Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Amore E Paura Sul Cammino Di Santiago - Un Thriller Psicologico - cover

Amore E Paura Sul Cammino Di Santiago - Un Thriller Psicologico

Gonçalo JN Dias

Maison d'édition: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Un libro che vi toglierà il fiato. 


Un giovane decide di percorrere da solo in Cammino di Santiago. Lungo il percorso incontra Valeria, una ragazza brasiliana che dopo essersi lasciata col suo ragazzo, è desiderosa di iniziare una nuova vita. I due si incontrano, camminano insieme e, alla fine, si innamorano. 


Mentre iniziano a progettare il loro futuro, accade qualcosa di incredibile a metà cammino e dovranno lottare non solo per la loro relazione ma anche per le loro vite. 


Adatto ai lettori che amano i colpi di scena e le emozioni forti.
Disponible depuis: 22/02/2022.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • La pasticceria sulla spiaggia: Un macaron omicida (I gialli della pasticceria sulla spiaggia – Libro 2) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    La pasticceria sulla spiaggia:...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Fiona Grace, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. "Molto intrigante. Raccomando fortemente questo libro per tutti gli assidui lettori che apprezzano un giallo ben scritto, con alcune svolte e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente per trascorrere un freddo fine settimana!"
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)
    
    LA PASTICCERIA SULLA SPIAGGIA: UN MACARON OMICIDA è il libro numero 2# di una nuova affascinante e spassosa serie di ‘cozy mystery’, firmata dalla penna dell’autrice bestseller numero #1 Fiona Grace, il cui bestseller Assassinio in villa (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle) ha quasi 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Allison Sweet, 34 anni, chef in seconda a Los Angeles, è arrivata qui al limite, con le umiliazioni a opera dei clienti, le richieste esigenti del suo capo e una vita sentimentale andata a rotoli. Dopo uno scioccante incidente, si rende conto che è arrivato il momento di ricominciare da capo, seguendo il suo vecchio sogno di trasferirsi in una piccola cittadina e aprire un suo panificio.
    
    Un turista maleducato muore dopo essersi mangiato ogni cosa possibile lungo la camminata sul lungomare, e tutti gli occhi vengono puntati su Allison, dato che la polizia incolpa i suoi nuovi macaron. I macaron hanno un ingrediente segreto così delizioso che i clienti fanno la fila lungo tutta la passerella. Ma lei sa benissimo che non sono loro la causa della morte del malcapitato.
    
    Allison, costretta a salvare il proprio nome e recuperare i suoi clienti, non ha altra scelta che ripercorrere il viaggio culinario della vittima da un capo all’altro del lungomare, cercando di scoprire cos’abbia mangiato – o chi abbia insultato – al punto di finire ammazzato.
    
    Con il suo adorato cane al proprio fianco, risolvere il mistero sarà una corsa contro il tempo, per trovare il colpevole del delitto prima di perdere per sempre la sua panetteria, e il suo nuovo amore che sta fiorendo.
    
    Una esilarante serie di gialli intimi e leggeri, piena zeppa di svolte, sorprese, romanticismo, viaggi, cibo e un’inattesa avventura: la serie LA PASTICCERIA SULLA SPIAGGIA ti farà ridere e girare le pagine fino a notte fonda, mentre ti innamorerai di questo nuovo tenero personaggio, capace di catturare il tuo cuore.
    
    È disponibile anche il libro tre #3 della serie: UNA TORTA LECCA-LECCA PERICOLOSA!
    Voir livre
  • Un ritratto - cover

    Un ritratto

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Un ritrovamento inatteso, un segreto familiare custodito e svelato e l'eco di una ferita infantile che non smette di sanguinare. Il protagonista di questo audiolibro tratto dalla novella di Luigi Pirandello fa visita a Stefano Conti, amico di gioventù, e viene subito turbato da un enigmatico ritratto a olio appeso in salotto: l'immagine di un triste giovinetto dagli occhi smarriti. Chi è il ragazzo raffigurato? E perché il solo guardarlo provoca in Stefano repulsione e disagio? Con la sua acuta analisi dell'animo umano, Pirandello ci conduce nel racconto di Stefano: l'arrivo inatteso di un fratellastro, un amore materno diviso e l'improvviso crollo di un'illusione che per un bambino di sette anni era la sua intera realtà. Ascolta "Un ritratto", un capolavoro sulla gelosia, sul tradimento involontario e sulle conseguenze durature che le verità scoperte per caso lasciano nell'esistenza, nell'interpretazione intensa di Gianluca Testa.
    Voir livre
  • L'Alchimista Fanciullo - cover

