Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Lottando per lei - cover

Lottando per lei

Grace Goodwin

Publisher: KSA Publishing Consultants, Inc.

  • 2
  • 3
  • 0

Summary

Chloe, un tempo comandante dell’intelligence della Flotta della Coalizione, si vede costretta a ritornare sulla Terra a causa di una missione andata storta. Ferita e disonorata, Chloe ne ha viste troppe per riuscire a sopportare la vita da civile. Si sente pronta a fare qualsiasi cosa di pur di ritornare nello spazio, a tornare dove appartiene… e quindi si offre volontaria come Sposa Interstellare. Con sua enorme sorpresa, scopre che il suo compagno è un umano, ma un umano unico, del tutto diverso da quelli che conosce lei… e che il suo secondo compagno è un enorme Prillon ugualmente determinato a sedurla e a conquistare il suo cuore.
Il Capitano Seth Mills ha perso entrambi i suoi fratelli a causa dello Sciame, e giura di continuare a combattere. La sua sposa è uno shock che non desiderava, e acconsente alle usanze Prillon di prendere un secondo compagno per proteggere l’innocente donna destinata ad essere sua. Non importa quanto lui sia determinato a resisterle, un tocco e un bacio gli bastano per fargli capire che non può vivere senza di lei. 
Ma anche se lei si arrende al loro tocco dominatore, Chloe non è innocente. È una comandante con dei segreti che non può condividere con nessuno. E quando l’intero battaglione cade nella trappola mortale dello Sciame, lei è l’unica che può salvarli tutti, non importa a quale costo. Ma i compagni di Chloe non la lasceranno andare in battaglia da sola. Non importa quali siano i rischi, sono disposti a sacrificare ogni cosa… e a lottare per la loro compagna.

Available since: 03/24/2020.

Other books that might interest you

  • Un Natale Confetto - cover

    Un Natale Confetto

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    La cittadina Lacey Lane esplora Christmas Mountain in cerca di una location per un reality show romantico, e prende due picconi con una fava quando esplodono le scintille tra lei e il ragazzo del posto Jacob Curtis, che non vuole che la sua cittadina venga sfruttata per gli ascolti televisivi. 
      
    La cittadina ed ex bimba data in affidamento Lacey Lane arriva a Christmas Mountain per fare ricerche per un reality show romantico di cui è produttrice. In caso dell’approvazione della location per le riprese, riceverà un bonus che le permetterà di comprare una casa sua – una casa per sempre, dopo una vita di trasferimenti. 
      
    Jacob Curtis è un ragazzo del posto che non vuole che la sua cittadina natale venga sfruttata per gli ascolti televisivi. Lacey pare prenderlo per la sua guida personale alla città, dato che la porta in tutti i posti migliori dove girare, ma lui ha uno scopo diverso: mostrarle tutte le ragioni per cui la cittadina non piacerà al pubblico televisivo.  
      
    Lacey ci mette poco a capire il vero obiettivo di Jacob, e ben presto si ritrovano presi da un balletto che li porta da un capo all’altro di Christmas Mountain. Ma Lacey resta anche affascinata dalla città e dalla sua gente, Jacob incluso, che è simpatico, sincero e onesto. Per una volta nella vita, rallenta abbastanza da concentrarsi su altro che la mera carriera.  
      
    Ma quando è chiaro che Lacey e Jacob hanno cominciato a provare qualcosa l’uno per l’altra, Lacey è devastata. A prescindere dalla location che verrà scelta per il programma, tornerà in città a comprare la casa dei suoi sogni? O resterà a Christmas Mountain per costruire una casa con l’uomo dei suoi sogni?
    Show book
  • L'idiota - cover

    L'idiota

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    “Da tempo mi tormentava un’idea, ma avevo paura di farne un romanzo, perché è un’idea troppo difficile e non ci sono preparato, anche se è estremamente seducente e la amo. Quest’idea è raffigurare un uomo assolutamente buono. Niente, secondo me, può essere più difficile di questo, al giorno d’oggi soprattutto.”Pubblicato nel 1869, Dostoevskij ha scritto “L'idiota” in un momento molto difficile della sua vita; iniziandone la stesura a Ginevra nel 1867 per terminarla poi, dopo averne distrutto una prima bozza, a Firenze nel 1868.Tutta l'opera è centrata su tre figure cardine: Rogožin, che rappresenta l'eros, la passione, l'amore violento, il principe Miškin, il protagonista del romanzo, che rappresenta invece l'amore fraterno e disinteressato, l'amore platonico di impossibile realizzazione, e Nastasja, la figura femminile centrale, la quale, in un punto cruciale del romanzo, dice: "nell'amore astratto si finisce quasi sempre per amare sé stessi". Dostoevskij lascia che l'uomo e la vita stessa si raccontino nella loro enorme complessità e contraddittorietà. “L'uomo è un mistero, un mistero che bisogna risolvere, e se passerai tutta la vita a cercare di risolverlo, non dire che hai perso tempo; io studio questo mistero perché voglio essere un uomo.”
    Show book
  • Tutte le Signore Amano Coventry - cover

