Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Rivendicata dai suoi amanti - cover

Rivendicata dai suoi amanti

Grace Goodwin

Publisher: Grace Goodwin

  • 0
  • 5
  • 0

Summary

Volendo disperatamente fuggire da un uomo potente, deciso a far di lei un esempio dopo che ha osato sfidarlo, l'unica opzione di Leah è quella di offrirsi volontaria per il Programma Spose Interstellari. Viene assegnata al pianeta Viken, ma al suo arrivo rimane scioccata: è stata assegnata non ad unico enorme, bellissimo guerriero, ma a ben tre.

Drogan, Tor e Lev sono tre gemelli nati nella famiglia reale di Viken, che furono separati alla nascita in un ultimo disperato tentativo di evitare una guerra catastrofica. Con gli anni, si riuscì a stabilire una fragile pace, ma ora una terribile minaccia dallo spazio profondo incombe sul pianeta, sempre più pressante, e c'è un unico modo per i tre fratelli di salvare il loro popolo. Devono trovare una compagna il prima possibile e far nascere l'unico erede al trono.

Dopo aver lasciato la Terra, Leah certo non si aspetta di essere condivisa da tre uomini... eppure è impossibile per lei nascondere l’intensa eccitazione che prova quando i tre fratelli cominciano ad insegnarle cosa voglia dire essere dominata dai guerrieri Viken. Non ci vuole molto prima che la sua esitazione a farsi dominare completamente le faccia guadagni una sonora sculacciata sul sedere nudo. Eppure, già solo quel vergognoso castigo basta a farle desiderare i tre fratelli sempre di più. Con in gioco il suo futuro, il futuro del suo pianeta, riuscirà a resistere testardamente alle richieste del suo corpo, o si arrenderà per essere rivendicata dai suoi amanti?

Nota dell'editore: Reclamata dai suoi amanti è un romanzo a sé stante ambientato nello stesso universo di Destinata al suo amante e La compagna dei guerrieri.
Available since: 12/17/2018.

Other books that might interest you

  • Genius_02 - cover

    Genius_02

    Cinzia Di Mauro

    • 0
    • 28
    • 0
    anno 2231, Più di un secolo dalla fondazione della FOG, Fight Of Gea, da parte di Abraham Cohen (ormai soltanto “"Abraham 1"), e circa sessanta da quella di Ur, sua capitale sotterranea, nei pressi di Caen in Normandia. L'attentato nucleare del Tears' day, com'era stato battezzato nel 2092, ha lasciato in Europa un alto livello di particelle radioattive in sospensione. I volti deturpati degli operai del soprasuolo ne sono una marca e testimonianza. Perfetti, invece, nonché altissimi, robusti e longevi sono i "FIgli del formex"”, esperimento Genius parzialmente riuscito nel 2111, tranne che per l'IQ estremamente infantile. I róbota sono di fatto i nuovi schiavi della JEA, stupidi, inconsapevoli e felici: il lavoratore ideale.In questo contesto si muove il protagonista del secondo giallo, il colonnello Isaac, fogger del Reparto Tecnico di Ur. Attanagliato dal parossistico odore di morte che gli aleggia intorno, divorato da un senso d'oblio, attraversa una crisi di messa in discussione del sistema.A lui il neoeletto Moses affIda il prelievo di un certo Jack, un ragazzo che pare sia riuscito a trovare l'accesso a litenet, la nuova rete informatica della JEA. Dapprima il suo arduo reperimento e la scia di sangue che lascia al passaggio, poi il timore di un probabile tradimento accrescono via via l'ansia della narrazione. Dubbi e segreti fIno alla scoperta fInale inquietante.Quali speranze di sopravvivenza per la FOG e l'umanità sapiens?
    Show book
  • La Terra Esplode Ovunque - cover

