone pensano che il secondo sia il prezzo da pagare per godere del primo. 
    Che ci crediate o no, potete vivere la vita al massimo. So che l'hai già sentito, ma devi capire che stai rinunciando a molto per godere dei benefici che ottieni. Infatti, nel grande schema delle cose, probabilmente stai rinunciando a molto più di quello che stai ottenendo. Il ritorno dello sforzo semplicemente non esiste. Se vuoi vivere al massimo del tuo potenziale con una quantità minima di problemi e stress, ascolta, in realtà è più fattibile di quanto pensi. In effetti, sapete già come farlo. Tutto si riduce alla pratica della consapevolezza. So che la mindfulness è molto popolare negli Stati Uniti, in Europa occidentale e in tutti i punti intermedi. C'è una ragione per questa popolarità. Non è solo una montatura. Non sono solo i grandi autori che pubblicizzano il loro ultimo libro di mindfulness. 
    Show book
  • Vantaggi dell'uso della cannabis sulla pelle - cover

    Vantaggi dell'uso della cannabis...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La pelle è l'organo più grande del corpo. Ha una vasta gamma di funzioni che vanno dalla protezione fisica contro gli agenti nocivi alla sintesi di vitamine essenziali. Uno dei concetti più interessanti nel descrivere la pelle è il suo ruolo di “organo di confine”, rappresentando la linea che separa l'ambiente interno da quello esterno. La pelle mostra anche segni clinici di varie malattie viscerali e metaboliche, oltre a quelle locali. In questo modo, danni, alterazioni e cattive condizioni condizionano interazioni sociali complicate, che possono portare a problemi psicologici più o meno gravi. 
    Questo organo funge da barriera contro i microrganismi meccanici, chimici, tossici, caldi, freddi, ultravioletti e patogeni. È inoltre essenziale per il mantenimento dell'equilibrio dei liquidi corporei, fungendo da barriera contro l'eventuale perdita di acqua (perdita d'acqua transcutanea), il mantenimento dell'equilibrio termico e la trasmissione di una grande quantità di informazioni esterne, che accedono al corpo attraverso il tatto, la pressione, la temperatura e i recettori del dolore. Inoltre, la prova che la pelle svolge un ruolo molto importante nella nostra funzione relazionale è che esternalizziamo il nostro stato emotivo. 
    Da alcuni decenni è stata studiata la stretta relazione del sistema endocannabinoide con la regolazione dei processi che portano alle malattie della pelle; come la psoriasi, l'acne, la dermatite atopica, la sclerodermia e persino alcune forme di cancro. 
    In questo audiolibro verranno discussi argomenti come il beneficio del CBD in diversi tipi di pelle, nonché la diversità dei prodotti con derivati della cannabis per la cura della pelle che è attualmente possibile acquistare sul mercato.
    Show book
  • Rilassamento mentale e corporale: collezione premium (3 libri) - cover

    Rilassamento mentale e...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ELIMINA LO STRESS Tecniche ed eserciziImparate a ridurre lo stress con tecniche ed esercizi e conoscete i benefici! 
      
    Lo stress può causare molte sensazioni spiacevoli nel corpo e nella mente, che possono portare le persone a credere di avere una grave condizione medica mentale e fisica. 
    Ci sono tecniche ed esercizi su cui possiamo lavorare per ridurre lo stress. 
    In questo libro esamineremo le diverse tecniche: 
      
    MASSAGGI 
    MEDITAZIONE 
    AROMATERAPIA 
    COME RIDURRE LA TENSIONE MUSCOLARE 
    MUSICA 
    ESERCIZILIBERARSI DELLO STRESS!
    Show book
  • Creazione di ricchezza - il tuo sentiero per la libertà finanziaria - cover

    Creazione di ricchezza - il tuo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CREAZIONE DI RICCHEZZAIL TUO SENTIERO PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA 
      
    Avete degli obiettivi per costruire la ricchezza? 
    Il MONEY è là fuori. Non importa quante persone vi dicano che siamo nel bel mezzo di un'economia che muore di fame, che il MERCATO sta facendo questo o quello, e che è troppo rischioso "GIOCARE IL GIOCO", per così dire, le PERSONE RICHIEDONO OGNI GIORNO! 
    Questa è la realtà. Il denaro è una FONTE ABUNDANTE, non si esaurisce mai, ci passa tra le mani ogni giorno, e purtroppo la maggior parte delle persone non se ne rende conto. 
    Per una VERA CREAZIONE SANITARIA devi far parte di un PROCESSO, mentre la TUA MENTE si espande, le tue IDEE si espandono, le tue ATTITUDINI cambiano, il tuo discorso si EVOLVE, la fiducia in te stesso diventa presente, e veramente le FRUTTE STRAORDINARIE! 
    In questo LIBRO imparerete i SEGRETI per diventare prosperi e FINANZIAMENTE LIBERI!INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book