    Tutte le Signore Amano Coventry

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Conte di Coventry incontra Lady Abigail Wallace e tutta la sua vita prende una svolta drastica. 
    Charles Lindsay, il Conte di Coventry, ha grandi progetti. Nessuno di questi incluse una moglie. La sua preoccupazione principale è il suo club e gli uomini che ha imparato a rispettare. E` uno dei più grandi furfanti nei paraggi e non se ne vergogna. Ma tutto cambia quando incontra Lady 
    Abigail Wallace...Tutte le signore in città adorano Coventry, ma nessuna di loro riesce a conquistare il suo cuore. Lady Abigail riuscirà ad ottenere ciò che nessuna donna ha mai ottenuto e a fare innamorare il conte?
    Show book
  • I miracoli dei gatti - cover

    I miracoli dei gatti

    Maria Cristina Bellini

    • 0
    • 0
    • 0
    I MIRACOLI DEI GATTI, di Maria Cristina Bellini, è una commedia romantica e magica con soprendenti incursioni nel fantasy e nella spiritualità. Vittoria, passata la mezz’età, quando pensa che il proprio matrimonio sia finalmente tranquillo, scopre l'ennesimo tradimento da parte del marito e decide dolorosamente di separarsi, tornando a vivere nella grande casa con giardino in cui è cresciuta. Qui comincia ad accogliere mici in cerca di sistemazione. La sua carissima amica Paola, veterinaria, insieme al marito Enrico, la supporta e l’aiuta non solo nella gestione degli ospiti ma anche a rifarsi una vita. Ogni gatto che passa da casa sua, una volta trovata la destinazione, compie il proprio “miracolo”, migliorando o risolvendo la vita dei suoi conviventi che si trovano in momenti particolari o difficili della loro vita. I racconti dei gatti si sviluppano quindi sullo sfondo delle vicissitudini quotidiane della protagonista alle prese con il cambio di stile di vita, la sua nuova condizione di single, le difficoltà economiche e l'attrazione verso un uomo più giovane. La storia d'amore lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo. Molti quadretti dei comportamenti dei gatti, che noi esseri umani vediamo come “miracoli” a causa delle coincidenze e casualità che portano alla soluzione nel migliore dei modi, sono basati su fatti veri e ognuno fa capo ad un genere letterario diverso, dall'esoterico alla pet therapy. “I miracoli dei gatti” è un anche un esempio di scrittura creativa con la PNL, programmazione neurolinguistica. I MIRACOLI DEI GATTI, vincitore nel 2014 della seconda edizione del concorso “Il libro nel cassetto”, indetto da Edizioni Moderna - Ravenna, è finalmente disponibile anche in formato audiolibro.
    Show book
  • Il Suo Ladro Perfetto - cover

    Il Suo Ladro Perfetto

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Una notte tutto è cambiato ... Quando Charles si imbatte in Julia che balla da sola nel cuore della notte, la prende tra le sue braccia. Sopraffatti dal desiderio, Julia e Charles si abbandonano alla loro passione. Ora tutto ciò che hanno di più caro è in pericolo - soprattutto il loro cuore. 
    Quando Julia Honeyfield viene mandata in un bordello, scappa via... Julia Honeyfield e sua madre sono in difficoltà dopo che il padre di Julia li ha abbandonati. Senza soldi e malata, la madre di Julia fa l`unica cosa che le viene in mente per salvare sua figlia. Manda Julia in un bordello di Londra. Quando Julia scopre la verità, cerca di fuggire, ma si ritrova nelle braccia di Carlo, il duca di Selkirk. Osa fidarsi di lui per proteggerla... Carlo non ha idea di cosa fare con la damigella sconvolta, ma sa di non poterle voltare le spalle. C`è qualcosa in Julia che cattura il suo interesse e, senza considerare le conseguenze, la porta nella sua tenuta di campagna. Una volta lì le dà un posto come compagna per le sue sorelle, e arruola la madre, la duchessa vedova di Selkirk, per aiutare Julia a trasformarla in una signora. Una notte cambia tutto... Quando Carlo si imbatte in Julia che balla da sola nel cuore della notte, la prende tra le sue braccia. Sopraffatti dal desiderio, Giulia e Carlo si abbandonano alla loro passione. Ora tutto ciò che hanno di più caro è in pericolo - soprattutto il loro cuore.
    Show book
  • Sangue Che Crea Dipendenza - Legami Di Sangue - Volume 11 - cover

    Sangue Che Crea Dipendenza -...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Michael scopre che, a volte, il sangue di potenti immortali non si mescola neanche quando sono anime gemelle, né con il calore della passione. Un marchio di accoppiamento è un simbolo di possesso, ma per Michael quel piccolo assaggio di sangue è la sua rovina. Il sangue di un Caduto è ingannevolmente ammaliante per un Dio del Sole, e l’energico afflusso che Michael ne riceve è come una droga. Al fine di proteggere Aurora da se stesso, Michael comincia a dare la caccia ai demoni più potenti della città per soddisfare il proprio desidero oscuro. Quando il sangue nero pulsa nelle sue vene, Michael cede all’impeto e diventa pericoloso quanto i demoni a cui dà la caccia.
    Show book