    La Terra Esplode Ovunque

    Manuel Arduino Pavón

    • 0
    • 0
    • 0
    Un uomo solo e tormentato si rifugia in una taverna abbandonata mentre la Terra esplode. Lì si scoprirà come un giocatore compulsivo che dovrà superare innumerevoli incidenti scoprendo che anche la Terra si sta prendendo gioco di lui. 
    La Terra, una giocatrice incallita, ha grandi progetti per i giocatori professionisti, quegli esseri che la vita ha sempre maltrattato. È in gioco la più importante delle partite: il controllo del potere mondiale.
    Show book
  • Il Dono Del Reietto - cover

    Il Dono Del Reietto

    Mario Micolucci

    • 0
    • 0
    • 0
    Romanzo fantasy con note di umorismo. 
    Il fatto è che avrei voluto scrivere un romanzo fantasy epico, ma quegli scellerati dei personaggi e soprattutto quel deficiente del protagonista mi hanno rovinato tutto. E dire che l`ambientazione mi era pure uscita bene. Ad ogni modo, se siete comunque interessati a leggere di quei buoni a nulla, dateci un`occhiata; ma poi, non venite a dirmi che non vi avevo avvertito.
    Show book
  • Il Ritorno - Le Avventore di Azakis e Petri - cover

    Il Ritorno - Le Avventore di...

    Danilo Clementoni

    • 0
    • 0
    • 0
    VOLUME 1/3”Stavamo tornando. Era passato solo un nostro anno solare da quando siamo stati costretti ad abbandonare in fretta e furia il pianeta ma per loro, di anni terrestri, ne erano passati 3.600. Cosa avremmo trovato?” Nibiru, il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare, ha un`orbita estremamente ellittica, retrograda e notevolmente più grande di quella di tutti gli altri. Infatti, per compiere un giro completo intorno al Sole impiega circa 3.600 anni.I suoi abitanti, approfittando di questo suo ciclico avvicinamento, da centinaia di migliaia di anni, ci hanno fatto sistematicamente visita, influenzando ogni volta cultura, conoscenze, tecnologia e persino l`evoluzione stessa della razza umana. I nostri predecessori li hanno chiamati in molti modi, ma forse il nome che più li rappresenta da sempre è “Dei”.Azakis e Petri, due simpatici abitanti di questo strano pianeta, a bordo della loro astronave Theos, stanno tornando sulla Terra per recuperare un misterioso e preziosissimo carico lasciato nascosto l`ultima volta che sono stati qui.Un racconto coinvolgente, spiritoso ma anche pieno di suspense e con riletture di avvenimenti storici che vi potrebbero sconvolgere.
    Show book
  • Alla Ricerca Della Fata - cover

    Alla Ricerca Della Fata

    Elena Kryuchkova, Olga Kryuchkova

    • 0
    • 0
    • 0
    Tanya è una delle ragazze più ordinarie al mondo che sognava di diventare un `attrice in futuro. Un giorno di pioggia, sulla strada di ritorno da scuola verso casa, trovò un bulldog smarrito. La ragazza, dispiaciuta per il cane, lo accolse in casa. Tanya non avrebbe mai potuto immaginare che un simpatico cane fosse in realtà una fata incantata di un altro mondo. Ben presto la ragazza incontrò la mitica satiro-creatura che volava su un aereo-libellula e finì nel magico mondo. In questo mondo la ragazza sopravvisse a molte avventure, incontrò la Principessa, il suo amico drago, il capo dell`ordine dei cavalieri degli Stereotipi, si trasformò nello spirito dell`acqua, sconfisse il mago malvagio e scoprì la sua vera origine.
    Show book
  • Alice attraverso lo specchio - cover

    Alice attraverso lo specchio

    Lewis Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    Il viaggio di Alice nel mondo dei sogni e del nonsense continua con questo secondo libro di Lewis Carroll, che è un vero regalo di “non compleanno” per ognuno di noi.Musiche originali di Manuela Daviddi e Ivan Genesio.
    Show book