    L'Alchimista Fanciullo

    Alberto Beltrame

    • 0
    • 0
    • 0
    «Due sono i consigli più importanti: il primo è semplice, conosci te stesso. Questo è il motore che fa muovere l'universo.
    Che trasforma l'infinito da imperfetto a perfetto. Se conosci te stesso, sei movimento e quiete al contempo.»
    «E il secondo?»
    «Il secondo è ancora più facile da capire, e di sicuro non è difficile da mettere il pratica: si deve fare il bene.»
    L'Alchimista Fanciullo viene da un mondo fantastico e lontano. In questa metafisica fiaba ci accompagna con la sua simpatica dolcezza e profonda saggezza. Lo sfondo è la vita di Elia che, attraverso l'incontro con questo bambino magico, recupera la luce della sua anima, squarciando i veli grigi della sua rassegnata e ormai indifferente personalità. Accompagnato dal fanciullo spirituale vola in alto e lontano, attraverso il tempo e lo spazio e, in istanti di stupita partecipazione, riscopre il battito dell'esistenza e l'entusiasmo per i suoi sogni. L'Alchimista non esita a precipitare Elia nel buio e nella disperazione perché riesca così a sentire l'importanza di esistere, lo accompagna senza lasciarlo mai solo, tenendolo per mano nei momenti più bui. Il protagonista scopre, attraverso forti esperienze e insegnamenti, la terribile realtà del suo cuore "malato di indifferenza", ma ciò che lo salverà sarà un atto d'amore sincero che lo renderà di nuovo capace di provare empatia ed emozione per il mondo e per la vita, riscoprendone il significato più "Alto".
    Voir livre
  • Tsunami - cover

    Tsunami

    Marco Romani

    • 0
    • 0
    • 0
    1858, scoperta dell'aldilà.
    L'umanità rischia l'estinzione, quando Christopher Arkell, chimico e sciamano, viaggia attraverso le nazioni in rovina per studiare l'altro lato e la sua influenza sul mondo. Ha inizio l'epoca delle Guerre del Silenzio, episodi di suicidi collettivi, crisi esistenziale e crollo dei governi. La civiltà appassisce e sembra destinata a morire.
    1912, rubata la Salma Sacra di Cernatia.
    Ishmael Faust non riesce a dormire. Soffre di insonnia e attacchi di panico, sopravvissuto a un incidente che gli ha cambiato la vita. Si alza ogni mattina prima dell'alba e trova pace solo nel fumo delle sigarette e nelle visite dalla sua psicologa.
    Una sera si lascia trascinare in un ristorante dove assiste al concerto di una pianista e cade in un mare oscuro, senza fondo, dove l'acqua si insinua nelle vene e il corpo è pervaso da una pace ultraterrena.
    D'un tratto, però, viene consumato da fiamme ardenti come l'inferno.
    Voir livre
  • I texani - cover

    I texani

    Francesca Mairani

    • 0
    • 0
    • 0
    Racconto vincitore del Premio Colsalvatico anno 2012, promosso dal Circolo Culturale “Tullio Colsavatico” di Tolentino.  
    Oliviero, nella prospettiva di una serata romantica con la bella Marina, è alla ricerca di qualcosa che aumenti il suo fascino virile e lo identifica in un paio di texani in cuoio dalla punta tronca, il tacco obliquo e due fasce laterali di pelle di pitone. Una cosa classica che non passa mai di moda. Durante l’appuntamento, però, qualcosa pare non funzionare.  
    Un racconto umoristico sulle situazioni stringenti che possono sabotare anche le occasioni più promettenti.
    Voir livre
  • Un motivo per mentire - cover

    Un motivo per mentire

    Karin Slaughter

    • 0
    • 0
    • 0
    UNA FAMIGLIA TOSSICA. OTTO OSPITI SOSPETTI. UN SOLO ASSASSINO. TUTTI SONO COLPEVOLI...
    ... MA CHI HA UCCISO MERCY MCALPINE?
    Qui tutti mentono, ma solo uno tra noi è anche un assassino...
    Benvenuti al McAlpine Family Lodge: una vacanza in questo lussuoso resort in alta montagna, nel cuore dei Monti Appalachi, sembra l'ideale per trascorrere un po' di tempo lontano dalla frenesia della vita moderna e ritrovare se stessi. Se non fosse che qui tutti mentono.
    Mentono sul proprio passato. Alla loro famiglia. A se stessi.
    Poi, una sera, Mercy McAlpine, che fino a quel momento era stata una figlia modello, minaccia di rivelare i segreti di tutti. Poche ore dopo, Mercy muore.
    In una zona così isolata, per un assassino è facilissimo farla franca. Peccato che Will Trent e Sara Linton – rispettivamente agente speciale e medico
    legale del Georgia Bureau of Investigation – abbiano scelto proprio il McAlpine Lodge per la loro luna di miele...
    Intrappolati nel resort, loro malgrado dovranno districare una rete di segreti vecchia di decenni per scoprire cosa è successo a Mercy.
    Ma con il killer pronto a colpire di nuovo, tutto a un tratto la vacanza di una vita si trasforma in una corsa contro il tempo...
    "Will Trent e Sara Linton tornano in azione per risolvere un appassionante enigma della camera chiusa... Questa lunga serie ha ancora benzina nel serbatoio." - Publishers Weekly
    Voir livre